UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Le trollate più grandi si fanno con il C4 e la 44 magnum :asd:
Comunque ho 450kill con il C4, punto alle 1000 kill :sisi:

No, oramai sono andato in pensione... sono troppo vecchio per cose del genere :asd:
Piuttosto io attaccavo il C4, mi facevo vedere dal carrarmato, e prima che potesse spararmi lo facevo saltare in aria.
Oppure il classico: Jeep+C4... Però mi divertivo a prendere la JEEP, metterci il C4, metterla nella base che conquisto e aspettare che arriva qualcuno... appena arriva qualcuno la faccio esplodere :asd: Funziona perfettamente nel Cantiere a Operation Firestorm e all'Antenna al Confine sul Caspio

carino il fatto che puoi decidere la grandezza delle copertine dei giochi per avviarli :)

Per il resto forse l'han fatto per ciucciare meno risorse.

Ora si possono cambiare classi dal battlelog, figooo. Speriamo che si possano modificare anche le impostazioni di gioco (audio, grafica, ecc...)

Ora si possono cambiare classi dal battlelog, figooo. Speriamo che si possano modificare anche le impostazioni di gioco (audio, grafica, ecc...)

ottima implementazione a mio avviso, solo che hanno appunto tolto i progressi per le nuove assegnazioni ed io che avevo fatto tante kill con claymore, mine e un headshot da 450 metri xD

ottima implementazione a mio avviso, solo che hanno appunto tolto i progressi per le nuove assegnazioni ed io che avevo fatto tante kill con claymore, mine e un headshot da 450 metri xD

ora che sei aquilotto 100.... "voglio" un headshot oltre il km..... :rock1:

**** la possibilità di configurare le classi dal battlelog!! finalmente!!!
I love BF3 :D

Ultima modifica:
Sono state rimesse. Probabilmente stanno provando l'introduzione dinamica delle assegnazioni, così da non dover chiudere il battlelog ad ogni DLC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro