UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beh, senza dubbio, mi piacerebbe anche a me poter essere un membro di un clan. Per adesso sono stato membro solo di un clan, ma non c'era gioco di squadra, e poi odio avere la mia età... ricordo che dovevo fare la voce grossa ogni volta :asd:
Io non ho bisogno di fare la voce grossa :asd: @Katana Puffin : La clan war mi è piaciuta molto, veramente molto organizzata. Però senti una cosa: perché giocate sempre in hardcore?

CO-OP di MW2 penso si equivalgano con quelle di Super Mario Wii XD ...Coooomunque no vabbe fidati non è così! Nessuno va in giro a farsi ammazzare(se c'è una tattica) XD

- - - Updated - - -

Io non ho bisogno di fare la voce grossa :asd: @Katana Puffin : La clan war mi è piaciuta molto, veramente molto organizzata. Però senti una cosa: perché giocate sempre in hardcore?

Ahahaha Andry è una richiesta di "reclutamento" forse ? :P xD
coooooomunque facciamo sempre hardcore per abitudine. Ci è sempre piaciuto così su qualsiasi gioco...A partire da quando giocavamo a Cod anche. E' una cosa che a livello visivo ci fa più piacere. Personalmente oltre vedere le persone morire più difficilmente in "normal" ; odio ancor di più tutti quegli aiuti del 3D spot sulla mappa, la vita che si ricarica in automatico, l'hud delle munizioni ecc ecc...Son tante piccolezze che agli occhi di un "purista" son insopportabili fidati!
Fai te che per me toglierei anche la minimappa, nella realtà non esiste un aiuto del genere....Dovresti solo orientarti con l'orecchio u.u

CO-OP di MW2 penso si equivalgano con quelle di Super Mario Wii XD ...Coooomunque no vabbe fidati non è così! Nessuno va in giro a farsi ammazzare(se c'è una tattica) XD

- - - Updated - - -

coooooomunque facciamo sempre hardcore per abitudine. Ci è sempre piaciuto così su qualsiasi gioco...A partire da quando giocavamo a Cod anche. E' una cosa che a livello visivo ci fa più piacere. Personalmente oltre vedere le persone morire più difficilmente in "normal" ; odio ancor di più tutti quegli aiuti del 3D spot sulla mappa, la vita che si ricarica in automatico, l'hud delle munizioni ecc ecc...Son tante piccolezze che agli occhi di un "purista" son insopportabili fidati!
Fai te che per me toglierei anche la minimappa, nella realtà non esiste un aiuto del genere....Dovresti solo orientarti con l'orecchio u.u
Volendo si toglie la minimappa dalle impostazioni del server :asd:. C'è anche lego iscritto qua? :P

- - - Updated - - -

Con l'orecchio? :lol:

Che vuol dire c'è anche lego iscritto qua? xD (comunque togliere la minimappa è un opzione custom, non è appunto prevedibile nel gioco)

Poi si volevo dire "affidandoti all'udito/orecchie ecc ecc " vabbè xD

Chiedo se legolastef90/legopecks è iscritto qua su tom's, dopo un suo video ho scoperto che siete dello stesso clan
Fine Ot
682 punti al minuto sul caccia :sac:

A me fa schifo hardcore, nonostante io odi il 3D spotting, impossibile che lanci un fumogeno e ti fanno in mezzo al fumo :nono:

Di quello me ne frego, sono entrato in un server con la vita al 1000000% :asd: Passavi sopra una claymore e non succedeva nulla, ti atterrava un elicottero sopra e non ti faceva niente, ti buttavo da 1200m con il jet in stallo senza aprire il paracadute, e non muori :asd:

Di quello me ne frego, sono entrato in un server con la vita al 1000000% :asd: Passavi sopra una claymore e non succedeva nulla, ti atterrava un elicottero sopra e non ti faceva niente, ti buttavo da 1200m con il jet in stallo senza aprire il paracadute, e non muori :asd:

Ma cosa centra quello con Hardcore? D:
Vabbè comunque si, Lego è dei nostri xD

Cosa si giocava, con 10ticket in 64? Perchè era ben dura morire mi par di capire XD

No, abbiamo provato a metterci vicino alle cisterne, le abbiamo fatto esplodere con il C4 ma nulla :asd: Oppure con l'M60, ma neanche lì moriva. Poi bellissimo quando metti le claymore, ci passa uno sopra e come superman non muore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro