UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ma la key credo che tu possa ricavarla dalle informazioni del gioco ( click destro sul gioco nella pagina dei tuoi giochi di origin )

ho risolto =) cmq grazie mille cmq dell'aiuto =) ah per chi ha giocato alla beta di battlefield 3 e voglia rimuoverlo dai suoi giochi su origin basta scrivere un'email al supporto e lo fanno subito =)

finalmente freemojito ha battlefield3.. ma soprattutto ha il pc.:rock: ho la gtx 570... vorrei aggiornare i driver. qual'è l'ultima versione? denghiu tu oll :pazzo:

salve ragazzi. non riesco a far girare il gioco.mi sembra impossibile ho cercato ovunque ma non trovo soluzione.e' possibile giocare a meno di 10fps con la seguente configurazione?
motherboard asus m4a89gtd pro
proc phenom 2 x6 1100t
sc video nvidia gtx570
ram 4gb corsair vengeance
so windows 7
hd maxtor 320 gb
non pretendo di giocare con tutto a ultra.ma con livelli al minimo,disabilitato vsync e aa risulta ingiocabile.non riesco a capire.ps i driver installati sono i nvidia 285.62.
per piacere qualcuno che mi possa dire cosa fare per poter giocare decentemente.
ps se puo' aiutare.l'unico modo che ho per giocare (altrimenti mi si riavvia il pc appena finisce la presentazione del gioco) e',una volta lanciato il gioco,aprire da gestione attività i processi e impostare come affinità su bf3 1 solo processore,quindi disattivare gli altri 5.puo' essere questo che non mi fa girare il gioco?non so esattamente cosa sono queste affinità...

Ultima modifica:

salve ragazzi. non riesco a far girare il gioco.mi sembra impossibile ho cercato ovunque ma non trovo soluzione.e' possibile giocare a meno di 10fps con la seguente configurazione?
motherboard asus m4a89gtd pro
proc phenom 2 x6 1100t
sc video nvidia gtx570
ram 4gb corsair vengeance
so windows 7
hd maxtor 320 gb
non pretendo di giocare con tutto a ultra.ma con livelli al minimo,disabilitato vsync e aa risulta ingiocabile.non riesco a capire.ps i driver installati sono i nvidia 285.62.
per piacere qualcuno che mi possa dire cosa fare per poter giocare decentemente.
ps se puo' aiutare.l'unico modo che ho per giocare (altrimenti mi si riavvia il pc appena finisce la presentazione del gioco) e',una volta lanciato il gioco,aprire da gestione attività i processi e impostare come affinità su bf3 1 solo processore,quindi disattivare gli altri 5.puo' essere questo che non mi fa girare il gioco?non so esattamente cosa sono queste affinità...

con quel pc dovresti riuscire a giocare tutto o quasi su ultra, magari abbassando i filtri, ma non esiste che fai 10fps a "basso" :boh:

Hai provato se con altri giochi ti succede la stessa cosa?Così se accade solo con BF3 sappiamo che la causa è proprio il gioco :sisi:

Se imposti l'affinità con 1 solo core del processore , lui utilizza solo quello per il gioco , ed è esattamente questo che ti fa calare gli fps ad un valore per cui il gioco risulta ingiocabile.

Se hai tempo prova a installare la developer preview di win 8 e ad installare i driver rilasciati o subito prima di quelli per la beta o subito dopo ( ufficiali , niente prevew o hotix )

io con avendo un cross di 5870 ho risolto così. Prima il gioco non girava bene , crashava non partiva e se partiva dopo un po cominciava a scattare in maniera incredibile , sia con singola scheda che con cross attivato. Ora invece gioco benissimo.

Se hai tempo prova così.

sinceramente non ho provato perche' ho assemblato il pc e installato battlefield 3 senza nient'altro proprio per vedere come girava.se riesco stasera provo a installare dirt 3 e v ediamo come gira.pero' mi potete dire a cosa serve togliere l'affinita' su 5 dei 6 processori?cioe' mi riduce la potenza di calcolo per quel gioco o è indifferente?e poi perche' solo con questo gioco devo farlo?

come ho detto , togliendo l'affinita a 5 core del processore la potenza di calcolo diminuisce per certo , perlomeno in quei programmi che sfruttano piu di un core (cioè praticamente tutti ), e battlefield3 è tra quelli ovviamente

grazie.provero' con win 8 e con qualche altro gioco...ma possibile che un gioco del genere sia ottimizzato cosi' male o che cmq crei tutti questi problemi?l'avranno anche provato prima di distribuirlo!!??vabbeh...facciamo un po di prove

brutta storia.mi freeza anche con dirt 3 dopo poco che lancio il gioco..a questo punto credo ci sia qualcosa nel bios non settato bene.spero di non andare fuori sezione ma se qualcuno mi puo' aiutare mi farebbe un grosso piacere.nel bios leggo:
in ai tweaker : target cpu freq 3282mhz
dram 1237
amd turbo core auto
cpu ratio auto
ai overclock tuner manual
dram freq 1237mhz
cpu nb freq auto
cpu bus freq 232mhz
pcie freq 100mhz
in advanced cpu config:
microcode update enable
secure virtual machine mode enable
cool nquiet disable
c1e support enable
asus core unlocker disable
cpu core activation auto
nelle temperature da bios vedo la cpu a 56°...
aiutatemi please!!!

Quando ti freeza hai il suono in loop con il fermo immagine e puoi solamente resettare il pc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro