UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
E ti pareva, proprio ora che ho appena finito di scaricare 16Gb di installer (e aggiungiamoci un paio di freeze che mi han costretto a scaricarne altri 8)

Semrba comunque che abbiano risolto i punti, non c'è più l'avviso nel battlelog

16Giga di che?...

io la seconda pistola non riesco a usarla..odio le armi con la raffica controllata da 3 colpi.. :nono:

io la seconda pistola non riesco a usarla..odio le armi con la raffica controllata da 3 colpi.. :nono:
Strano , a me sembra facilissima.. anche senza mirare li prendi quei poveracci.. piu' che altro la magnum che ha un rinculo assurdo e devi sparare lentamente se no rischi di perdere la mira :suicidio: , poi dipende , sarà che sono abituato all' m93 raffica di mw2 :D

vi faccio una domanda un pò da problemi tecnici..

dopo l'installazione del dlc...voi avete problemi a lanciare le granate dal mouse? a me non le lancia più :( e non è problema di mouse perchè fino a ieri funzionava perfettamente

vi faccio una domanda un pò da problemi tecnici..
dopo l'installazione del dlc...voi avete problemi a lanciare le granate dal mouse? a me non le lancia più :( e non è problema di mouse perchè fino a ieri funzionava perfettamente
a me con ziba tower è crashato 2volte il gioco dicendo che la scheda video non aveva almeno 512mb di memoria libera (gigabyter 6970), le altre 3 partite che ho fatto invece andava perfetta, mah

Anche io premium!

Ho fatto 2 Gun Master e le ho vinte tutte e due :asd:. Mi piace come modalità, anche perchè ti aiuta parecchio negli assignments. E devo dire che lo Scar-L è veramente assurdo! Guarda se non mi rimpiazza il g3 una volta sbloccato!

beh allora io non sono un pro...a me gunmaster fa proprio ca**re...sarà che son riuscito a fare solo 2 partite alle mappe nuove...ma non vedo nulla di tattico e ragionato se non il correre continuamente :oogle: bf3 è morto in questo dlc

e poi a me lagga un pò nelle vecchie mappe...ma in queste è bestiale il lag che ho :shock:

voglio il dlc di settembre :cry:

Hai ragione, perlomeno la modalità "maestro d'armi" non ha niente a che fare con la saga di Battlefield... è un tipo di gioco frenetico e molto adrenalinico, si corre e si spara alla prima cosa che si muove :asd:. Gioco di squadra :boh: penso che sia pari a meno di 0 in quanto lo scopo è arrivare singolarmente più in alto negli sblocchi, secondo me non hanno fatto un tutti contro tutti per non incasinare troppo le mappe e ipunti di respawn. Adattabilità credo che sia il termine giusto (oltre a riflessi) per giocare bene, non per niente la modalità di gioco si chiama "maestro d'armi" quindi devi sapertela cavare e conoscere le armi che di volta in volta riesci a sbloccare. La magnum è l'unico ostacolo che incontro, mai usata.. CQ non è adatto a chi solitamente gioca su mezzi o velivoli e non è abituato al puro infantry, sarà per questo che il prossimo DLC sarà tutto per loro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro