UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Canali di Noshahr.. non so come si faccia, ma sappi che camperare lassù è vietato su parecchi server ;)

Il grande errore della Dice è stato togliere la possibilità ai cecchini di avere un accesso a molte gru, antenne e torri. Così facendo questi geni si prendono jet ed elicotteri per poi lanciarsi sopra dall'alto. Nei server fast vehicle respawn l'impatto di queste azioni non è particolarmente rilevante, in quelli dove i veicoli respawnano dopo 30 secondi/1 minuto la propria fazione rimarrà spesso in inferiorità aerea.

Piazza un segnalatore di rientro a circa 50-60m dalla torre rivolto verso essa. Respawna sul segnalatore e nascerai con il paracadute. A questo punto ti dirigi verso essa

c'è scritto ovunque che coloro che hanno il premium possono scaricarlo 2 settimane prima , in più sul battlelog oggi mi è uscito scritto che ho l'accesso per aftermath ... tu hai il premium ?

sì, infatti se non avessi il premium ci potresti giocare dal 18 dicembre. Il 4 dicembre è per i premium, hai accesso ma non lo puoi scaricare il download ccosì come il gioco saranno disponibili dal 4 in poi

raga ho fatto l'aggiornamento appena è uscito poi sono andato a mangiare , ed ora faccio una partita a ziba tower e stanno tutti con le balestre in mano ... ma come cavolo fa certa gente ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro