UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
thai , tanto io 49 euro non ce li spendo u.u te l'ho gia detto.
e non lo compro manco dalla tanzania o quello che è perchè mi pare poco pulita come cosa :l

Ultima modifica:
Ragazzi mi potete dire se questo procedimento va bene?

Cambio password Origin e sloggo.
Avvio thor con proxy indiano e vado sull'origin store, loggo
Pago con carta di credito (NO Paypal), inserisco nome e cognome veritieri, via -cap - città fasulli.
La lingua seleziono inglese? Se si poi sarà in italiano se ho il gioco Italiano?
Loggo con orgin da proxy indiano e aspetto l'attivazione.
Esco da tutto e riloggo con Origin Italiano - cambio pass.
Va bene?

Ragazzi mi potete dire se questo procedimento va bene?

Cambio password Origin e sloggo.
Avvio thor con proxy indiano e vado sull'origin store, loggo
Pago con carta di credito (NO Paypal), inserisco nome e cognome veritieri, via -cap - città fasulli.
La lingua seleziono inglese? Se si poi sarà in italiano se ho il gioco Italiano?
Loggo con orgin da proxy indiano e aspetto l'attivazione.
Esco da tutto e riloggo con Origin Italiano - cambio pass.
Va bene?

il procedimento è giusto, anche se in teoria dovresti poter scegliere italiano tra le lingue di download..

il procedimento è giusto, anche se in teoria dovresti poter scegliere italiano tra le lingue di download..

Ok, grazie. Provo domani verso la mezza sperando di fare ancora in tempo, che mi aiuta un mio amico. Vi faccio risapere.

In teoria la lingua Inglese dovrebbe andar bene uguale.

io in bill ho messo india .. visto che in quel momento ero in india a fare l'acquisto! poi è tutto normale in ita.. anche perchè non cè un vero e proprio download da fare, sbloccano semplicemente funzioni in più....

io in bill ho messo india .. visto che in quel momento ero in india a fare l'acquisto! poi è tutto normale in ita.. anche perchè non cè un vero e proprio download da fare, sbloccano semplicemente funzioni in più....

quindi mi stai dicendo che anche a te non ha fatto selezionare la lingua e nel carrello diceva download: english (americas), ma poi è in italiano?
se si, vado a caricare la postepay e compro al volo... è ancora a 1499 rupie?

non ho capito bene cosa mi chiedi, cmq ho creato una carta virtuale con 24h di durata e 30.00e di tetto massimo di spesa (giusto per sicurezza) in billing information ho messo dati a caso a parte la città new delhi :rolleyes: poi dove selezioni lo stato c'è la possibilità di scegliere tra alcune nazioni asiatiche (bangladesh e altri), ho scelto india e dato l'ok. arriva una mail di conferma all'indirizzo mail di origin e non devi fare null'altro. logghi il battlelog che sei un premium :D

non ho capito bene cosa mi chiedi, cmq ho creato una carta virtuale con 24h di durata e 30.00e di tetto massimo di spesa (giusto per sicurezza) in billing information ho messo dati a caso a parte la città new delhi :rolleyes: poi dove selezioni lo stato c'è la possibilità di scegliere tra alcune nazioni asiatiche (bangladesh e altri), ho scelto india e dato l'ok. arriva una mail di conferma all'indirizzo mail di origin e non devi fare null'altro. logghi il battlelog che sei un premium :D

perfetto, volevo sapere proprio questo :inchino:
ultima cosa... come creo una carta virtuale? :boh:
io ho una postepay...

non so se è fattibile, io ho usato la superflash e dal sito della carta (dove vedi saldo movimenti e company) cè la possibilità di creare questa "carta virtuale" di durata limitata nel tempo e con tetto massimo di spesa.. prova a vedere sul sito delle poste nella parte dedicata al tuo conto/carta ricaricabile

non so se è fattibile, io ho usato la superflash e dal sito della carta (dove vedi saldo movimenti e company) cè la possibilità di creare questa "carta virtuale" di durata limitata nel tempo e con tetto massimo di spesa.. prova a vedere sul sito delle poste nella parte dedicata al tuo conto/carta ricaricabile

no, non è fattibile... la carta virtuale funziona solo con carta flash del banco di napoli, ma non voglio usare i conti dei miei genitori... vabbè origin dovrebbe essere sicuro e io sulla carta metto solo 23 euro :asd:

vado alla posta a ricaricare :sac:
a dopo ;)

carta ricaricata... stey tuned :asd:

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

carta ricaricata... stey tuned :asd:

in attesa della mail da ea games :asd:

---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:31 ----------

arrivata :luxhello:

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:34 ----------

ragazzi ma l'ordine devo completarlo (inserire codice e password) da proxy oppure da origin italiano?

Uff, sono a secco di soldi. Non mi dovete nulla vero? :asd:
A parte gli scherzi dovrei riuscire a fare il premium in settimana, speriamo che sabato funzioni. Ale, tu l'hai fatto dal battlelog?

Uff, sono a secco di soldi. Non mi dovete nulla vero? :asd:
A parte gli scherzi dovrei riuscire a fare il premium in settimana, speriamo che sabato funzioni. Ale, tu l'hai fatto dal battlelog?

ho ricevuto la mail con il codice da origin ma non riesco ad accedere ad origin indiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro