UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Della serie ci piace vincere facile: ma hai visto che avversari avevamo?! Peccato solo ti sia caduta la linea, era una sfida me VS te sul migliore di squadra
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Ahah tra l' altro giocavo con lo sniper senza niente sbloccato , peccato però che mi è saltata la linea a metà :lol:
adry , su conquest domination ne fai 20000 a partita , su noshahr perdi troppo tempo a giocare anche se ne fai di piu' :asd:
ps: stavo pure facendo un 7-10 ora che guardo bene il rapporto della tua partita , prima partita del giorno + essere entrato quasi alla fine = combinazione letale :asd:

Ultima modifica:
Domanda seria:
oggi in una rush in metro ho trovato il seguente giocatore (SOoOLO1 - Battlelog / Battlefield 3) che era posizionato nell'insolita posizione da immagine:

Sì, precisamente lì. :oogle:
Fuori dal corridoio metro e dietro i malefici cancelli (di Mordor). Il punto è che a vedere i suoi punteggi (e il fatto che l'ho killato 2 volte di fila in quel punto e che poi si nascondeva perchè appena metteva il naso fuori col suo SV98, io e il mio M417 lo pigliavamo senza problemi) non ha l'aria del cheater, specie perchè aveva piazzato il beacon e respawnava lì. Voi avete idea di come raggiungere il posto? Sarebbe la manna in certe partite [Io ero RU e lui USA dal fondo ferrovia, i suoi avevano tutto l'interno della metro, mentre io ero appostato davanti alla porta della casa laterale all'uscita della metro (praticamente ero nell'angolo della delimitazione della mappa del TDM)]

Idee?

Piemog , ho filmato un po' di secondi secondi dell' ownaggio di prima :asd: , tutti i camper della mia squadra uccisi col c4 , mi ero incavolato troppo :asd: , peccato che mi è venuto in mente quasi alla fine di registrare ahah.. sto uppando :lol:

Stasera next level, io e Shot cacciati dal server per glitching. XD @Sp1golo, lo stesso che volevamo far fare a te. LOL

Ecco perchè c'hanno sbattuto fuori in 4 ieri sera!!!!

Peccato che in 10 minuti avevo collezionato:
- 20 kill
- 1 stella servizio m98b
- nastro nemesi
- medaglia nemesi
- medaglia efficenza in combattimento

...tutto inesorabilmente perso perchè sbattuto fuori!!!!!!!!!! :muro:

durante la chat hai usato la frase "vieni a cheattare con noi ..." e si sono incazzati!!! :doh:
oppure erano tutti inglesi e appena hanno visto la chattata in italiano se la sono presa a male!! :P

Ecco perchè c'hanno sbattuto fuori in 4 ieri sera!!!!

Peccato che in 10 minuti avevo collezionato:
- 20 kill
- 1 stella servizio m98b
- nastro nemesi
- medaglia nemesi
- medaglia efficenza in combattimento

...tutto inesorabilmente perso perchè sbattuto fuori!!!!!!!!!! :muro:

durante la chat hai usato la frase "vieni a cheattare con noi ..." e si sono incazzati!!! :doh:
oppure erano tutti inglesi e appena hanno visto la chattata in italiano se la sono presa a male!! :P

ahah, mi spiace averti fatto perdere tutto!
bowdown.gif

Io però ho usato apposta la parola "cittare" invece di "cheattare" proprio per pararmi il culo. :D
Comunque han cacciato me, te, shot e jollyroger (e voi due che eravate dall'altra parte non so perchè)...per cui mi sa solo perchè eravamo italiani, anche perchè ne io ne shot abbiamo fatto una kill che fosse una, solo una teamkill a testa al mona che ci aveva respawnato addosso. E poi io e shot eravamo in squadre diverse, sono proprio venuti a cercarci. LOL
Che palle .-.

PS: a te han dato una motivazione al kick? A me è venuto fuori "glitching", e poteva starci visto che era quel che stavo provando a fare (con scarsi successi), ma se tu e jolly giocavate tranquilli, mi sa che è stata una presa di posizione in vista di giovedì.

Ultima modifica:
ahah, mi spiace averti fatto perdere tutto! :inchino:

Io però ho usato apposta la parola "cittare" invece di "cheattare" proprio per pararmi il culo. :D
Comunque han cacciato me, te, shot e jollyroger (e voi due che eravate dall'altra parte non so perchè)...per cui mi sa solo perchè eravamo italiani, anche perchè ne io ne shot abbiamo fatto una kill che fosse una, solo una teamkill a testa al mona che ci aveva respawnato addosso. E poi io e shot eravamo in squadre diverse, sono proprio venuti a cercarci. LOL
Che palle .-.

PS: a te han dato una motivazione al kick? A me è venuto fuori "glitching", e poteva starci visto che era quel che stavo provando a fare (con scarsi successi), ma se tu e jolly giocavate tranquilli, mi sa che è stata una presa di posizione in vista di giovedì.

sono stato kikkato sia io che il mio amico vfanucci anche se in 2 squadre diverse!!
Motivazione "connessione al server persa"... apparentemente un problema di server... ma facendo 2+2 non volevano italiani in gioco!! :doh:

:lol:

PiemoG ora che mi ci fai pensare , credo che in qualsiasi server tedesco in cui entrerò il primo messaggio in chat sarà POOOOPOPOPOPOPOPO!!
Secondo me ci fanno il culo alla prossima partita e poi ci sfottono loro :asd: , essendo del nord prendo anche tutti i server tedeschi :look:

può anche essere ma finchè l'esito della partita non sarà stabilito , abbiam tutto il diritto di rinfacciargli il 2006 :asd:

Qualcuno conosce un sito dove ci sono i danni delle armi? (affidabile) ne ho visti un paio ma in ognuno le armi son differenti come danno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro