UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
cosa sarebbe in pratica?
una modding del gioco?

edit: ok ... tradotto il tutto. mi chiedo... stabilità del modding? decremento delle prestazioni? chi l'ha provato che dice?! :D

io l'ho provato ieri sera un'oretta. Colori EFFETTIVAMENTE più vividi e realistici, effetto molto piacevole, penso di aver perso circa 1FPS (io ho usato la versione performance che dovrebbe essere quella meno invasiva), ma non ne sono sicuro, i valori sono rimasti pressochè gli stessi. Non ha ancora crashato, ne cacciato PB.
Essendo un .exe, in caso si può disinstallare

io l'ho provato ieri sera un'oretta. Colori EFFETTIVAMENTE più vividi e realistici, effetto molto piacevole, penso di aver perso circa 1FPS (io ho usato la versione performance che dovrebbe essere quella meno invasiva), ma non ne sono sicuro, i valori sono rimasti pressochè gli stessi. Non ha ancora crashato, ne cacciato PB.
Essendo un .exe, in caso si può disinstallare

ecco! ora sale la scimmia.... :cav::D

il mod è sia per nvidia che ati, giusto?

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ho installato la mod linkata da voi, su caspian tutto ok, ma le mappe di b2k mi crashano, come devo fare per dinistallarla?

EDIT: ok fatto, ho cancellato tutti i file che creava l'installazione, ora è tutto ok

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ho installato la mod linkata da voi, su caspian tutto ok, ma le mappe di b2k mi crashano, come devo fare per dinistallarla?

EDIT: ok fatto, ho cancellato tutti i file che creava l'installazione, ora è tutto ok

Che versione hai usato? (così per curiosità, io l'ho usata su kharg prima senza problemi)

Qualcuno che è passato da console a pc l'ha notata la differenza di gioco?su console me la cavo,da quando gioco su pc sembra che tutti hanno l'aimbot..appena mi vedono non faccio manco in tempo a sparare xD quando li becco frontali sparo prima io mezzo caricatore loro sparano 3 colpi e mi uccidono .-. non so perchè levo pochissimo anche da molto lontano mi uccidono in 2 secondi...forse devo abituarmi boh

Benvenuto nel mondo del Gaming ad "alto livello". Contento che tu abbia lasciato la console per il pc :D.

Per la mod qualcuno che fa degli screen? Per ora non la installo perchè con la 5870, seppur gioco benissimo e con ottimi fps, vorrei evitare.

Ultima modifica:
Benvenuto nel mondo del Gaming ad "alto livello". Contento che tu abbia lasciato la console per il pc :D.

Per la mod qualcuno che fa degli screen? Per ora non la installo perchè con la 5870, seppur gioco benissimo e con ottimi fps, vorrei evitare.
bah, a me non piace, è vero che i colori sono un po' più reali ma per tutto il resto trovo che peggiori la situazione, le scritte sono sgranate ed è come se microscattasse sempre, diciamo che non è fluidissimo. Il mio pc è quello nel profilo e gioco con molti filtri disattivati.

Che versione hai usato? (così per curiosità, io l'ho usata su kharg prima senza problemi)

La 1.3 beta, sia la normale, sia la performance, mi ha crashato con "battlefield 3 ha smesso di funzionare" durante il caricamento della mappa, su karkand e wake, mentre su caspian andava bene, a parte le scritte sgranate

bah, a me non piace, è vero che i colori sono un po' più reali ma per tutto il resto trovo che peggiori la situazione, le scritte sono sgranate ed è come se microscattasse sempre, diciamo che non è fluidissimo. Il mio pc è quello nel profilo e gioco con molti filtri disattivati.

Allora per adesso rimane li dove è :asd:. Grazie!

idem.

Anche perchè a me piacciono i colori "sbiaditi" che hanno utilizzato quelli di dice... mi sembrano più reali , odio i colori vividi negli fps.

idem.

Anche perchè a me piacciono i colori "sbiaditi" che hanno utilizzato quelli di dice... mi sembrano più reali , odio i colori vividi negli fps.

Comunque dipende dalle mappe: Caspian è satura da morire, mentre per esempio le b2k e soprattutto strike to karkand, hanno colori molto più sbiaditi, che danno un tocco di retrò che a me, onestamente, piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro