UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
1- ci devi giocare e cmq i flare non sono automatici ma li devi sganciare tu quando senti che un corpo estraneo ti sta per entrare dentro il tuo corpo
asd.gif

2- l'M16a3 è O.P. perciò se non te ne frega niente di essere preso per nabbo (cosa che io disapprovo inqanto se c'è un fucile per quale motivo non lo devo usare, lo usassero tutti evvaff......) usa sempre quello

perdonami non ho capito nulla della tua risposta.:skept:

Cosa vuol dire ci devi giocare?
ci sto già giocando ed è proprio perche' ci sto giocando che mi sono accorto che alcuni dall'elicottero lanciano i missili guidati e io non li ho.

ripropongo la domanda:
1-cosa bisogna sbloccare per avere sull'elicottero il missile tv ?

Sono a conoscenza del fatto che i flare non sono automatici ,anche perche' se lo fossero non avrei chiesto come fare per usarli.
Sono anche a conoscenza del fatto che si usano prima che "il corpo estraneo ti perfori",diversamente avrei chiesto a cosa servono i flare.

ripropongo la domanda:
2-come si fa ad attivare i flare nell'elicottero quando si è agganciati da un missile?

Cosa significa che l'm16a3 (che nn uso)è O.P?
e perche' dovrei essere preso per nabbo se dovessi usarlo?

ripropongo la domanda:
3-esiste uno o piu fucili d'assalto che possono essere considerati oggettivamente migliori rispetto ad altri?

è evidente che ogni fucile ,per caratteristiche ,è diverso dall'altro è non c'è ne uno che vince in tutti i parametri,ma ci sara' quello che alla fine,va meglio di un altro? o no?

Ultima modifica:

ci sto già giocando ed è proprio perche' ci sto giocando che mi sono accorto che alcuni dall'elicottero lanciano i missili guidati e io non li ho.

ripropongo la domanda:

Sono a conoscenza del fatto che i flare non sono automatici ,anche perche' se lo fossero non avrei chiesto come fare per usarli.
Sono anche a conoscenza del fatto che si usano prima che "il corpo estraneo ti perfori",diversamente avrei chiesto a cosa servono i flare.

ripropongo la domanda:
2-come si fa ad attivare i flare nell'elicottero quando si è agganciati da un missile?

ripropongo la domanda:
3-esiste uno o piu fucili d'assalto che possono essere considerati oggettivamente migliori rispetto ad altri?

è evidente che ogni fucile ,per caratteristiche ,è diverso dall'altro è non c'è ne uno che vince in tutti i parametri,ma ci sara' quello che alla fine,va meglio di un altro? o no?

2- x
3- aek 971 o m16a3 (overpower)

ripropongo la domanda:

ripropongo la domanda:

ripropongo la domanda:

1) Per sbloccare il tv devi ottenere 60mila punti con l'elicottero d'attacco quindi devi giocarci un bel po.
2) Come ti è già stato detto, i flares si attivano con x, usali con accortezza perchè hanno un "certo" periodo di ricarica.
3) L'm16a3 è il fucile più usato sia in fun che in competitivo non perchè sia op (credo che i fucili più potenti siano altri) quanto piuttosto per essere il giusto compromesso tra danno inflitto, recoil e cadenza di fuoco.
Personalmente ti consiglio di prendere un fucile ed usare solo quello in modo tale da imparare a controllarlo bene in ogni situazione e, non secondariamente, saper giostrare i colpi.

io ho la premium ma posso resettare le statistiche quante volte voglio?

non so ma credo di si

- - - Updated - - -

ripropongo la domanda:

ripropongo la domanda:

ripropongo la domanda:

senso dell'umorismo scarso vedo

cmq ti hanno risposto a tutte le domande. "ci devi giocare" stava per il fatto che devi fare il punteggio che ti hanno indicato (io non sapevo quale fosse ma fatto sta che in sostanza ci devi giocare ! ) ..... i flare li sganci con X e tel'hanno detto, O.P. significa overpowered come detto anche questo. purtroppo dato che è OP, se giochi solo con quello nei server ti danno del nabbo nella chat. se la cosa non ti disturba prosegui con l'm16a3 altrimenti usa l'aek 971 che è una gran bell'arma anche quella

senso dell'umorismo scarso vedo
perdonami non avevo colto.
cmq ti hanno risposto a tutte le domande. "ci devi giocare" stava per il fatto che devi fare il punteggio che ti hanno indicato (io non sapevo quale fosse ma fatto sta che in sostanza ci devi giocare ! ) ..... i flare li sganci con X e tel'hanno detto, O.P. significa overpowered come detto anche questo. purtroppo dato che è OP, se giochi solo con quello nei server ti danno del nabbo nella chat. se la cosa non ti disturba prosegui con l'm16a3 altrimenti usa l'aek 971 che è una gran bell'arma anche quella
grazie,per la risposta.

Comunque io uso lo scar,l'm16a3 non l'ho mai usato.
Ho chiesto semplicemente perche' vedo che 9 volte su 10 chi mi uccide usa quel fucile,tutto qui.
ergo il 99% dei giocatori sono nabbi:asd:

In ogni caso ,indipendentemente da quale fucile io utilizzi,mi sembra piu nabbo chi da del nabbo a qualcuno solo perchè usa un determinato fucile piuttosto che quel qualcuno che lo usa,se effettivamente va meglio degli altri .;)

Ultima modifica:

grazie,per la risposta.

Ho chiesto semplicemente perche' vedo che 9 volte su 10 chi mi uccide usa quel fucile,tutto qui.

In ogni caso ,indipendentemente da quale fucile io utilizzi,mi sembra piu nabbo chi da del nabbo a qualcuno solo perchè usa un determinato fucile piuttosto che quel qualcuno che lo usa,se effettivamente va meglio degli altri .;)

Si ma il fucile non è bilanciato..
Non ha rinculo, non oscilla e ha un rateo di fuoco molto alto.

Si ma il fucile non è bilanciato..
Non ha rinculo, non oscilla e ha un rateo di fuoco molto alto.
guarda ho appena fatto 2 partite e l'ho provato.
allora ,a parte il fatto che in una delle 2 partite,non so il perche',mi era sparito dalla lista delle armi selezionabili,quando poi l'ho provato ne ho uccisi meno di quanto non faccia con lo scar:cav:

grazie,per la risposta.

si sono d'accordo con te ... anche se parzialmente inquanto a volte lo spam di rpg su faneria è insopportabile

guarda ho appena fatto 2 partite e l'ho provato.
allora ,a parte il fatto che in una delle 2 partite,non so il perche',mi era sparito dalla lista delle armi selezionabili,quando poi l'ho provato ne ho uccisi meno di quanto non faccia con lo scar:cav:

Perchè è questione di abitudine: l'm16a3 è il più usato perchè combina un controllo del recoil e dello spread relativamente facile ad un tempo di ricarica molto breve (l'aek è lunghissimo a ricaricare). Altro pregio dell'm16 è che ha una "prima raffica" devastante. L'AEK ha una rateo altissima, e per questo è più difficile da controllare [molto simile al famas]. Il kh2002 così come l'an94 "shottano da paura", ma essendo a raffica da 3colpi in close combat sono difficilmente gestibili...ci vuole molta skill per usarli decentemente. Il g3a3 è l'unico fucile che ha danno superiore a 25, ma ha una rateo bassa e tanto rinculo. Lo scarL va benissimo sulla distanza, meno da vicino perchè ha una rateo bassina (ma sempre meglio del g3a3). Un altro ottimo fucile è l'm416, spara molto bene e si controlla facile, gli viene spesso preferito l'm16 solo per la "prima raffica", che sull'm416 risulta meno overpowa.

Alla fine se dovessi fare una classifica direi:

m16a3 (l'a4 è già più difficile da controllare, nonostante la raffica da 3)
m416 ("prima raffica" con danno minore)
aek791 (tempo di ricarica alto e rateo eccessiva)

Il fatto è che tutti dicano del noob a chi usa l'm16a3, è solo perchè è l'arma più potente del gioco, non per niente nel competitivo è la più usata. Certo che tra saperla usare e saperla usare bene, c'è una bella differenza. Credo che prima di 8-10000kill non si possa dire di saper usare veramente bene un'arma.
Un buon risultato sopra la media dei giocatori fun e nella media del competitivo è 23-25% (le prime kill di solito abbassano la media, infatti poi si arriva a fare anche 30-35%) di precisione con un 20-25% di headshot/kill.

grazie della spiegazione.

dunque,ma cosa sarebbe il "competitivo"?

e poi perche in alcune partite l'm16a3 non me lo fa usare?
quando vado a selezionare le armi nella modalita assalto a volte non c'e.???

Perchè è questione di abitudine: l'm16a3 è il più usato perchè combina un controllo del recoil e dello spread relativamente facile ad un tempo di ricarica molto breve (l'aek è lunghissimo a ricaricare). Altro pregio dell'm16 è che ha una "prima raffica" devastante. L'AEK ha una rateo altissima, e per questo è più difficile da controllare [molto simile al famas]. Il kh2002 così come l'an94 "shottano da paura", ma essendo a raffica da 3colpi in close combat sono difficilmente gestibili...ci vuole molta skill per usarli decentemente. Il g3a3 è l'unico fucile che ha danno superiore a 25, ma ha una rateo bassa e tanto rinculo. Lo scarL va benissimo sulla distanza, meno da vicino perchè ha una rateo bassina (ma sempre meglio del g3a3). Un altro ottimo fucile è l'm416, spara molto bene e si controlla facile, gli viene spesso preferito l'm16 solo per la "prima raffica", che sull'm416 risulta meno overpowa.

Alla fine se dovessi fare una classifica direi:

m16a3 (l'a4 è già più difficile da controllare, nonostante la raffica da 3)
m416 ("prima raffica" con danno minore)
aek791 (tempo di ricarica alto e rateo eccessiva)

Il fatto è che tutti dicano del noob a chi usa l'm16a3, è solo perchè è l'arma più potente del gioco, non per niente nel competitivo è la più usata. Certo che tra saperla usare e saperla usare bene, c'è una bella differenza. Credo che prima di 8-10000kill non si possa dire di saper usare veramente bene un'arma.
Un buon risultato sopra la media dei giocatori fun e nella media del competitivo è 23-25% (le prime kill di solito abbassano la media, infatti poi si arriva a fare anche 30-35%) di precisione con un 20-25% di headshot/kill.

an94 non è solo a 3 colpi...

comuqnue ragazzi il problema non si pone perche' tanto io non riesco piu ad accedere neanche ad una partita causa disconnesione continua continua dai server EA.

se la cosa non ti disturba prosegui con l'm16a3 altrimenti usa l'aek 971 che è una gran bell'arma anche quella
già, sono le 2 armi con le quali ho fatto + kill
l' m16a3 permette di uccidere agevolmente anche un nemico che corre da una parte al altra, lo uso con holo americano, m320 sottocanna e laser,
l' aek però scarica il piombo a una velocità pazzesca, ma senza il compensatore non è ben controllabile nelle distanza media
an94 non è solo a 3 colpi...
si, ma in full auto, con solo 600rpm non lo usa nessuno

anche l' as val con caricatore esteso comunque è molto overpower nella breve distanza ci ho fatto 305 kill e 19,2% di precisione
l' m240b poi è un mostro, con compensatore e foregrip si può usare tranquillamente senza sdraiarsi, ovvio che è lenta da mirare e sparare, ma ha un potere d' arresto notevole, solo 3-4 colpi per uccidere...
il p90 per contro non mi piace, ha un potere d' arresto troppo basso, se non fosse per la x che compare, non pare neanche di ferire i nemici:doh:
l' m416 lo ho usato pochissimo, non mi piace, ha rpm troppo bassi
la migliore carabina trovo sia l' gs553, ha un rpm mediocre ma 0 rinculo
la pistola con la quale ho fatto + kill è la glock 18 silenziata, ma ora mi trovo meglio con la 93r, decisamente più controllabile
lo shotgun con cui ho fatto + kill è l' m1014, ma non lo uso più ormai

ma cosa vuol dire che l' m16 ha una prima raffica devastante?

- - - Updated - - -

1) Per sbloccare il tv devi ottenere 60mila punti con l'elicottero d'attacco quindi devi giocarci un bel po.
oppure fare un salto su un server flagrun:D
il missile tv è una bomba, a patto che il pilota sia competente, dato che la sua visuale è fissa e non è quasi + controllabile dopo più di 1 variazione di traiettoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro