UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho usato il proxy per il carrello, poi ho disattivato FoxyProxy (comodissimo) e ho fatto il checkout con la mia connessione. Risultato? 22€ :asd:
Io mi sono dimenticato di disattivarlo e ho messo i dati col proxy attivo ">.> , spero non mi vengano fot***i i dati , vabè che la postepay è vuota :asd:
 
Anche io ho pagato con la postepay, anche se mi sono accorto ora di avere impostato India come stato di appartenenza sul sito EA :asd:
 
Comunque da come è stato riferito a me non bannano ma ritirano solo il premium mentre ti lasciano il CQ, però questa cosa la fanno solo a che lo ha acquistato recentemente.. (Come me :l)



Ho trovato uno che ha avuto il mio stesso problema (quello del premium indiano sparito): PREMIUM has dissapea - Forums - Battlelog / Battlefield 3

E in pratica dice che i soldi verranno restituiti ma il premium viene disattivato...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top