UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma ci sono comunque trucchi che "comuni mortali" come noi non conoscono.
Per esempio c'è la virata stretta! Quella, il tuo inseguitore può anche pregare Cthulu, ti ritrovi faccia a faccia con lui se state ad almeno 5-6 metri di distanza.

che sarebbe questa virata stretta?
Beh, è un trucco molto semplice e banale per ritrovarti subito faccia a faccia con il tuo inseguitore.
In pratica bisogna viaggiare ad una velocità che sta tra i 280 e i 320 km/h, la velocità si vede nel rettangolino al centro, poco in alto a destra.
Se ti trovi compreso in questa velocità, se provi a fare una curva in pochissimo tempo sei faccia a faccia con il tuo nemico, se non addirittura dietro di lui!
Mi pare strano che con la tua esperienza che segna la tua firma tu non conosca questa manovra...

Perché Diobrando è veramente forte in infantry, se devi imparare, la sua esperienza è superiore alla nostra :asd:

Beh, è un trucco molto semplice e banale per ritrovarti subito faccia a faccia con il tuo inseguitore.
In pratica bisogna viaggiare ad una velocità che sta tra i 280 e i 320 km/h, la velocità si vede nel rettangolino al centro, poco in alto a destra.
Se ti trovi compreso in questa velocità, se provi a fare una curva in pochissimo tempo sei faccia a faccia con il tuo nemico, se non addirittura dietro di lui!
Mi pare strano che con la tua esperienza che segna la tua firma tu non conosca questa manovra...
ah si certo lo so e lo faccio sempre ma contro i pro il più delle volte è inutile e se la mia virata è stretta la loro è strettissima

- - - Updated - - -

Perché Diobrando è veramente forte in infantry, se devi imparare, la sua esperienza è superiore alla nostra :asd:

mi lusinghi così :rolleyes:

Per fare la virata stretta bisogna stare il più vicino possibile ai 300. Gli altri non è che virino di più, basta saper mantenere la velocità sempre a 300 km/h. Poi logicamente un pad aiuta, visto che puoi virare continuamente senza "stacchi". Con il mouse quando finisce il tappettino, sei costretto a staccarlo e ad riposizionarlo dove deve stare.
Oltretutto ci sono tutta una serie di tempistiche quando si è in una dogfight, quel nano secondo di indecisione o in cui la velocità aumenti o diminuisca leggermente, può fare la differenza.

ragazzi scusate l'ot :sac:

se uno compra la versione russa, poi può tradurla in italiano?
ci sono problemi, limitazioni o altro??

Io odio Infantry! :asd:

Come fate a giocare senza gli Elicotteri, I CACCIA!

Se poi mi dite che ci giocate solo a Bazaar e ai Canali di Noshrar con Infantry.... perché non vi siete comprati COD? :lol:

Io invece odio il caccia :l

Apparte che " 'nso bono a pilotallo " ma poi , non mi piace perchè se sei bravo col caccia e nell'altra squadra non ce n'è uno decente , col cavolo che ti buttano giù ... che gusto c'è?
Fare 80mila kill dall'alto su dei poveri disgraziati a terra che non possono farti che una ricca se... insomma ci siamo capiti no?

Preferisco stare coi piedi per terra e l'aek971/m4/m16 in mano ...

Battlefield non è solo mezzi è anche tattica , mappe grandi , obiettivi da conseguire.E lo si può fare sia con che senza i mezzi. Io al massimo utilizzo quelli di terra e le jeep.

CoD invece è come il dlc close quarters... anzi il dlc di bf3 è meglio e a quello ci si gioca quando si vuole un po più di adrenalina o si è in ca22eggio mode :lol: Altrimenti Caspian Border , OP. Firestorm e Wake Island tutta la vita.

Io invece odio il caccia :l

Apparte che " 'nso bono a pilotallo " ma poi , non mi piace perchè se sei bravo col caccia e nell'altra squadra non ce n'è uno decente , col cavolo che ti buttano giù ... che gusto c'è?
Fare 80mila kill dall'alto su dei poveri disgraziati a terra che non possono farti che una ricca se... insomma ci siamo capiti no?
Preferisco stare coi piedi per terra e l'aek971/m4/m16 in mano ...

Battlefield non è solo mezzi è anche tattica , mappe grandi , obiettivi da conseguire.E lo si può fare sia con che senza i mezzi. Io al massimo utilizzo quelli di terra e le jeep.

CoD invece è come il dlc close quarters... anzi il dlc di bf3 è meglio e a quello ci si gioca quando si vuole un po più di adrenalina o si è in ca22eggio mode :lol:Altrimenti Caspian Border , OP. Firestorm e Wake Island tutta la vita.

Infatti mi pare di aver scritto che sparare a terra con un caccia è una grandissima vigliaccheria... è molto meglio far cadere un altro Caccia.
E comunque, con questo non voglio dire che non amo stare per terra, magari con un ak-74s e resuscitando i morti a Back to Karkand! Oppure con l'attrezzo riparatore riparando il proprio carrarmato! Anche questo è fantastico!

Io odio Infantry! :asd:

Come fate a giocare senza gli Elicotteri, I CACCIA!

Se poi mi dite che ci giocate solo a Bazaar e ai Canali di Noshrar con Infantry.... perché non vi siete comprati COD? :lol:

io non è che gioco SOLO infantry, diciamo che la preferisco ma ogni tanto me le devo fare delle partite sui mezzi perchè mi diverto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro