DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
tipo me insomma
m417 e via :lol:
io però odio i fucili da cecchino semi-automatici xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo me insomma
m417 e via :lol:
si ma se lo usi tipo assalto sono indispensabili , meglio di uno shotguna lol
io vado di headshot :)
Lo sniper d'attacco non lo intendo in prima linea, se voglio stare in prima linea prendo l'assalto ma nemmeno killare a km di distanza mi piace dato che spesso bisogna stare appollaiati tre quarti d'ora per headshottare un pollo che sta fermo. Con lo sniper mi metto dietro la prima linea e killo a massimo 100-150m, con questo io intendo sniper d'assalto.
io cerco di usare prevalentemente il dragshot anche se non sempre mi riesce.e chi lo dice che il pollo deve star fermo... è bello prenderli in movimento da 600-700 mt!! :D :rock:
aggiungerei che allora sei uno sniper di copertura da seconda linea... un pò come quando si gioca da sniper in metropolitana... io come sniper d'assalto intendo quello che rusha continuamente e che riesce a seccare il malcapitato al primo colpo (riflessi/sedere!!). in quel caso il semiautomatico è d'obbligo... un paio di colpi ed è giù (o addirittura c'è chi fa quickscope ... io ci riesco raramente).
molti nomi li vedi in firma con le relative statistiche ;)Ragazzi come vi chiamate sul Battlelog? Dai postate i vostri nomi e diventiamo amici che ne ho pochi...
Aggiungetemi! Io sono Totibond
- - - Updated - - -
Sto gioco mi intrippa davvero tanto. Per lui sono passato dalle console al pc. Poi da una Geforce gtx 580 son passato alla 670 amp edition, arrivata e testata oggi... Che dire.. uno spettacolo. Giocare alla guerra vera con tutto al max è una goduria.
Io sono colonnello grado 8. Spero d incontrarvi online!
Guardalo come si pavoneggia fiero in giro :lol:molti nomi li vedi in firma con le relative statistiche ;)
Guardalo come si pavoneggia fiero in giro :lol:
- - - Updated - - -
Si può dire tutto di dice, ma non che non ci metta il cuore nel fare i giochi, per chi come me giocò a BF2 e 2142 gli piacerà
![]()
"A tutti i giocatori che hanno combattuto qua nel 1942, BF2, 2142 e 1943
Siamo Grati
Dice"
Questi easter egg mi piacciono molto, anche l'orsacchiotto che si trova su wake island. L'avete trovato? Io sì :asd:
Ripeto anche qui , e Bad company 2 ? Scusa eh , io ho giocato BF2 , Bad copany 2 e BF3 ...
Perchè sti asjdfkasbdlia ( parola senza senso che sta per insulto pesante ) non mi ci han messo bad company 2?
Ratio di 4,5 :asd: Io ho 3 volte le tue morti e tu hai 2 volte le mie uccisioni :lol:Battlefield 3 Cire92cry FraGmovie - YouTube Nuovo fragmovie !