A
Adrythebest
Ospite
Hanno alzato il prezzo indiano :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso cominceranno i ban :look: :lol:Hanno alzato il prezzo indiano :look:
adesso cominceranno i ban :look: :lol:
beh oramai che lo alzano a fare? non c'è più nessuno senza il premium
adesso cominceranno i ban :look: :lol:
beh oramai che lo alzano a fare? non c'è più nessuno senza il premium
se hanno adeguato i prezzi in India, Brasile e vari altri paesi si desume che EA ha capito o sospettato il raggiro... sinceramente l'unica cosa che dispiace è per i ragazzi e player di quei paesi che loro malgrado sono costretti a pagare molto più di quanto forse si potrebbero permettere :oogle:. Microsoft (XBox) e Sony (PS) di account e consolle (tramite codice IMAC) per questi motivi ne hanno già "bannate" in tempi passati.
:boh:forse è vero che quella porzione di popolazione alla quale mi riferisco non si puù permettere un computer in generale, però sono sicuro che per quei paesi 20 euro hanno di sicuro più peso che in questo, per cui il mio discorso lo considero comunque valido.
Come volevasi dimostrare, probabilmente EA non farà niente riguardo all'acquisto con proxy. Questo l'articolo tratto da un sito...
"E’ successo che nelle prime 48 ore del debutto del pack di DLC, numerosi utenti europei e statunitensi hanno effettuato l’acquisto dei DLC tramite i negozi virtuali Electronic Arts ma di altri paesi sfruttando delle connessioni passanti da un proxy straniero, in particolare Brasile ed India, dove il costo della vita medio e il cambio valuta favorevole di fatto permettevano l’acquisto per 20 euro circa, meno della metà del prezzo europeo cioè 49,99 euro.
Non è la prima volta che accade, ma questa volta la cosa si è verificata in numeri consistenti, tanto da costringere EA, quindi Origin a ritoccare pesantemente i prezzi di BF3 Premium nei paesi coinvolti.
Ad esempio in Brasile il prezzo è stato raddoppiato, arrivando a pareggiare con il prezzo degli USA, che è di 50 dollari (poco più di 40 euro), e va detto, comunque più basso del prezzo imposto per l’eurozona che è rimasto invariato.
Non è dato sapere se ci saranno conseguenze per gli account che hanno acquistato all’estero i DLC, ma è improbabile poiché i giochi sono stati acquistati e pagati (anche se poco rispetto alle aspettative di EA) anche se ci sarebbe una violazione del contratto EULA che vieta l’acquisto di videogames alle connessioni via proxy stranieri.
Teoricamente una multinazionale di quelle dimensioni avrebbe gli strumenti per evitare queste situazioni, eppure sembra che aumentare i prezzi sia stata l’unica manovra attuata.
Sia Origin che Electronica Arts si sono ben guardate dal parlare di ciò in comunicati ufficiali."
Il che, secondo il mio parere, la dice tutta sulla serietà di EA e Origin, ... per chi affermava che illecito non c'era... invece c'è.