UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
l'importante è non correre alla pene di segugio in mezzo ai container. Ti tieni fuori, stai coperto, e fai il giro...prendendo sempre la gente da dietro. Il meglio è uccidere quelli col mortaio col defibrillatore. LOL

lol io invece faccio proprio così, corro a pene di segugio in mezzo ai container e asseconda dei tiket faccio il mio risultato (sempre tra i primi 5 comunque ma il rapporto k/d è sempre 1.2/1.5 non di più tipo faccio score 40-35 oppure 80-70 o anche 115-90 ma dipende sempre dai tiket quando sono poki otre i 50 kill non riesco)

come dici tu non è un po camper?

- - - Updated - - -

Raga ma come si può cambiare l'immagine del profilo su battlelog?

ti devi iscrivere su gravatar e caricare il tuo avatar

lol io invece faccio proprio così, corro a pene di segugio in mezzo ai container e asseconda dei tiket faccio il mio risultato (sempre tra i primi 5 comunque ma il rapporto k/d è sempre 1.2/1.5 non di più tipo faccio score 40-35 oppure 80-70 o anche 115-90 ma dipende sempre dai tiket quando sono poki otre i 50 kill non riesco)
come dici tu non è un po camper?
E' la sottile differenza tra camper e giocatore che si protegge. Il camper sta nello stesso posto fisso tutto il tempo. Il giocatore che si copre, si muove, solo più lentamente e con cognizione di causa, lasciando che siano i nemici a suicidarsi piuttosto che lui a rushare a caso in mezzo a sei-sette persone. Ti posto un video di uno dei miei capoclan, uno di quelli che mi ha insegnato queste tecniche.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di voi ha ancora abbattuto un caccia da supremazia aerea con lo stringer o l' equivalente russo?
tutti i razzi che sparo contro gli aerei falliscono miseramente a causa di flare o manovre evasive
con gli elicotteri abbatterli è molto più facile invece:asd:, su caspian border sono l' incubo degli elicotteristi:asd:
lo scout proprio non riesco a usarlo, con il fucile di precisione non ho fatto nemmeno 1 uccisione... (ma avrò sulle 4 ore di gioco circa)
uso quasi solo il geniere:sisi:

E' la sottile differenza tra camper e giocatore che si protegge. Il camper sta nello stesso posto fisso tutto il tempo. Il giocatore che si copre, si muove, solo più lentamente e con cognizione di causa, lasciando che siano i nemici a suicidarsi piuttosto che lui a rushare a caso in mezzo a sei-sette persone. Ti posto un video di uno dei miei capoclan, uno di quelli che mi ha insegnato queste tecniche.

bel video, mi piacerebbe giocare così ... ci proverò

però qui di camper non c'è nulla, non è mai stato un attimo fermo e sparare coperto non è ne camper e ne sottile differenza lui si fermava solo per coprirsi e sparare

tre domande: ma come mai buttava kit medici e inceve di scrivere "cura" quando gli alleati si curavano con il suo kit, scriveva "rifornimento squadra"?

e poi, il giro che fai è conoscendo l'ordine dei respoun oppure è casuale?

c'è un motivo per il quale si è spostato nella fazione russa?

- - - Updated - - -

qualcuno di voi ha ancora abbattuto un caccia da supremazia aerea con lo stringer o l' equivalente russo?
tutti i razzi che sparo contro gli aerei falliscono miseramente a causa di flare o manovre evasive
con gli elicotteri abbatterli è molto più facile invece:asd:, su caspian border sono l' incubo degli elicotteristi:asd:
lo scout proprio non riesco a usarlo, con il fucile di precisione non ho fatto nemmeno 1 uccisione... (ma avrò sulle 4 ore di gioco circa)
uso quasi solo il geniere:sisi:

non è facile abbattere i caccia da terra

Ultima modifica da un moderatore:
bel video, mi piacerebbe giocare così ... ci proverò
però qui di camper non c'è nulla, non è mai stato un attimo fermo e sparare coperto non è ne camper e ne sottile differenza lui si fermava solo per coprirsi e sparare
tre domande: ma come mai buttava kit medici e inceve di scrivere "cura" quando gli alleati si curavano con il suo kit, scriveva "rifornimento squadra"?
e poi, il giro che fai è conoscendo l'ordine dei respoun oppure è casuale?
c'è un motivo per il quale si è spostato nella fazione russa?

Beh, andando totalmente in disordine con le domande..

ha cambiato fazione perchè aX-DjMaxs (come si intuisce dal nome) è un compagno di clan, e se si può si gioca assieme :D
il giro che si fa di solito è dettato da dove si spawna e dove c'è più possibilità di passare (arrivare da chiatte fin sotto la gru è più difficile perchè si è molto scoperti), poi è casuale, io preferisco evitare il lato chiatte a meno di non essere sotto la gru, preferisco il lato piazzale.
La differenza è che se uccidi un supporto, la prima cosa che fai è: rubare il kit, lanciare le ammo a terra e riprendere il proprio kit (in modo da non essere mai senza colpi), da lì il rifornimento invece della cura :D

in questa partita se vedi erano in pochi, per cui non c'era motivo di stare tanto fermi visto che spawnano comunque dall'altra parte della mappa, a 32 o 48 è un altro discorso perchè mentre ti muovi ai molte più possibilità di essere stirato da uno di passaggio. Appena torno a milano faccio un video in 64 in modo da far capire meglio, anche se io non sono il player ideale per fare i video. :P

Ciao.Vi volevo chiedere perchè se faccio una "rec" con Frap il video praticamente è fermo e sento solo l'audio?Qualche impostazione sbagliata?Le info del pc le vedete in firma.Grazie

ciao a tutti, mi scuso se questa domanda è già stata fatta, ma al momento riuscirei a trovare abbastanza giocatori se comprassi il gioco senza premium? è a 10 euro su origin e ci sto facendo un pensierino

ciao a tutti, mi scuso se questa domanda è già stata fatta, ma al momento riuscirei a trovare abbastanza giocatori se comprassi il gioco senza premium? è a 10 euro su origin e ci sto facendo un pensierino

SI LI TROVERAI ma ti consiglio di prendere il gioco con premium su fast2play. il gioco è bello, merita, e ha ancora un anno di vita sicuramente

per caso conosci altri negozi online oltre a fast2play e g2play dove posso cercare? su entrambi costa di più che su origin (al momento)

per caso conosci altri negozi online oltre a fast2play e g2play dove posso cercare? su entrambi costa di più che su origin (al momento)

io ti ho consigliato solo siti dove sono certo della serietà; altri non ne conosco e non ne consiglio. Quello che posso dirti è di provare a registrarti sulla pagina facebook di fast2play inquanto fanno offerte lampo che durano due ore al giorno, li potresti trovare un buon pacchetto; se ora non hai modo di spendere 40 euro per il gioco completo, allora prenditi pure il gioco a 10 euro e magari più avanti ti compri il premium intorno ai 30 euro ..... per lo meno io farei così poi vedi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro