UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi per sbloccare il QBZ-95B mi chiede di distruggere 1 veicolo nemico cn la torcia riparatrice..qualcosa di impossibile??cosa mi consigliate di fare?anzi qual è il veicolo dov è piu faciele che avvenga ciò..

vai su wake island e giochi come russo, ti rechi sull isoletta tra l'sola principale e la portaerei, lì cè un amtrak parcheggiato sulla riva prendi la tua bella torcia e lo distruggi, semplicisssimo ^^

altrimenti su una qualsiasi mappa inizi a missilare il povero malcapitato e quando è tra le fiammie gli dai il colpo di grazia con la torcia

vai su wake island e giochi come russo, ti rechi sull isoletta tra l'sola principale e la portaerei, lì cè un amtrak parcheggiato sulla riva prendi la tua bella torcia e lo distruggi, semplicisssimo ^^

altrimenti su una qualsiasi mappa inizi a missilare il povero malcapitato e quando è tra le fiammie gli dai il colpo di grazia con la torcia

Ma in quel caso non si dovrebbe riparare al posto di distruggere? La torcia arreca danno solo quando i mezzi nemici hanno degli occupanti

che io sappia si dovrebbe distruggere, se lo smissili con l'eli ti da punti disattivazione e distruzione mezzo.. tra l'altro credo che sia l'unico veicolo su cui sia possibile fare una cosa del genere!

Malcapitato?? Se mi becca un BTR-90 mi devasta!!! hahahahaha come veicoli penso ke si riferisce a tutti tipi.. cmq ti ringrazio provo quello dell isoletta :ok: ...Non vorrei che è come dice Italianduke, cioè che deve esserci un avversario dentro per essere un veicolo nemico..

per curiosità , è normale che l'm4 se utilizzato con la fazione russa , spari solo in raffica controllata/colpo singolo?

Ultima modifica:
o che l'han patchato oggi oppure vedrai che funge ;)

Un mezzo che non ha conducente non esplode con la torcia, viene riparato! Ed è così dai primi Battlefield :asd:. Se c'è un nemico lo danneggi, se c'è un amico o non è usato viene riparato.

per curiosità , è normale che l'm4 se utilizzato con la fazione russa , spari solo in raffica controllata/colpo singolo?

Dovrebbe esserci sia l'm4 che l'm4a1, controlla bene.

Forse stai usando l'm4 normale.... l'm4a1 è quello full auto,che consiglio vivamente.....

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Devi dimenticarti completamente del k/d e fare quante più sessioni con il cecco. All'inizio creperai tantissimo, ma dopo tot partite comincerai ad ingranare e le kill che ti sembravano impossibili da fare ti risulteranno naturali

Cmq è l'ora del sboron time! :asd:

bf32012021323212816.png

87-5
600 tickets su Bazar, tutto di bmp :asd:

Dai, ma se può fa na partita solo di bmp in mappe come bazar ?!?

E comunque sono solo 8 le armi nuove con il dlc, e se ne fa benissimo a meno.

Strepitoso score :D che ci vuoi fare Duke non tutti apprezzano cosa si può fare con un mezzo u.u....e coi mezzi in generale...poi si dovrebbero vergognare casomai gli altri pirloni che non son riusciti a tirarvi giu,di mezzo c'è ne uno contro una fazione intera che evidentemente dormiva.. per ora il mio record è 56\11 senza genieri mò mi cerco una 600 ticket e provo a batterti :asd:

Un mezzo che non ha conducente non esplode con la torcia, viene riparato! Ed è così dai primi Battlefield :asd:. Se c'è un nemico lo danneggi, se c'è un amico o non è usato viene riparato.

quando distruggi i mezzi vuoti ti da punti? in genere no, ma su quello si! per quello lo sto dicendo

cmq basta fare una semplice prova per fugare ogni dubbio ^^

ma sono l'unico che trova gente che dorme sul bmp? solitamente se decido di farci un giro mi ritrovo carico di elementi passivi, non sparano, non escono a riparare...e se bombardato dal bmp avversario e da 3 genieri poi mi offendono in chat se son crepati tutti insieme appassionatamente :asd:...brutta gente che bazzica battlefield :lol:

Forse stai usando l'm4 normale.... l'm4a1 è quello full auto,che consiglio vivamente.....

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Strepitoso score :D che ci vuoi fare Duke non tutti apprezzano cosa si può fare con un mezzo u.u....e coi mezzi in generale...poi si dovrebbero vergognare casomai gli altri pirloni che non son riusciti a tirarvi giu,di mezzo c'è ne uno contro una fazione intera che evidentemente dormiva.. per ora il mio record è 56\11 senza genieri mò mi cerco una 600 ticket e provo a batterti :asd:

Guarda, la skill sui veicoli ( apparte jet e pilota eli ) è molto relativa, si possono fare score mostruosi in base a tanti fattori, mentre quello che conta veramente è quando si gioca da soldato terrestre, dove tutti possono ucciderti da ogni angolo. Quindi benvenga chi si specializza nella guerra di fanteria e mostra le sue doti reali. Un 30-5 fatto da fante ( non su metro con rpg e m320 :asd: ) vale più di un 87-5 fatto col bmp. Però io mi diverto molto di più sui veicoli, quindi sticazzi ahaha :asd:

ma è uscita una patch?? cosa mi sta aggiornando origin?? O.O

Si è uscita una patch che rende compatibile il gioco con i nuovi processori Ivy Bridge e le schede AMD serie 7000
In più risolve qualche problema di instabilità su certe mappe, ma non è questa la megapatch che hanno annunciato per Febbraio

Quindi ennesimo bug :asd: ovviamente di minore importanza

Ecco cos'è successo in un'unica partita pochi minuti fa

-Sto riparando la AA, arriva un mio compagno che me la ruba, io vengo fatto fuori e il tizio se ne va in giro disattivato finchè non esplode
-Elicottero nemico in base nostra che vola libero 2 metri sopra l'AA fissa la quale sta sparando ai passeri, io vengo fatto fuori dal cannoniere mentre tento di ripararmi dietro l'AA fissa che continua a sparare ai passeri, l'elicottero fa fuori qualche altro compagno e poi se ne va via
-80 ticket prima dell'inevitabile sconfitta, salgo come gunner, il pilota non si muove e a 60 ticket mi dice " let me fly with my mate" io gli rispondo che mancano 50 tickets e tanto vale che parta, lui preferisce far schiantare l'elicottero

Amo questo gioco

Dovrebbe esserci sia l'm4 che l'm4a1, controlla bene.
occavolo è vero... non c'avevo fatto caso che ci fosse l'm4 carbine :l
Ma perchè c'han messo quell'arma? Rispetto all'm4a1 è praticamente inutile... tanto che quando si dice m4 , ci si riferisce all'a1 non al carbine .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro