Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi potete dire se questo procedimento va bene?
Cambio password Origin e sloggo.
Avvio thor con proxy indiano e vado sull'origin store, loggo
Pago con carta di credito (NO Paypal), inserisco nome e cognome veritieri, via -cap - città fasulli.
La lingua seleziono inglese? Se si poi sarà in italiano se ho il gioco Italiano?
Loggo con orgin da proxy indiano e aspetto l'attivazione.
Esco da tutto e riloggo con Origin Italiano - cambio pass.
Va bene?
il procedimento è giusto, anche se in teoria dovresti poter scegliere italiano tra le lingue di download..
io in bill ho messo india .. visto che in quel momento ero in india a fare l'acquisto! poi è tutto normale in ita.. anche perchè non cè un vero e proprio download da fare, sbloccano semplicemente funzioni in più....
non ho capito bene cosa mi chiedi, cmq ho creato una carta virtuale con 24h di durata e 30.00e di tetto massimo di spesa (giusto per sicurezza) in billing information ho messo dati a caso a parte la città new delhi :rolleyes: poi dove selezioni lo stato c'è la possibilità di scegliere tra alcune nazioni asiatiche (bangladesh e altri), ho scelto india e dato l'ok. arriva una mail di conferma all'indirizzo mail di origin e non devi fare null'altro. logghi il battlelog che sei un premium :D
non so se è fattibile, io ho usato la superflash e dal sito della carta (dove vedi saldo movimenti e company) cè la possibilità di creare questa "carta virtuale" di durata limitata nel tempo e con tetto massimo di spesa.. prova a vedere sul sito delle poste nella parte dedicata al tuo conto/carta ricaricabile
carta ricaricata... stey tuned :asd:
Uff, sono a secco di soldi. Non mi dovete nulla vero? :asd:
A parte gli scherzi dovrei riuscire a fare il premium in settimana, speriamo che sabato funzioni. Ale, tu l'hai fatto dal battlelog?