Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[h=1]GeForce 285.62 Driver[/h] Download di driver NVIDIAfinalmente freemojito ha battlefield3.. ma soprattutto ha il pc.:rock: ho la gtx 570... vorrei aggiornare i driver. qual'è l'ultima versione? denghiu tu oll :pazzo:
[h=1]GeForce 285.62 Driver[/h] Download di driver NVIDIA
salve ragazzi. non riesco a far girare il gioco.mi sembra impossibile ho cercato ovunque ma non trovo soluzione.e' possibile giocare a meno di 10fps con la seguente configurazione?
motherboard asus m4a89gtd pro
proc phenom 2 x6 1100t
sc video nvidia gtx570
ram 4gb corsair vengeance
so windows 7
hd maxtor 320 gb
non pretendo di giocare con tutto a ultra.ma con livelli al minimo,disabilitato vsync e aa risulta ingiocabile.non riesco a capire.ps i driver installati sono i nvidia 285.62.
per piacere qualcuno che mi possa dire cosa fare per poter giocare decentemente.
ps se puo' aiutare.l'unico modo che ho per giocare (altrimenti mi si riavvia il pc appena finisce la presentazione del gioco) e',una volta lanciato il gioco,aprire da gestione attività i processi e impostare come affinità su bf3 1 solo processore,quindi disattivare gli altri 5.puo' essere questo che non mi fa girare il gioco?non so esattamente cosa sono queste affinità...