UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
io gioco da cecchino se non sono supporto, e quindi mi trovo in casi che mi prendono da dietro e la g18 è un mitra alla fine..mi da una possibilità contro i nemici...con la rex si hai colpi forti ma nella ressa non fai un secondo shot da vivo :asd: velocità batte potenza in alcuni casi..negli altri c'è l'esperienza
anche io so che la g18 è meglio della rex, ma la g18 ancora non l' ho sbloccata :(, quindi chiedevo se qualcuno aveva provato la 93r quella che si sblocca nella co-op che dovrebbe essere simile alla g18, perchè se è buona potrei provare a sbloccarla :sisi:

anche io so che la g18 è meglio della rex, ma la g18 ancora non l' ho sbloccata :(, quindi chiedevo se qualcuno aveva provato la 93r quella che si sblocca nella co-op che dovrebbe essere simile alla g18, perchè se è buona potrei provare a sbloccarla :sisi:
dalla descrizione è una m9 modificata..spara raffiche controllate, quindi 3 colpi...boh provala io non l'ho sbloccata xk le coop non mi vengono bene :asd: io e il mio compare finiamo spesso e volentieri morti

Che ne pensate dell'M416? io mi trovo molto bene

io ho sbloccato tutte le armi dell' assalto, ma l' m416 rimane il mio preferito, insieme all' aek971 che ho equipaggiato entrambi con mirino holo, impugnatura anteriore, laser (sembra inutile, ma aumenta molto la precisione, soprattutto quando non si mira), l'm416 è adatto in tutti i casi , l' aek971 invece è meglio in mappe più piccole come metro o bazar o karkand, da distanza è più difficile da usare, ma sempre buono se usato in raffiche da 3

se usi anche l' m320 non lo mettere sotto canna dato che l' impugnatura anteriore più utile

Ultima modifica:
Thai organizziamo allora qualche Coop, io ho fatto solo le prime due... E sono FORSE a metà della campagna single player...
Sai com'è, quando apri battlefield è praticamente un riflesso incondizionato andare a vedere dove stanno i tuoi amici e joinarli, oppure clickare su find server.... :D

Thai organizziamo allora qualche Coop, io ho fatto solo le prime due... E sono FORSE a metà della campagna single player...
Sai com'è, quando apri battlefield è praticamente un riflesso incondizionato andare a vedere dove stanno i tuoi amici e joinarli, oppure clickare su find server.... :D
magari purtroppo ultimamente per problemi a casa faccio solo partite mordi e fuggi, infatti mi rode non poter giocare in team col clan, ma spesso capita che devo chiudere alla svelta le partite anche se sono a metà..

ciao,
volevo sapere come faccio a sbloccare MG36,
non ho la limited edition ne il DLC back to karkand ,lo posso sbloccare?
le armi del dlc le si sbloccano solo se si è abilitati a quelle armi, quindi se paghi sblocchi se no ci si accontenta delle armi base...molto buone cmq

le armi del dlc le si sbloccano solo se si è abilitati a quelle armi, quindi se paghi sblocchi se no ci si accontenta delle armi base...molto buone cmq

Ecco perchè non mi sbloccava il famas :asd: Da questo punto di vista sono io il pirla, la EA è molto attiva nel mettere banner enormi con scritto " DEVI COMPRARE BACK TO KARKAND PER ACCEDERE A QUESTI CONTENUTI, CLICCA QUI PER COMPRARE ORA"

Ecco perchè non mi sbloccava il famas :asd: Da questo punto di vista sono io il pirla, la EA è molto attiva nel mettere banner enormi con scritto " DEVI COMPRARE BACK TO KARKAND PER ACCEDERE A QUESTI CONTENUTI, CLICCA QUI PER COMPRARE ORA"
esatto non mancano di fartelo notare :asd: manca solo che al prossimo dlc scrivano barboni o lo comprate o non vi faccio giocare :hihi:

mi sono messo ad usare il cecchino e il mio k/d ratio è sceso a 0.782 , ma voglio sbloccare l' sv98, passare da assalto a cecchino è difficile, stò usando l' sks con laser e mirino da cecchino, ma riesco a fare solo poche uccisioni a partita :(, forse non mi conviene continuare con il cecchino e passare ad un altra classe, dato che ho finito di sbloccare tutto con l' assalto ho deciso di passare ad un altra classe ma non so quale scegliere, dato che il cecchino mi piace ma non riesco proprio ad usarlo :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro