mi sono messo ad usare il cecchino e il mio k/d ratio è sceso a 0.782 , ma voglio sbloccare l' sv98, passare da assalto a cecchino è difficile, stò usando l' sks con laser e mirino da cecchino, ma riesco a fare solo poche uccisioni a partita :(, forse non mi conviene continuare con il cecchino e passare ad un altra classe, dato che ho finito di sbloccare tutto con l' assalto ho deciso di passare ad un altra classe ma non so quale scegliere, dato che il cecchino mi piace ma non riesco proprio ad usarlo :rolleyes:
Vedrai che quando comincerai a prenderci la mano il tuo K/D migliorerà notevolmente.. però dovrai comunque accettare un basso punteggio e uccisioni al minuto rispetto all'assalto o al supporto.
Io considero 3 tipologie di gioco come cecchino, la prima è collaborativa per la fazione / squadra, la seconda come lupo solitario, e la terza come "incursore".
Quella collaborativa (molto soddisfacente e gratificante ma un pò noiosa) devi dotarti di soflam, bipode e un mirino 12x e puoi appostarti abbastanza lontano dai target nelle mappe grandi soprattutto dove c'è una grossa presenza di veicoli... però occhio che se ti individuano ti vengono a prendere ...Nelle mappe cittadine o comunque meno vaste, per aiutare la fazione o squadra piazza il rilevatore di movimenti in punti strategici per facilitare l'individuazione dei nemici ai tuoi compagni, cosi come per la Radio Beacon piazzala in punti coperti e riparati dal fuoco nemico e offri copertura sulla media/lunga distanza.
La seconda tipologia è la classica del lupo solitario; il sensore di movimento, un M98B o L96A1 senza accessori vari (silenziatori, laser e bipode) ma con l'otturatore sbloccato ed un buon mirino telescopico è tutto ciò che ti serve. Ti piazzi fai un 3-4 kill e ti sposti in qualche altro punto... non rimanere più di 3 o 4 kill nello stesso punto.. magari alterna con 3 o 4 punti diversi di appostamento.
La terza, l'incursore, ti doti di arma secondaria (fucili a pompa o carabine o mitragliette), sensore di movimento e te ne vai in giro a cercare altri cecchini o vari "camper" o ancora meglio cercherai di conquistare basi o stazioni m-com in modalità Rush.
Ovviamente sono tutte mie considerazioni personali e si accettano altri graditi consigli.
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:10 ----------
Dai, ma se può fa na partita solo di bmp in mappe come bazar ?!?
E comunque sono solo 8 le armi nuove con il dlc, e se ne fa benissimo a meno.
umh a giudicare dall'ottimo numero di kill.. 87-5 :ok: mi sa che non c'erano ne genieri ne supporto con C4.. o erano alquanto scarsi...