UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma no , che c'entra... il punto non è tanto la proporzione giusta o sbagliata , è che la velocità fissa (ne poco più ne poco meno) mi sa tanto di arcade... troppo radicale come cosa , è inverosimile.
Non ha nemmeno una spiegazione logica sta cosa , a meno che quella non sia l'unità di misura della velocità , ma di qualcos'altro.

E' quello che dicevo pure io... Nei caccia militari VERI, il passaggio tra virata stretta e virata normale è graduale nell'aumentare di velocità. Su BF3 è: o 300 oppure niente.

cioè devo davvero tenere i 300 precisi di velocità? Ma è un macello, la velocità conitnua a cambiare nel corso della virata :cav:

Allora, come già detto, puoi stare su un limite I-N-V-A-L-I-C-A-B-I-L-E che sta tra i 300 e i 310.
Riguardo l'aumento e la diminuzione di velocità... anche lì ci farai l'abitudine. Il trucco è non stare ne troppo in alto, ne troppo in basso. Al centro. Stessa cosa quando vai in alto, devi aumentare la velocità e dare qualche colpetto di propulsore. Quando, invece, vai in basso, devi rallentare.

Si ma Matteo tu parli di virata in competizione olimpionica :asd: Ho più di 15.000 kills con il jet e il 90% delle volte la virata la faccio in terza persona dove non c'è l'hud della velocità.

Passare da prima persona a terza persona correttamente è un requisito fondamentale nel dogfight 1vs1 a server vuoto, su server fun da 32 o 64 giocatori la terza persona è fondamentale per capire dove si trovano nemici e compagni e il passaggio a prima persona si utilizza solamente quando si deve mirare.
Quindi in fun ma con buone prestazioni la virata si fa più ad occhio che guardando in modo compulsivo l'hud della velocità.

Eh mo, si fa presto a dire terza persona :asd:...ci ho provato, ma mi pare ancor più innaturale e anti-intuitivo che la visuale standard (nella qualche già non eccello, anzi... altro che 15k kills, se ne ho fatte 5 è gia tanto X-D)

come mai stamattina non mi fa accedere nè ad orgin nè al battlelog? mi dice email o psw sbagliata ma sono sicuro che non è così. mi hanno rubato l'account?

La tua domanda la dovresti mettere sui problemi di Battlefield. Senti, non è che hai cambiato password di recente su Origin? Oppure lo hai prestato a qualche tuo amico?
Le cose potrebbero essere tante...
prova a riavviare Origin, o anche a disinstallarlo e a reinstallarlo.
Oppure la tua e-mail è inserita nella "Blacklist" di Origin per chissà quale motivo.
Prova a contattare la EA... io l'ho fatto svariate volte quando non mi partiva BF3 e sono molto pazienti.

- - - Updated - - -

Ragazzi... ma solo a me Battlefield da problemi oggi?

La tua domanda la dovresti mettere sui problemi di Battlefield. Senti, non è che hai cambiato password di recente su Origin? Oppure lo hai prestato a qualche tuo amico?
Le cose potrebbero essere tante...
prova a riavviare Origin, o anche a disinstallarlo e a reinstallarlo.
Oppure la tua e-mail è inserita nella "Blacklist" di Origin per chissà quale motivo.
Prova a contattare la EA... io l'ho fatto svariate volte quando non mi partiva BF3 e sono molto pazienti.

- - - Updated - - -

Ragazzi... ma solo a me Battlefield da problemi oggi?
ho fatto la richiesta di psw perduta su origin e si è risolto (mettendo la stessa psw) la cosa strana è che nemmeno nel battlelog riuscivo ad entrare, una volta ripristinata la psw di origin sono riuscito ada ccedere anche nel battlelog

Una vostra notizia, una vostra bella trollata in gioco... qualunque cosa.
Sasy, ho saputo che sei diventato un super Pro ;)
Oppure...
Ieri stavo sopra un Venom con un Gunner a bordo, volevo fare una missione tipo SAS che arrivo sopra l'edificio (a Operation Firestorm) ad A e lascio andare il Gunner. Lui conquista da lì sopra poi io lo ripasso a prendere. L'ho portato la, lui è sceso, ma dietro quei tipo di ventilatori bianchi c'era uno con i C4... e io gli davo le spalle. Aveva il suo fucilozzo silenziato e ha ucciso il mio amico senza che me ne accorgessi, il rumore delle pale dell'elicottero ha coperto tutto. Mi sono alzato in volo, sono arrivato fino alla base nemica e sono tornato indietro. Ho visto che il mio amico non c'era, ho visto che c'era un nemico con il detonatore di C4 in mano... e da lì ho capito tutto. Non ho fatto in tempo a spingere il tasto E, che lui, con il suo fare da furbo, ha acceso il detonatore, e in men che non si dica mi sono ritrovato a respawnare alla base. Poi vabbè, ho preso l'elicottero d'attacco, sono arrivato sopra il palazzo e sono atterrato, sono sceso. Lui stava appoggiato al confine dell'edificio con il suo fucile (credo un RPK), con bipode e silenziatore, e si divertiva a sparare ai miei amici. Mi sono avvicinato. Il coltello era troppo banale, il C4 no, non volevo giocare alle sue stesse sporche armi. Ho finito con il puntargli la pistola G17C alla testa e dare fuoco. Poi, mentre c'era la Kill Cam, ho sprecato due interi caricatori su di lui :asd:

Le trollate più grandi si fanno con il C4 e la 44 magnum :asd:
Comunque ho 450kill con il C4, punto alle 1000 kill :sisi:

raga ma secondo voi vale la pena prendere bf3 adesso? lo avevo per 360 e non potete capire quanto ci ho giocato...
il prezzo più basso è sull'amazzone a 39 cucuzze spedito...

ho fatto la richiesta di psw perduta su origin e si è risolto (mettendo la stessa psw) la cosa strana è che nemmeno nel battlelog riuscivo ad entrare, una volta ripristinata la psw di origin sono riuscito ada ccedere anche nel battlelog
Anche a me è capitato l' altro giorno, per sicurezza ho cambiato psw però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro