UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

ci sono anche io a fare i video! condividete se vi piace! e fatemi sapere cosa ne pensate, sono favorevole a consigli critiche!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.E' da pochissimo che gioco a Bt3 e volevo sapere se esiste l'accessorio laser da cecchino (come Bt2) per puntare obiettivi per richiamare attacco aereo?come si chiama?Grazie

Ciao.E' da pochissimo che gioco a Bt3 e volevo sapere se esiste l'accessorio laser da cecchino (come Bt2) per puntare obiettivi per richiamare attacco aereo?come si chiama?Grazie

a quanto ne so io ( qualcuno mi smenta pure) no, ma in compenso hai un agegio che ti consente di agganciare i veivoli (aerei e terrestri) ,un po tipo la pistolina di bad company.. solo che è anche automatico... :)

Cavolo che rosicata!Amavo quell'aggeggio micidiale!:muro:Potevano pure lasciarlo ed evitare i vari "segnalatori di presenza"!Per un cecchino è un accessorio molto adatto,stai per morire ma non lo sai....!!

ci sono anche io a fare i video! condividete se vi piace! e fatemi sapere cosa ne pensate, sono favorevole a consigli critiche!

uao!!! complimenti b el video!!!!la qualità è veramente eccelsa, non avevo mai visto una resa migliore su you tue, (e non parlo del 1080 hd)
2 consigli:
l'intro è un po troppo lungo... li taglia..
e inoltre magari se fai vedere anche qualche partita intera con commentary..per variare
comunque complimenti ancora,bel video!!!

- - - Updated - - -

Cavolo che rosicata!Amavo quell'aggeggio micidiale!:muro:Potevano pure lasciarlo ed evitare i vari "segnalatori di presenza"!Per un cecchino è un accessorio molto adatto,stai per morire ma non lo sai....!!
si ma era overpower....almeno in bk 2, poi in bf3 con mappe più aperte era fattibile forse...ma ti immagini dentro la metro con l'attacco aereo..improponibile!!!!

uao!!! complimenti b el video!!!!la qualità è veramente eccelsa, non avevo mai visto una resa migliore su you tue, (e non parlo del 1080 hd)
2 consigli:
l'intro è un po troppo lungo... li taglia..
e inoltre magari se fai vedere anche qualche partita intera con commentary..per variare
comunque complimenti ancora,bel video!!!

grazie mille :inchino::inchino:, avevo finito le risorse, mi son arrangiato come potevo per far durare il video tutta la canzone :asd:
devo ancora farne di commentary, mai fatti, al massimo ho fatto video diretti senza musica

ne aggiungo un'altro se vi interressano

[video=youtube_share;BsW6GuLqigs]http://youtu.be/BsW6GuLqigs[/video]

questo invece é il canale del nostro team, siamo 2/3 italiani, un russo/svizzero e il resto francesi

Ho fatto un video relativo alla mappa Epicentro del nuovo DLC, dategli un'occhiata se vi va:

Raga ho sbloccato i dardi esplosivi per la balestra , ora come li uso ?
non sono stato in grado di capire come equipaggiarli , qualcuno mi può illuminare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro