Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie
Mi sa che torno a giocarci su xbox,ho appena guardato la lista dei server,non ho letto timespeak da nessuna parte.
io ho il brutto difetto che quando sono in battaglia voglio parlare con i miei compagni.
complimenti per la qualità di rendering dei tuoi video^^ i migliori non sono mai conosciuti -.-Purtroppo bisogna fare i conti con il karma anche quando si gioca a Battlefield 3.
Volevo anche linkarvi la pagina Facebook del mio canale, appena creata: https://www.facebook.com/MalfaPC
per quanto riguarda la qualità video c'è da dire che mi sono appena rifatto il PC e che dunque mando BF3 al massimo, la qualità parte da lì, poi con Camtasia imposto un bitrate di 4000 Kb altrimenti poi i file diventano eccessivamente grandi e con la mia linea di ***** ci metterei un secolo a caricarli sul tubocomplimenti per la qualità di rendering dei tuoi video^^ i migliori non sono mai conosciuti -.-
Purtroppo bisogna fare i conti con il karma anche quando si gioca a Battlefield 3.
Volevo anche linkarvi la pagina Facebook del mio canale, appena creata: https://www.facebook.com/MalfaPC
Domani arrivano le cuffie :D Oggi è arrivato il case.Domani sarò ufficialmente pronto a giocare seriamente (si fa per dire :lol: ). Speriamo solo che lo stuttering non rompa i cocones :lol:
che formato è? h264, mp4 o altro? e quanto ti viene grande un file renderizzato da circa 8min?per quanto riguarda la qualità video c'è da dire che mi sono appena rifatto il PC e che dunque mando BF3 al massimo, la qualità parte da lì, poi con Camtasia imposto un bitrate di 4000 Kb altrimenti poi i file diventano eccessivamente grandi e con la mia linea di ***** ci metterei un secolo a caricarli sul tubo
Li faccio in mp4 e con quel livello di campionamento a risoluzione 720p un video di otto minuti si aggira attorno ai 200 MB.che formato è? h264, mp4 o altro? e quanto ti viene grande un file renderizzato da circa 8min?
Alle volte i nemici escono addirittura delle pareti