UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ho sbloccato l' L85A2, ma mi sembra peggio dell aek971 e dell m416 che sono quelli che uso di più, non ho sbloccato niente per l' l85a2, ma con impugnatura anteriore e mirino diverso riuscirò a farlo diventare meglio dell m416 e dell aek971 ????

(probabilmente sono io che non sono abituato con l' l85a2 e quindi non so usarlo :blush:)

Con i vari innesti sarà sicuramente meglio ma rimane comunque un fucile diverso dai due che hai citato, soprattutto per la cadenza di fuoco..

boh a me l'l85 sembra simile all'm416 per quanto riguarda precisione dalla media distanza , potenza e maneggiabilità ...

Ragazzi l85a2 è un arma letale a lungo-medio raggio. Se ci metti un buon mirino puoi cecchinare tranquillamente. Ti consiglio vivamente di usare il fuoco semi automatico in tutte le occasioni perchè è il forte di quell'arma. Certo per avere un buon risultato in battaglia devi farci la mano e devi allenarti con il fuoco semi automatico perchè è davvero ostico usarlo da vicino, devi avere riflessi e reattività.
Ovviamente puoi usare il fuoco full auto da vicino e, in questo caso, di consiglio si non mirare e di usare il mirino su schermo.

Ultima modifica:
Ragazzi l85a2 è un arma letale a lungo-medio raggio. Se ci metti un buon mirino puoi cecchinare tranquillamente. Ti consiglio vivamente di usare il fuoco semi automatico in tutte le occasioni perchè è il forte di quell'arma. Certo per avere un buon risultato in battaglia devi farci la mano e devi allenarti con il fuoco semi automatico perchè è davvero ostico usarlo da vicino, devi avere riflessi e reattività.
Ovviamente puoi usare il fuoco full auto da vicino e, in questo caso, di consiglio si non mirare e di usare il mirino su schermo.
veramente sono abituato al semi auto :sisi:, è proprio l' arma che non mi piace :rolleyes:
ho provato anche a giocare da cecchino, ho anche tolto il mirino da cecchino, ma ho finito la partita 5/17 :lol:

Io utilizzo SV98 + 12x + Bipode in mappe aperte dove mi apposto e faccio tiri superiori ai 200-300 metri, dove alla fine il mio score è tipo 2-1 ed una rottura di palline non indifferente :asd:

Mentre in ambienti urbani SV98 + 7x ( o anche 4x ) + Frazione diretta dove ovviamente killo e crepo molto più spesso

Però è molto raro che utilizzi il cecchino, sono molto più orientato all'utilizzo dei veicoli, soprattutto i jet. Una volta che si ha imparato un pò a maneggiarli la superiorità di questi mezzi rispetto al resto è schiacciante, radar aereo + cannoncino principale + razzi + ecm ( ma anche flares, tanto i missili a guida laser difficilmente colpiscono un jet ) e GG

Ultima modifica:
Io utilizzo SV98 + 12x + Bipode in mappe aperte dove mi apposto e faccio tiri superiori ai 200-300 metri, dove alla fine il mio score è tipo 2-1 ed una rottura di palline non indifferente :asd:

Mentre in ambienti urbani SV98 + 7x ( o anche 4x ) + Frazione diretta dove ovviamente killo e crepo molto più spesso

Però è molto raro che utilizzi il cecchino, sono molto più orientato all'utilizzo dei veicoli, soprattutto i jet. Una volta che si ha imparato un pò a maneggiarli la superiorità di questi mezzi rispetto al resto è schiacciante, radar aereo + cannoncino principale + razzi + ecm ( ma anche flares, tanto i missili a guida laser difficilmente colpiscono un jet ) e GG
come mai l'sv98? trovo che m98b sia molto meglio..cmq in ambienti urbani, con un qbu-88 e acog si può fare veramente male..l'ho scoperto da poco anche io ma è un mostro di fucile :asd:

come mai l'sv98? trovo che m98b sia molto meglio..cmq in ambienti urbani, con un qbu-88 e acog si può fare veramente male..l'ho scoperto da poco anche io ma è un mostro di fucile :asd:

Devo ancora sbloccarlo :asd: Come già detto utilizzo il cecchino molto raramente, per farti un esempio ho oltre 3000 kills con il jet e meno di 200 con tutti i fucili da cecchino messi assieme :asd:

siccome gli ultimi 6 anni di videogiochi me li sono persi a causa del pc troppo scarso che ho (non quello in firma) e quindi non ho neache toccato BF3 vorrei chiedervi una cosa.
in molti giochi online (mi viene in mente Combat Arms, ma ce ne sono molti altri) le armi si acquistano. alcune con soldi "finti" altre con soldi veri. In BF3 le armi si sbloccano (gratis?) oppure per avere tutto il set di weapons bisogna pagare qualcosa ?

siccome gli ultimi 6 anni di videogiochi me li sono persi a causa del pc troppo scarso che ho (non quello in firma) e quindi non ho neache toccato BF3 vorrei chiedervi una cosa.
in molti giochi online (mi viene in mente Combat Arms, ma ce ne sono molti altri) le armi si acquistano. alcune con soldi "finti" altre con soldi veri. In BF3 le armi si sbloccano (gratis?) oppure per avere tutto il set di weapons bisogna pagare qualcosa ?

Tutte le armi e gli equipaggiamenti sbloccabili sono inclusi nel prezzo del gioco, ma questo non era quello che EA aveva in mente, infatti non appena era uscito BF3 lo avevano affiancato ad un DLC chiamato Phyisical Warfare con nuove armi gratis per chi aveva fatto il pre-order e a 10 euro per gli altri . La community si è ribellata in quanto è imbarazzante proporre contenuti che minino l'equilibrio del gioco a pagamento e dopo le varie proteste hanno resto questo DLC gratis a tutti per salvarsi la faccia

Già girano voci di un possibile Battlelog Premium che offre servizi migliori a chi si abbona, ma per l'appunto queste sono solo voci, si spera che abbiano la dignità di evitare questa pagliacciata

Ultima modifica:
Scusate l'intromissione,volevo sapere se si può in qualche modo abbassare il propio ping in Bf3.
Spero che io sia nella sezione giusta,visto che un ping basso vuol dire un ottimo gameplay.

Grazie anticipatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro