slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
1- ci devi giocare e cmq i flare non sono automatici ma li devi sganciare tu quando senti che un corpo estraneo ti sta per entrare dentro il tuo corpo![]()
2- l'M16a3 è O.P. perciò se non te ne frega niente di essere preso per nabbo (cosa che io disapprovo inqanto se c'è un fucile per quale motivo non lo devo usare, lo usassero tutti evvaff......) usa sempre quello
perdonami non ho capito nulla della tua risposta.:skept:
Cosa vuol dire ci devi giocare?
ci sto già giocando ed è proprio perche' ci sto giocando che mi sono accorto che alcuni dall'elicottero lanciano i missili guidati e io non li ho.
ripropongo la domanda:
1-cosa bisogna sbloccare per avere sull'elicottero il missile tv ?
Sono a conoscenza del fatto che i flare non sono automatici ,anche perche' se lo fossero non avrei chiesto come fare per usarli.
Sono anche a conoscenza del fatto che si usano prima che "il corpo estraneo ti perfori",diversamente avrei chiesto a cosa servono i flare.
ripropongo la domanda:
2-come si fa ad attivare i flare nell'elicottero quando si è agganciati da un missile?
Cosa significa che l'm16a3 (che nn uso)è O.P?
e perche' dovrei essere preso per nabbo se dovessi usarlo?
ripropongo la domanda:
3-esiste uno o piu fucili d'assalto che possono essere considerati oggettivamente migliori rispetto ad altri?
è evidente che ogni fucile ,per caratteristiche ,è diverso dall'altro è non c'è ne uno che vince in tutti i parametri,ma ci sara' quello che alla fine,va meglio di un altro? o no?
Ultima modifica: