DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
perchè msi afterburner quando faccio un video non mi prende anche l'audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè msi afterburner quando faccio un video non mi prende anche l'audio?
controlla di avere due sorgenti audio
la prima come "selezione automatica" che prende l'audio del PC e del gioco, ed eventualmente di TS
la seconda come "directsound dispositivi di acquisizione" per prendere il microfono
Tutto normale che da default non registri il microfono
quando vado su "settings" non compare nessuna voce del genere
scivolato i tab in alto fino a registrazione video? Sono gli ultimi due della lista
Sono aggiornamenti, il gioco installato con tutti i DLC occupa 34,9Gb, e sono circa 4Gb a DLC. Fai tu il conto di quanto sia lunga con una connessione lentaCom'è possibile per installare bf3 da DVD ci vuole un paio di giorni???
sono conesso ad internet da sabato mattina ore 8:00 avrò scaricato circa 20 gb di dati..in questo monento mancano ancora 1.5gb :((
Sono aggiornamenti, il gioco installato con tutti i DLC occupa 34,9Gb, e sono circa 4Gb a DLC. Fai tu il conto di quanto sia lunga con una connessione lenta
Sono aggiornamenti, il gioco installato con tutti i DLC occupa 34,9Gb, e sono circa 4Gb a DLC. Fai tu il conto di quanto sia lunga con una connessione lenta
ho capito xrò non è una cosa normale ke ci vuole 2 giorni e alla fine mi esce fuor i" your game is corrupt":((
a me non c'è nemmeno la metà delle opzioni che ci sono a te. Ora provo a vedere se c'è una versione più aggiornata