UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma il battlelog è online comunque xD

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

p.s. Premium !

mi sa che c'era anche lo sconto LOL

p.s. proxy e roba varia li potete disattivare all'atto conclusivo dell'ordine perchè quella è tutta interazione su client se non erro , finchè non effettuate il pagamento.

Ultima modifica:
Io dopo il pagamento e la ricezione dell'email ho chiuso firefox con proxy :sisi:

Cmq le mappe nuove non sono giocabili... Non trova server...

per un pro del jet come te è normale, ma c'è anche a chi piace l'infantry e aspetta queste dlc con curiosità :)

L'infantry mi piace eccome, il fatto è che la serie di Battlefield non è mai stata basata sul mero scontro fra fanteria, ma sul giusto mix fra essa e i veicoli.
Passare da un inferno da 64 giocatori ad un paio di stanze max 16 è l'ennesimo colpo atto a snaturare questa serie.
Giusto per non far vedere che le stanno tentando tutte per copiare CoD, in Armored Kill ci sarà un C-130 NON PILOTABILE che sorvolerà automaticamente in circolo la mappa, con due gunner umani, roba da campagna singleplayer ._.
Quindi pure io da super pro del jet dico per Armored Kill: CHEM***** :asd:

io se son fatte bene le potrei anche apprezzare , apparte il tank e la contraerei i mezzi non sono il mio forte.

Però non voglio nemmeno roba alla cod...

comunque sia proxy tolto prima del checkout anche io ... almeno non rischio i dati della carta :sisi:

bah, a me non dispiace per niente questo dlc e nemmeno armored kill e lo dico da grandissimo fan della saga, ci gioco da ormai 7-8 anni a questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro