dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
ci sono anche io a fare i video! condividete se vi piace! e fatemi sapere cosa ne pensate, sono favorevole a consigli critiche!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.E' da pochissimo che gioco a Bt3 e volevo sapere se esiste l'accessorio laser da cecchino (come Bt2) per puntare obiettivi per richiamare attacco aereo?come si chiama?Grazie
ci sono anche io a fare i video! condividete se vi piace! e fatemi sapere cosa ne pensate, sono favorevole a consigli critiche!
si ma era overpower....almeno in bk 2, poi in bf3 con mappe più aperte era fattibile forse...ma ti immagini dentro la metro con l'attacco aereo..improponibile!!!!Cavolo che rosicata!Amavo quell'aggeggio micidiale!:muro:Potevano pure lasciarlo ed evitare i vari "segnalatori di presenza"!Per un cecchino è un accessorio molto adatto,stai per morire ma non lo sai....!!
uao!!! complimenti b el video!!!!la qualità è veramente eccelsa, non avevo mai visto una resa migliore su you tue, (e non parlo del 1080 hd)
2 consigli:
l'intro è un po troppo lungo... li taglia..
e inoltre magari se fai vedere anche qualche partita intera con commentary..per variare
comunque complimenti ancora,bel video!!!
grazie mille :inchino::inchino:, avevo finito le risorse, mi son arrangiato come potevo per far durare il video tutta la canzone :asd:
devo ancora farne di commentary, mai fatti, al massimo ho fatto video diretti senza musica
ne aggiungo un'altro se vi interressano
[video=youtube_share;BsW6GuLqigs]http://youtu.be/BsW6GuLqigs[/video]
questo invece é il canale del nostro team, siamo 2/3 italiani, un russo/svizzero e il resto francesi
Con i5 3450 + 7870(1,1Ghz) a 1440*900 come gira (dettagli, filtri, ...) secondo voi?
Raga avete pure voi problemi con origin? non mi si connette online!