UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho fatto un video per il mio canale youtube nel quale mostro indegnamente in cosa consiste la classe del cecchino d'assalto, qualcuno di voi gioca così con la classe cecchino, io sì perché nella forma classica del cecchino sono totalmente incapace. Comunque date un'occhiata al video se vi va:

Ultima modifica da un moderatore:
Cecchino d'assalto...?mi sembra un pò un controsenso :doh: il cecchino dovrebbe essere una sorta di fantasma..!!Ti vede ma tu non lo vedi...!Io invece sono uno "sniper classico" adoro stare appostato per periodi lunghissimi e fare vittime "silenziosamente"!Comunque bravo l'importanza è divertirsi!:ok:

Per scherzare: Un tiratore scelto, o cecchino, è un soldato addestrato ed equipaggiato per colpire con precisione bersagli molto distanti. In ambito militare un tiratore scelto è fornito di un fucile ad alto potenziale con un mirino telescopico (fucile di precisione), che gli permette di identificare bersagli a distanze dell'ordine di svariate centinaia, se non migliaia di metri, la dotazione prevede spesso anche pistola, pugnale, ed altre armi di supporto quali C4 o puntatori per coordinamento attacchi guidati. I cecchini vengono addestrati in arti militari come il camuffamento, la ricognizione, l'infiltraggio e l'osservazione. I tiratori scelti diventano molto efficaci nelle guerre urbane e nelle giungle.

Ho fatto un video per il mio canale youtube nel quale mostro indegnamente in cosa consiste la classe del cecchino d'assalto, qualcuno di voi gioca così con la classe cecchino, io sì perché nella forma classica del cecchino sono totalmente incapace. Comunque date un'occhiata al video se vi va:

Delle volte gioco con l' M98B silenziato con acog o holographic :D
Solo hardcore però :sisi:

Cecchino d'assalto...?mi sembra un pò un controsenso :doh: il cecchino dovrebbe essere una sorta di fantasma..!!Ti vede ma tu non lo vedi...!Io invece sono uno "sniper classico" adoro stare appostato per periodi lunghissimi e fare vittime "silenziosamente"!Comunque bravo l'importanza è divertirsi!:ok:

Per scherzare: Un tiratore scelto, o cecchino, è un soldato addestrato ed equipaggiato per colpire con precisione bersagli molto distanti. In ambito militare un tiratore scelto è fornito di un fucile ad alto potenziale con un mirino telescopico (fucile di precisione), che gli permette di identificare bersagli a distanze dell'ordine di svariate centinaia, se non migliaia di metri, la dotazione prevede spesso anche pistola, pugnale, ed altre armi di supporto quali C4 o puntatori per coordinamento attacchi guidati. I cecchini vengono addestrati in arti militari come il camuffamento, la ricognizione, l'infiltraggio e l'osservazione. I tiratori scelti diventano molto efficaci nelle guerre urbane e nelle giungle.

infatti è un controsenso, si utilizzano gli strumenti del cecchino ma con un comportamento in stile assalto, è appagante come modo di giocare, e come ho detto in precedenza è adatto a chi vuole provare le armi e gli attrezzi del cecchino ma che fondamentalmente è una schiappa nel tiro dalla distanza (come me)

Ma se riesci ad essere così preciso "correndo" stando fermo lo sarai ancora di più!Certo devi considerare la parabola del proiettile cosa che da distanza ravvicinata non hai...fichissimo sparare ad un obbiettivo a 2km di distanza e attendere 2 secondi che arrivi il proiettile!!(barret M98)975 m/s

Malfa fai parte della categoria che odio,giocando in hardcore è pieno di gente che va in giro con l'sks a oneshottare nei death match.Giocando quasi sempre solo quelli è snervante la quantità di cecchini che ci sono.

Malfa fai parte della categoria che odio,giocando in hardcore è pieno di gente che va in giro con l'sks a oneshottare nei death match.Giocando quasi sempre solo quelli è snervante la quantità di cecchini che ci sono.

personalmente non gioco mai in hardcore, penso si possa capire anche dal video, mi servono più colpi per uccidere qualcuno

Delle volte gioco con l' M98B silenziato con acog o holographic :D
Solo hardcore però :sisi:

Io gioco spesso come aggressive recon sia con i "fucili cecchini d'assalto" tipo m417 o altri ma normalmente gioco o con m40 oppure m98, io primo perché è veloce a ricaricare mentre il secondo (anche se è comunque veloce a caricare) per il danno anche se entrambi se sparano un colpo a bruciapelo l'avversario muore sistematicamente.
Io gioco con 4x americano, otturatore e laser. basta comunque essere bravi a mirare e a prendere sempre la testa (in una partita in cui sono uscito perché mi annoiavo stavo facendo con m40 20-0 di cui il 90% hs) poi basta mettere un g18 silenziata ed è fatto!

Ho una domanda per voi, sapete se davvero sul pc hanno messo la possibilità di togliere il filtro blu?

p.s. non gioco quasi mai in fanatico.

Io pagherei 10 euro se togliessero quel maledetto filtro che in canali etc ect ti acceca se non miri!!Ma è assurdo non vedo niente nei death match è irreale!!

ma come fai a giocare con scarsi 30 fps? io vedo tutto a scatti, mi è venuto il mal di testa a vedere 2 minuti di video

da quel che ho visto delle nuove mappe non mi sembrano affatto male, ma devo ancora dedicarci alcune ore per impararle bene, mentre la modalità scavenger mi sembra abbastanza divertente, sicuramente più equilibrata di quello di schifo di Maestro d'Armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro