UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
invece a me interesserebbe capire come m***a fate a fare i video che io,dopo aver provato fraps,afterburner,action ho dovuto lasciar perdere perche' appena faccio partire la registrazione ho un calo di frames inaccettabile.:skept:

ho provato tutti i settaggi e il gioco è installato in un hd diverso dal programma di registrazione ma niente da fare,da da 60fps stabili vado a 35 appena parte la rec

Ultima modifica:
ti ringrazio ma l'ho provato e va da cani.
E' l'unico che riesce ad affossarmi i frames ancor prima di iniziare a registrare.
Da 60 si passa a 20 fps con Mirillis.

a questo punto non vorrei che il problema è il multimonitor.
qualcuno ha per caso provato a registrare su 3 monitor?

Ultima modifica:
E' l'unico che riesce ad affossarmi i frames ancor prima di iniziare a registrare.

giusto per curiosità, quanto ti è venuto a fare il tuo computer?

Non so come sia registrare su tre monitor o se sia quella la causa del drop, ma io uso dxtory con il codec Lagarith Lossless. La grandezza dei file è leggermente minore rispetto a quelli di fraps ma la caduta di fps è minima.

Risoluzione dei monitor?
Spero tu non voglia registrare a 5760x1080 :D

Sent from my XT610 using Forum Runner

perdonami,cosa vuol dire "cosa ti è venuto a fare"?

no no,sto provando a registrare a 7680x1440:D
troppo?

Se hai un i7 3970, uno Sli di titan non penso tu possa registrare a quella risoluzione. Avendo anche una workstation non riuscirai mai a registrare a quella risoluzione. Ti dico solo che a 2560x1440 ho cali di frame notevoli(i7 3770k cross 7970 lightning). La risoluzione ideale per registrare un video per youtube è FullHd ;) oltre non serve

Se hai un i7 3970, uno Sli di titan non penso tu possa registrare a quella risoluzione. Avendo anche una workstation non riuscirai mai a registrare a quella risoluzione. Ti dico solo che a 2560x1440 ho cali di frame notevoli(i7 3770k cross 7970 lightning). La risoluzione ideale per registrare un video per youtube è FullHd ;) oltre non serve

ok quindi il prolema non è nel software ma nella risoluzione che e' eccessiva.
grazie,mi ha risparmiato il lavoro di continuare a provare dei software.
ho un 3930k cloccato a 4,9ghz e un 3way

Ecco, direi di registrare su un solo monitor anche perchè non ci sono programmi sviluppati per registrate in multimonitor come vorresti te...
in realtà le registrazioni vengono bene,l'unico neo e' il calo di 20/30 fps appena faccio partire la registrazione,peccato perche' la qualita' è ottima.

in realtà le registrazioni vengono bene,l'unico neo e' il calo di 20/30 fps appena faccio partire la registrazione,peccato perche' la qualita' è ottima.

Ergo non vengono bene.. la qualità non è mai stata un problema per questi programmi..
Il calo degli fps è il fatto principale.. :vv:

Ergo non vengono bene.. la qualità non è mai stata un problema per questi programmi..
Il calo degli fps è il fatto principale.. :vv:
già ,me ne sono accorto,diciamo che viene meno il motivo per cui mi è stato chiesto di fare un video,ovvero di vedere gli fps in game.
E' chiaro che se vanno in vacca quelli va in vacca lo scopo del filmato.
In pratica,in multimonitor,l'unica maniera che si ha per postare un video relativo alle prestazioni ,mi par di capire, che sia filmare con una videocamera.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro