UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Secondo me sì. Ale, come hai fatto a loggare in origin indiano?

fatto :sac:
firefox -> foxy proxy -> google (proxy india) e via :D

:sac:

ragazzi dato che non ho dovuto inserire nessun codice nel battlelog, mi chiedevo... se dovessi formattare e reinstallare bf3, il premium sarebbe attivato in automatico? per back to karkand ho dovuto inserire un codice, per esempio :look:

io non ho ricevuto nessun codice.. dopo il pagamento ho loggato sul battlelog ed ero già premium

ps: credo sia associato all account del battlelog, quindi quando formatti non perdi nulla, non hai neanche installato niente!

Ale, ma l'hai acquistato dal battlelog o da origin store? Sul battlelog appena faccio continua torna di nuovo dov'era, mentre origin non mi fa loggare

fatto :sac:
firefox -> foxy proxy -> google (proxy india) e via :D

:sac:

ragazzi dato che non ho dovuto inserire nessun codice nel battlelog, mi chiedevo... se dovessi formattare e reinstallare bf3, il premium sarebbe attivato in automatico? per back to karkand ho dovuto inserire un codice, per esempio :look:
cosa vedo...un moderatore che tra i preferiti ha kickass!? :nono: che vergogna....

Ale, ma l'hai acquistato dal battlelog o da origin store? Sul battlelog appena faccio continua torna di nuovo dov'era, mentre origin non mi fa loggare

da origin store accedendo tramite firefox

cosa vedo...un moderatore che tra i preferiti ha kickass!? :nono: che vergogna....

:lol:

@tutti: ragazzi ma le 4 nuove mappe sono già disponibili o no?
come funziona?
edit: dobbiamo aspettare il 12.06, vero?

da origin store accedendo tramite firefox

:lol:

@tutti: ragazzi ma le 4 nuove mappe sono già disponibili o no?
come funziona?
edit: dobbiamo aspettare il 12.06, vero?
no io ho già giocato a close quarter...rottame è stupenda :love: mappa bellissima

permaaccoltellamenti a nastro

si però fallo altrimenti scatta l'infrazione.

tor non credo funzioni... tor imposta dei proxy in automatico. a te ne serve uno specifico indiano.
usa foxyproxy di mozilla e i proxy li prendi da google ;)

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

fallisce il pagamento :muro:

A me il prezzo rimane 49,99 anche da proxato, ho sentito che bisogna selezionare italiano , una roba del genere D: , come si fa? :cav:
scusate se ve lo faccio ripetere ma con la chiavetta non posso leggermi tutte le pagine e perdere ore D:

correggi la firma :evil:

se entrate da proxy indiano, i prezzi sono in rupie... 1499 rs per l'esattezza

di sicuro sbagli qualcosa

correggi la firma :evil:

se entrate da proxy indiano, i prezzi sono in rupie... 1499 rs per l'esattezza

di sicuro sbagli qualcosa

L' ho accorciata , a sto punto la tolgo del tutto :asd: , in ogni caso provo qualche altro proxy.. se poi hai voglia di passarlo anche a me in mp mi risparmi il cercare un proxy che vada :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro