UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
giusto frock...

forse è che ultimamente gioco solo a quelle di b2k.
Comunque sia , più che retrò rendono bene anche l'idea di impolverato :l

( e infatti il mio ratio si abbassa ... nelle mappe grandi faccio poche kill e più gioco di squadra , della serie che magari muoio per prendere obiettivi , distruggere carri ecc , nelle mappe piccole ovviamente macino più uccisioni )

Boh vediamo un po...

Oramai ho quasi perso le speranze di vedere un gioco come si deve da una grande casa , tanto oggigiorno mirano solo a succhiare soldi dai portafogli e ad accusare di pirateria.
IMHO.

Facessero giochi migliori e li mettessero ad un prezzo decente... ( non dico 20 euro , ma nemmeno 70 )
Steam insegna.

Ricompense uccisioni COD style su MOH. Mah, disgustato pure da BF4

io invece capisco il voler fare concorrenza alla activision e perciò sarebbe meglio (a mio avviso) far uscire un MOH in concomitanza con i COD e creare questa lotta e lasciare battlefield a chi vuole giocare ad un gioco serio senza farne uscire uno a semestre con solo qualche arma in più e cazzate varie

Non capisco perché facciate capire di essere disgustati, sarei contento se me lo spiegaste!
La scena in cui tu scegli il tuo personaggio, e i perdenti fanno l'azione di essere seccati è troppo ridicola! :asd:
Mi ricorda tanto Tekken 5, quando tu decidevi se far resuscitare o meno il tuo personaggio :asd:

Non capisco perché facciate capire di essere disgustati, sarei contento se me lo spiegaste!
La scena in cui tu scegli il tuo personaggio, e i perdenti fanno l'azione di essere seccati è troppo ridicola! :asd:
Mi ricorda tanto Tekken 5, quando tu decidevi se far resuscitare o meno il tuo personaggio :asd:

non ho capito il tuo intervento

Non credo che abbia scritto qualcosa di troppo difficile.
Nella prima parte del Commento, ho scritto che non capivo il perché del vostro essere disgustati.
Nella seconda parte ho commentato il video postato poco fa...
Cosa c'era di difficile?
non hai capito perchè siamo disgustati dal vedere sfornare un battlefield all'anno?

io invece capisco il voler fare concorrenza alla activision e perciò sarebbe meglio (a mio avviso) far uscire un MOH in concomitanza con i COD e creare questa lotta e lasciare battlefield a chi vuole giocare ad un gioco serio senza farne uscire uno a semestre con solo qualche arma in più e cazzate varie

Onestamente io è il primo BF che gioco, però mi girerebbero le palle a vederne uscire uno nuovo. Ho preso BF proprio perchè è noto per essere un gioco dall'online molto più longevo dei vari COD proprio perchè ne esce uno ogni 3-4 anni.
Io, per quanto possa esserlo da new entry, sono schifato per questo. Perchè EA, Activision e compagnia se ne fregano di far uscire i giochi belli, pensano solo a venderne il più possibile, buggati o meno che siano.

Stasera prima partita col clan, in negativo. Che figuradem*****.. :muro:

Onestamente io è il primo BF che gioco, però mi girerebbero le palle a vederne uscire uno nuovo. Ho preso BF proprio perchè è noto per essere un gioco dall'online molto più longevo dei vari COD proprio perchè ne esce uno ogni 3-4 anni.
Io, per quanto possa esserlo da new entry, sono schifato per questo. Perchè EA, Activision e compagnia se ne fregano di far uscire i giochi belli, pensano solo a venderne il più possibile, buggati o meno che siano.

Non ti preoccupare :asd: Per me è stato peggio :asd:

sembrerebbe che la beta ci sarà nell'autunno 2013 (fonte Battlefield 4 ufficiale. Beta nell'autunno 2013 | PC, XBox 360, PS3 | GAMEmag) ... e ciò lascerebbe presupporre che bf4 verrebbe alla luce nel 2014 ... mi sembra accettabile come finestra temporale. anche perchè ... nel marzo 2013 è previsto l'ultimo DLC sarebbe insensato far uscire il nuovo gioco pochi mesi dopo. IMHO ovviamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro