UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma solo a me i razzi mi beccano che e' un piacere?non riesco a stare piu' di 2 minuti sull' eli che o c'e' il gay sull' jet che mi riempie o buci,oppure uno che camper con l'antiaerea......:mad:

no non solo a te :lol: mi uccidono sempre .. ma i miei missili esplodono prima :asd: i miei missili hanno queste faccine : :annoiato: e :suicidio: uno manca l' aereo e l'altro esplode prima :lol::asd::lol:

no non solo a te :lol: mi uccidono sempre .. ma i miei missili esplodono prima :asd: i miei missili hanno queste faccine : :annoiato: e :suicidio: uno manca l' aereo e l'altro esplode prima :lol::asd::lol:

ho rischiato grosso questa volta.......il mouse nuovo stava per esplodere contro la parete dopo uno scatto di ira provacato da un razzo preso in pieno nonostante io avessi mandato a segno tre e dico tre razzi all'avversario....:grrrr:

ma il mortaio è stato nerfato? ci vogliono 3 colpi a uccidere uno :sisi: i carri poi :asd: non parliamone

Il mortaio l'ho usato un paio di volte dopo la patch, l'unica differenza che ho notato è l'impossibilità di piazzarlo in base, nello scontro contro altri mortai basta sempre un colpo, mentre per i soldati nemici non saprei, va a culo :asd:

ho rischiato grosso questa volta.......il mouse nuovo stava per esplodere contro la parete dopo uno scatto di ira provacato da un razzo preso in pieno nonostante io avessi mandato a segno tre e dico tre razzi all'avversario....:grrrr:

:asd: io per sicurezza uso il joipad xbox :lol::asd::lol: si lo so sono è da ..:pazzo: visto che il mouse e la tastiera sono piu veloci .. ma mi trovo meglio coi mezzi :asd::asd: adesso vado a vedere se con l'aggiornamento hanno messo a posto :sisi: se è ancora così ... esco:lol::lol:

Il mortaio l'ho usato un paio di volte dopo la patch, l'unica differenza che ho notato è l'impossibilità di piazzarlo in base, nello scontro contro altri mortai basta sempre un colpo, mentre per i soldati nemici non saprei, va a culo :asd:
ho fatto una partita con degli amici, e gli fornivo supporto col mortaio...erano in gruppi di una decina i nemici...ma dovevo colpire 3 volte per killarne 1 :nono: ora o è sfortuna oppure l'han depotenziato...un tempo avrei fatto un macello con quei gruppi giganteschi :asd:

Beh se hanno nerfato il mortaio hanno fatto solo bene :asd: O questo o il class/weapon limit :sisi:
Oggi hanno fixato i missili a ricerca di calore e il bug del TV missile su console, per pc sarà Soon™

Beh se hanno nerfato il mortaio hanno fatto solo bene :asd: O questo o il class/weapon limit :sisi:
si...toglietemi tutto :muro: c4 levato, claymore a putt......e mortaio che spara raudi..ma dai...il supporto va in vacca così :nono: han distrutto una classe

:asd: io per sicurezza uso il joipad xbox :lol::asd::lol: si lo so sono è da ..:pazzo: visto che il mouse e la tastiera sono piu veloci .. ma mi trovo meglio coi mezzi :asd::asd: adesso vado a vedere se con l'aggiornamento hanno messo a posto :sisi: se è ancora così ... esco:lol::lol:
ma c'è ancora la storia che se lo accendi dopo/oppure se si spegne, poi non funge???
è abbastanza noioso entrare, salire sul jet e vedere che non va il joypad perchè ti sei dimenticato di accenderlo prima di aprire il gioco -.-
o ancora peggio...quando vibra mentre è sulla scrivania e spacca metà stanza -.-
a dirla tutta è anche scomodo muovere la levetta ogni tanto per non farlo spegnere o magari tenerlo acceso per 2 ore di gioco e non usarlo nemmeno...

Ultima modifica:
Io ho il controller PS3 con l'emulatore per farlo diventare come un controller Xbox, però... Sinceramente, mi trovo meglio con mouse e tastiera anche nei veicoli :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro