UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
io personalmento col supporto vado di holo o rds caricatore ampliato e foregrip ..altro che sdraito col bipode :rock:
Idem , però uso soppressore sul pkp , poi caricatori ampliati alla fine non è che sono così utili (a me) , anzi a volte fermarsi due secondi a ricaricare e vedere un attimo com' è la situazione fa solo che bene :rolleyes: , tanto se arriva qualcuno ho l' m93 :love:

I doppi XP sono finiti lunedì mattina
Li rimettono , e per una settimana per i premium, mentre per due giorni per tutti.. l' ho letto stamattina l' articolo e ho visto le date..

Ultima modifica:
Ho letto l' articolo stamattina alle 5, era in primo piano ora non c' è piu' , o ci hanno ripensato o ricompare presto , di certo non me le invento io ste cose :lol:
PS: andate su prossime pubblicazioni premium e lì ci sono le date (2012-07-02 - 2012-07-08) me ne sono accorto ora XD

Ultima modifica:
Tipo me. LOL
IMHO questa dei doppi punti è una vaccata colossale. Sopra il 40 dovevano fare livelli da 1milioni di punti l'uno
E' una vaccata ma gioca piu' gente , ha armi prima , expa subito , si sa che la maggior parte dei player (noob :asd:) preferisce così.. Vabè , ci ritroveremo ad uccidere impediti al 100 :asd:

E' una vaccata ma gioca piu' gente , ha armi prima , expa subito , si sa che la maggior parte dei player (noob :asd:) preferisce così.. Vabè , ci ritroveremo ad uccidere impediti al 100 :asd:
la situazione è grave :cav: ho fatto un paio di partite...allora o mi killava gente non smaw al livello 8 o giù di li..o mi killavano alleati imbranati al 78 e simili..ma io mi chiedo :doh: dove andremo a finire

poi bisogna essere stupidi a lanciare una granata se vedi che c'è un gruppo di 15 persone che avanza :nono:

si ma ho amici che stan giocando anche se prima non gli andava come a me.

Che fanno , su alcuni lavorano di più? xD

Non creiamo disinformazione,una bestemmia è un offesa diretta a Gesù Cristo....Al max viola il comandamento di non nominare cristo invano con un esclamazione.....Già dalla tua firma mi pare che il ban vi abbia dato un pò alla testa :doh:

Anche io la penso così , io con quella affermazione non volevo insultare Gesu' Cristo infatti , avrò detto il nome di Cristo invano mi sembra esagerato dire che è una bestemmia vera e propria anche se è comunque una violazione di un comandamento.
In ogni caso io eviterò se a qualcuno da fastidio , non è lì il problema.. Meglio chiudere questa parentesi và :sisi:
Ritornando OT: Hanno finito di mettere la doppia exp? E' brutto vedere tutti con tutto sbloccato e a livelli alti ._. , addirittura una settimana la lasciano.. ma dai..

Cerchiamo comunque di evitare certe cose, anche per rispetto di tutti.

ma origin a voi si connette?
A me va senza problemi.. avevo sentito di una manutenzione ma ripeto , a me va tutto xD
ps: nella penutilma co-op , quella con lo sniper mi uccidono sempre gli ostaggi ma non mi segnala bersagli o.o , cosa si deve fare? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro