- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
non so se rotolo di più per la foto..o pensare al tuo avatar che rotola :lol: :P :P :asd:Non voglio assolutamente entrare nel fanboysmo, ma questa immagine mi fa rotolare :asd:
Visualizza allegato 21503
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so se rotolo di più per la foto..o pensare al tuo avatar che rotola :lol: :P :P :asd:Non voglio assolutamente entrare nel fanboysmo, ma questa immagine mi fa rotolare :asd:
Visualizza allegato 21503
L'f35 ha 1 motore,e facendo il decollo verticale ( quindi non partendo come gli altri jet ),cioè che il motore si abbassa e tu vai ti alzi in verticale.Continua a sfuggirmi il Jet in verticale e allo stesso tempo parallelo al terreno :boh:
si si fenomenale l'inizio :asd: però son preoccupato per quel rosikone...non vorrei mi azzerassero le statistiche uffthai90 , però posso assicurarti che se l'hanno fatta loro / hanno modificato quella originale , si son fatti un notevole ma22o :asd:
ne so qualcosa... ho un amico che fa ste cose e che qualche volta mi ci trascina... ti assicuro che c'è da diventarci matti xD
comunque i primi due minuti sono epici xD
beh se son di ca22a, puoi rifartele meglio :Psi si fenomenale l'inizio :asd: però son preoccupato per quel rosikone...non vorrei mi azzerassero le statistiche uff
eh si...sarebbe anche accettabile..sempre che non si resettino livelli e sblocchi assieme, allora si sarebbero p....ehm beh hai capito :Pbeh se son di ca22a, puoi rifartele meglio :P