Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto un video per il mio canale youtube nel quale mostro indegnamente in cosa consiste la classe del cecchino d'assalto, qualcuno di voi gioca così con la classe cecchino, io sì perché nella forma classica del cecchino sono totalmente incapace. Comunque date un'occhiata al video se vi va:
Cecchino d'assalto...?mi sembra un pò un controsenso :doh: il cecchino dovrebbe essere una sorta di fantasma..!!Ti vede ma tu non lo vedi...!Io invece sono uno "sniper classico" adoro stare appostato per periodi lunghissimi e fare vittime "silenziosamente"!Comunque bravo l'importanza è divertirsi!:ok:
Per scherzare: Un tiratore scelto, o cecchino, è un soldato addestrato ed equipaggiato per colpire con precisione bersagli molto distanti. In ambito militare un tiratore scelto è fornito di un fucile ad alto potenziale con un mirino telescopico (fucile di precisione), che gli permette di identificare bersagli a distanze dell'ordine di svariate centinaia, se non migliaia di metri, la dotazione prevede spesso anche pistola, pugnale, ed altre armi di supporto quali C4 o puntatori per coordinamento attacchi guidati. I cecchini vengono addestrati in arti militari come il camuffamento, la ricognizione, l'infiltraggio e l'osservazione. I tiratori scelti diventano molto efficaci nelle guerre urbane e nelle giungle.
Malfa fai parte della categoria che odio,giocando in hardcore è pieno di gente che va in giro con l'sks a oneshottare nei death match.Giocando quasi sempre solo quelli è snervante la quantità di cecchini che ci sono.
Delle volte gioco con l' M98B silenziato con acog o holographic :D
Solo hardcore però :sisi:
ma come fai a giocare con scarsi 30 fps? io vedo tutto a scatti, mi è venuto il mal di testa a vedere 2 minuti di videoHo fatto un video per il mio canale youtube nel quale mostro indegnamente in cosa consiste la classe del cecchino d'assalto, qualcuno di voi gioca così con la classe cecchino, io sì perché nella forma classica del cecchino sono totalmente incapace. Comunque date un'occhiata al video se vi va:
ma come fai a giocare con scarsi 30 fps? io vedo tutto a scatti, mi è venuto il mal di testa a vedere 2 minuti di video
Quando registri gli fps calano di molto...
Cosa stai narrando?Io pagherei 10 euro se togliessero quel maledetto filtro che in canali etc ect ti acceca se non miri!!Ma è assurdo non vedo niente nei death match è irreale!!