Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'è ancora la storia che se lo accendi dopo/oppure se si spegne, poi non funge???
è abbastanza noioso entrare, salire sul jet e vedere che non va il joypad perchè ti sei dimenticato di accenderlo prima di aprire il gioco -.-
o ancora peggio...quando vibra mentre è sulla scrivania e spacca metà stanza -.-
a dirla tutta è anche scomodo muovere la levetta ogni tanto per non farlo spegnere o magari tenerlo acceso per 2 ore di gioco e non usarlo nemmeno...
per qualche oscuro motivo da me ignoto il mio joistick non si spegne da solo ed è sempre acceso :asd::lol::asd: e la vibrazione l' ho disattivata perche sembrava un vibratore :blush: :look: .................. :asd::asd::asd::asd::asd: a e io lo uso sempre perche sone sempre sui mezzi aerei o di terra .. oppure corro come un cretino con il c4 in mano :sisi: :lol:
ma tu hai quello wireless o wirefull? xD
ah beh...allora la questione cambia!! appunto non ti si spegne e non devi cambiare 542542352345 pilequello a filo nero :asd: tipo vibratore a filo ... che non si spegne mai ..:asd::lol::asd::lol::asd::sisi:
ah beh...allora la questione cambia!! appunto non ti si spegne e non devi cambiare 542542352345 pile
in quali mappe si trovano il BTR-90 IFV e la jeep DPV?
in quelle di b2k :sisi:
golfo di oman se è per gli sblocchi assegnazioni....o wake islandin quali mappe si trovano il BTR-90 IFV e la jeep DPV?
si è proprio per quello ovviamente, anche perchè sai quanto amo i mezzi in BF3 xDgolfo di oman se è per gli sblocchi assegnazioni....o wake island
Finita ora una partita su un server italiano.... DISGUSTO.... gente appostata con bipode e m240b,fucili a pompa eccetra.... sembra che il nabbismo sia sempre di più in espansione...ormai per fare un partita onorevole devi cercare i server tedeschi... gli italiani giocano solo pronati ad aspettarti.... nemesi su uno che ha camperato sempre nello stesso angolo....poi fanno bei score pure e si sentono forti.... ormai stò gioco a me non piace più....
Non ti credo :look:Finita ora una partita su un server italiano.... DISGUSTO.... gente appostata con bipode e m240b,fucili a pompa eccetra.... sembra che il nabbismo sia sempre di più in espansione...ormai per fare un partita onorevole devi cercare i server tedeschi... gli italiani giocano solo pronati ad aspettarti.... nemesi su uno che ha camperato sempre nello stesso angolo....poi fanno bei score pure e si sentono forti.... ormai stò gioco a me non piace più....