UFFICIALE Battlefield 3

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Magari mettendo del C4 sull'elicottero :P
c'è solo un problema sono al livello 2 non ho il c4 :cry: però ecco la faccia di quelli che mi vedono mentre mi schianto contro il loro elicottero o sopra di loro se sono a terra :shocked:
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

c'è solo un problema sono al livello 2 non ho il c4

Qualche partita completa con il supporto e lo sblocchi ( 4000 punti totali )

Ste lamerate qua comunque vanno bene sui server con fast respawn veichles, mentre sui server dove l'elicottero ci mette un paio di minuti a spawnare è meglio evitare, non è corretto verso i compagni
 

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ok proverò a sbloccarlo, però quella è solo la mia arma segreta con l' elicottero, quando perdo il controllo cerco sempre di andare addosso a qualcuno :lol:, ma di solito gioco quasi sempre su operation metro quindi niente elicotteri
 
Ultima modifica:

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ok proverò a sbloccarlo, però quella è solo la mia arma segreta con l' elicottero, quando perdo il controllo cerco sempre di andare addosso a qualcuno :lol:, ma di solito gioco quasi sempre su operation metro quindi niente elicotteri

Nooo non rovinarti BF3 su metro, mappa infima ._. Se vuoi un'infantry only godibile scegli l'opzione nei filtri e gioca su mappe come Bazar e Senna
 
  • Mi piace
Reazioni: andrea96

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Nooo non rovinarti BF3 su metro, mappa infima ._. Se vuoi un'infantry only godibile scegli l'opzione nei filtri e gioca su mappe come Bazar e Senna
se ti dico come mi chiamo su BF mi aggiungi:inchino: ?? , se qualcuno mi vuole aggiungere scrivo come mi chiamo :)

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

il notebook dopo 2 partite, invece fare uscire aria dalle ventole esce fuoco:shock::skept::pompiere::asd:, come posso fare per raffreddarlo? o per farlo scaldare meno? :help:
 

lucioux

Utente Attivo
34
0
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ciao a tutti scusate il disturbo ho comprato oggi bf3 e al momento dell'installazione mi chiede di loggare su origin io posseggo gia un account ea games ma non me lo convalida su origin e non me ne fa creare un altro perchè l'email è gia in uso.Sul sito sono entrato e funziona benissimo su origin dice che account o pw sono sbagliati
Grazie in anticipo
 

andrea96

Utente Attivo
190
7
CPU
I5 3470
Scheda Madre
asus p8h77-v
HDD
SSD 120Gb + Hard disk 1tb
RAM
8Gb Corsair vengeance 1600mhz
GPU
AMD 7970 Sapphire (versione con doppia ventola)
Monitor
19 pollici led samsung
PSU
TX650M
Case
coolermaster k350
OS
windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

usa un altra email e crea un nuovo account :sisi:, poi non so se c'è un altra soluzione perchè a me non è successo, e anchio avevo già un account

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

:ot: qualcuno mi dice come evitare di incendiare il portatile??:asd: perchè dopo qualche partita scalda in modo incerdibile :offtopic:
 

gionnifer

Utente Attivo
126
4
CPU
i5 750 2.67 GHz
Scheda Madre
ASUS P7P55D
HDD
WD Caviar Blue+Green 500+1000 GB
RAM
DDR 3 1333 MHz 2x2 GB CL 9
GPU
ASUS ENGTX 470 1280 MB
Monitor
SONY Bravia 40" LCD EDGE LED Full HD
PSU
CoolerMasters 700 W
Case
CM Centurion 590
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

se ti dico come mi chiamo su BF mi aggiungi:inchino: ?? , se qualcuno mi vuole aggiungere scrivo come mi chiamo

Io sono kesy70, mi sono connesso in multi oggi per la prima volta dopo varie peripezie; per me l'ideale sarebbe fare un pò di pratica del multiplayer per orientarmi prima di pensare di mettremi a fare sul serio. Ah la mia GTX 470 in multi con grafica ALTO mi rende circa 50 FPS con circa 80 ° C, voi come la vedete? Io pensavo peggio :fumato:
 

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ormai sono abituato al trackpad e mi riesce meglio del mouse, dipende da come sei abituato, comunque ho risolto :), ora mi serve solo una base per raffreddare il notebook che bf3 lo massacra :asd: anche se gioco solo con texture a ultra e tutto il resto a medio :doh:, 1080p

comunque per ora faccio schifo, muoio sempre e faccio poche uccisioni, ma sono solo al livello 2

un altra cosa a qualcuno è riuscito guidare l' elicottero per più di 2 minuti senza schiantarsi mentre uccide i nemici?

ma come funziona l' avanzamento delle armi , la prima partita mi dava m16a3 m4 e altre cose, ora sono sparite e mi da le armi ak e le armi vecchie sono sparite :skept:

ho anche messo la piastrina di mass effect anche se non gioco a mass effect :asd:

beh...usando il trackpad non mi stupisco che muori sempre e non uccidi mai! l'elicottere è difficile da protare anche con mouse di 70 euro arredati con tappetini di 30 figuriamoci con un trackpad, se poi ci mettiamo l'inesperienza è presto detto. Mio consiglio? Compra assolutamente un mouse, qualsiasi esso sia sarà sicuramente migliore del trackpad.

P.S. adesso mi spiego com'è che a volte mi capitano nemici che sembrano sparare alle mosche intorno a me o che mi vedono e mi salutano piuttosto che sparmarmi xD
 

Fynot

Utente Attivo
254
6
CPU
Athlon II X2 250 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W
Scheda Madre
GA-MA785GMT-UD2H Socket AM3 (mATX)
HDD
SSD Crucial 60 gb + Hd 500 GB
RAM
DDR3 1600MHz 2x2GB Gaming Series CL9
GPU
NVIDIA GTX 650 TI
Audio
Audio integrato 5.1 (SPDIF)
Monitor
Samsung 40" Led Full Hd
PSU
Silent Power 600W
Case
MICRO ATX CUBE CASE (LianLi)
OS
Windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ciao. Ho un problema con bf3.
Quando avvio una partita multiplayer, carica la mappa e funziona tutto correttamente. Poi se il server è impostato su una sola mappa si riavvia la partita normalmente caricando nuovamente la mappa.
Se invece il server nella seconda partita è impostata un'altra mappa, mi compare la scermata tutta nera con solo presente il cursore con la scritta caricamento in basso a destra. Non risulta niente di bloccato, però non carica proprio la mappa e non posso far altro che chiudere la partita.
Oltre ad aspettare la prossima patch avete qualche idea per risolvere il bug?
Grazie
 

Simomuso

Utente Attivo
460
22
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Io solitamente me ne frego della bellezza grafica nel multy e setto dettaglio basso.

Se gioco il single/coop imposto su alto.
 

HellbiaX

Utente Attivo
118
11
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Giusto per togliere ogni dubbio: se prendo la versione USA non ho problemi a giocarlo qui in italia vero?
 

freeMoJiTo

Utente Attivo
136
36
CPU
i7 2600k (stock)
Scheda Madre
asus p8p67
RAM
kingston hyperX 2*4gb
GPU
Zotac gtx680 2gb
Monitor
benq xl2411t
OS
windows 7 64bit
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ragazzi ma e' difficile da capire????

La discussione per porre domande tecniche/stupide non e' questa! Cacchio è il primo topic! A volte mi chiedo se siete ciechi o sfaticati!

Imparate a postare e rispettare chi crea topic per argomenti diversi.

Io non lo so...
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ho messo il balistico e il bipiede sul SV98, che differenza :O Non si muove di 1cm da sdraiati non occorre nemmeno trattenere il respiro.. Certo questo mi preclude la possibilità di usare il cecchino in modalità assalto, ieri in piedi col mirino X8 senza bipiede ho tirato giù prima il passeggero e poi il pilota del Little Bird, mentre tentava di evitare il lock da parte del mio soflam, che goduria :asd: :asd: Però come statistiche faccio ancora pietà :asd: Chissà se riuscirò mai ad abituarmi :asd:
 
Ultima modifica:

HellbiaX

Utente Attivo
118
11
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ragazzi ma e' difficile da capire????

La discussione per porre domande tecniche/stupide non e' questa! Cacchio è il primo topic! A volte mi chiedo se siete ciechi o sfaticati!

Imparate a postare e rispettare chi crea topic per argomenti diversi.

Io non lo so...

Calmino eh! Che tanto a fare gli irritati si è sempre bravi vero?
Già che ci siano 3 topic per lo stesso gioco pare un' assurdità soprattutto perchè almeno 1 può essere tranquillamente assorbito. Soprattutto per chi non naviga spesso per queste coordinate.
Per quanto mi riguarda Il problema che avevo non mi sembrava così tecnico da postarlo in un 3d di problemi tecnici. Sopratutto non di Risoluzione problemi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili