UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Diamine... Torna a casa tutto felice pronto pronto per giocare a End Game e?
Altri 4 gb da scaricare... Ma io dico, i 6 gb dell'aggiornamento della settimana scorsa, a cosa cavolo servivano? :asd:

Ho l'ssd che inizia a chiedere pietà... Va a finire che lo tolgo bf3 dal crucial, anche se è l'unico gioco che ci ho installato (il resto è tutto su un altro hd).

purtroppo alla DICE non sono capaci di fare le patch 1.2 poi la 1.3 poi la 1.4 ecc ecc.. ogni *****ta di fix che fanno ti fanno riscaricare tutto e per poche centinaia di mega di fix ci siamo dovuti cibare un biscotto di 6 giga. detto questo non è che al gioco ti si sono sommati altri 6 giga bensi qualche centinaio di mega credo (non ho dati precisi vado ad intuizione) ..... end game altri 4.2 giga queli si si vanno ad aggiungere. credo che bf3 col premium ad oggi pesi oltre i 30 giga ... diciamo circa 35 più o meno (anchq qui vado a memoria non ho dati su cui verificare ma più o meno ci siamo)

purtroppo alla DICE non sono capaci di fare le patch 1.2 poi la 1.3 poi la 1.4 ecc ecc.. ogni *****ta di fix che fanno ti fanno riscaricare tutto e per poche centinaia di mega di fix ci siamo dovuti cibare un biscotto di 6 giga. detto questo non è che al gioco ti si sono sommati altri 6 giga bensi qualche centinaio di mega credo (non ho dati precisi vado ad intuizione) ..... end game altri 4.2 giga queli si si vanno ad aggiungere. credo che bf3 col premium ad oggi pesi oltre i 30 giga ... diciamo circa 35 più o meno (anchq qui vado a memoria non ho dati su cui verificare ma più o meno ci siamo)

Battlefield 3 supera persino TheSims con tutte le espansioni :asd:

Immagine 1.webp

Ieri ho giocato un pò di più,io sono rimasto deluso.Le mappe sono troppo grandi,e la fanteria si ritrova in spazi aperti senza alcun minimo riparo preda dei cecchini che camperano.Se ti rubano la bandiera e non hai un mezzo sei impossibilitato a recuperarla velocemente dovendoti sorbire 5 minuti di corsa nei campi.Sempre se non ti uccide prima qualche camper.Esteticamente le mappe sono belle,tranne quella con le mietitrebbia.

Ieri ho giocato un pò di più,io sono rimasto deluso.Le mappe sono troppo grandi,e la fanteria si ritrova in spazi aperti senza alcun minimo riparo preda dei cecchini che camperano.Se ti rubano la bandiera e non hai un mezzo sei impossibilitato a recuperarla velocemente dovendoti sorbire 5 minuti di corsa nei campi.Sempre se non ti uccide prima qualche camper.Esteticamente le mappe sono belle,tranne quella con le mietitrebbia.

Io invece ho potuto giocare solo una ventina di minuti perchè inspiegabilmente il gioco sull'HDD crasha, quindi al 7mo crash l'ho disinstallato e lo rimetto sull'SSD. Ho fatto solo due/tre partite (di cui nemmeno una completa) a CTF. Mappa della ferrovia molto carina, quella nei campi uno schifo (campo aperto con delle strade praticamente fisse in cui il carro si incastra ad uscirne), quella nella neve carina ma un filo dispersiva.
Jeep antiaereo, schifosamente OP, se uno ti ripara, è peggio di un carro. Bici a motore, troppo veloce se la devi rincorrere, manca poco che non riesci a recuperarla nemmeno con l'elicottero.

eri sul serve degli x-slay?

comunque, vogliamo parlare dei camperoni con le mine davanti alle moto per scappar via? :vv: nei sai qualcosa @Leopoldo Bianchi ? :asd:

anche il fatto che javelin riesca a prendere la moto, in quella mappa dei campi con le vacche morte, é troppo aperta per scappare

ragazzi qualcuno sa come risolvere la schermata nera di battlelfield 3 dopo la patch

p.s ho preso la key russa e riconvertita in ita

Io sono una bomba a CTF. Ieri partita, abbiamo vinto 5 bandiere a 0, ho un metodo infallibile per prendere la loro bandiera :D. La moto è essenziale obv

- - - Updated - - -

ragazzi qualcuno sa come risolvere la schermata nera di battlelfield 3 dopo la patch

p.s ho preso la key russa e riconvertita in ita
Compra la key italiana :asd:

Io sono una bomba a CTF. Ieri partita, abbiamo vinto 5 bandiere a 0, ho un metodo infallibile per prendere la loro bandiera :D. La moto è essenziale obv
La moto..:oldfap:. Ieri sono riuscito a fare un solo punto in CTF dato che ero entrato verso la fine. Mi sono divertito come uno scemo a portarmi la bandiera per la mappa :lol:

eri sul serve degli x-slay?

comunque, vogliamo parlare dei camperoni con le mine davanti alle moto per scappar via? :vv: nei sai qualcosa @Leopoldo Bianchi ? :asd:

anche il fatto che javelin riesca a prendere la moto, in quella mappa dei campi con le vacche morte, é troppo aperta per scappare

mine? non so nemmeno cosa siano :D ..... ahahahahahha cmq scherzi a parte non ne mettevo di mine davanti alle moto parcheggiate, è troppo na cosa brutta. io le mine le mettevo in punti strategici ma non certo davanti alle moto parcheggiate, bella idea cmq lololololol

stasera sono riuscito a provare per la prima volta end game, per la precisione mi sono concentrato su operazione riverside in ctf, e devo dire che è abbastanza divertente, soprattutto perché è una mappa semplice, abbastanza lineare con qualche via di aggiramento molto scoperta, le altre mappe le ho provate al volo in conquista ma non mi sono ancora fatto un'idea...

le dirt bike mi piacciono molto, la prima volta che ne ho guidata una ho messo sotto un tizio
asd.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro