UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

salve a tutti non sono un esperto di pc e vorrei sapere se il mio portatile va bene per battlefield3....ho un hp g61020sl Notebook con processore Intel Core i5-480M, RAM 4096MB(DDR3), hard disk 500GB (7200RPM), scheda grafica ATI Radeon HD6470 (512MB), display HD LED BV 15.6" 1366x768, HDMI 1.3, WiFi b/g/n. Sistema operativo Windows 7 ...come girerà il gioco???

male, molto male...

Sbaglio o adesso quando si pilotano i jet non si sente più il rumore dei danni da contraerea/elicotteri nemici?

Esatto, in una partita c'era un cecco appollaiato dietro una roccia in Kharg, eravamo uno di fronte all'altro sui 70-80 metri di distanza con la strada che ci separava, gli sparo raffiche brevi ma gli tiro giù al massimo un 20% in quanto è nascosto e pure lontano per le armi del geniere, nel tempo che prende la mira io faccio lo stesso con l'rpg con il razzo che fa una curva balistica spettacolare e lo prende in pieno. GG cecco 2 sec dopo mi arriva un "rpg noob"

Niubbo sarà lui che non è riuscito a beccarmi in linea retta con la classe dominante in questo tipo di scontri, personalmente credo d'aver fatto un'ottima kill

Non è personale ma vedi la differenza è che un noob avrebbe fatto esattamente quello che hai fatto tu, (che poi non ho capito come pretendi di far fuori un tizio a 80 metri come geniere :asd:) mentre qualcun altro sarebbe andato a cercare il cecco e lo avrebbe magari anche accoltellato se sprovvisto di T-UGS (immagina il tizio cosa avrebbe provato.. non credi che sarebbe stato più bella questa kill ? :))
Per quanto riguarda Op.Metrò ormai è diventata una mappa per "livellare" e basta... sono daccordo con l'uso di RPG e lanciapatate quando la situazione lo richiede davvero... ma perdonatemi .. l'uso di rpg e m320 a prescindere dalla situazione è solo perchè o si sta rosikando o si è niubbi.

Ragazzi ho un problema,
Quando accedo al multiplayer di Battlefield per vedere le statistiche del mio personaggio dopo aver finito un match, se vado a guardare il mio ping c'è un "-".
Di giocare gioco, e non ho avuto nessun problema, ma volevo sapere dove è andato a finire il mio ping?

Non è personale ma vedi la differenza è che un noob avrebbe fatto esattamente quello che hai fatto tu, (che poi non ho capito come pretendi di far fuori un tizio a 80 metri come geniere :asd:) mentre qualcun altro sarebbe andato a cercare il cecco e lo avrebbe magari anche accoltellato se sprovvisto di T-UGS (immagina il tizio cosa avrebbe provato.. non credi che sarebbe stato più bella questa kill ? :))
Per quanto riguarda Op.Metrò ormai è diventata una mappa per "livellare" e basta... sono daccordo con l'uso di RPG e lanciapatate quando la situazione lo richiede davvero... ma perdonatemi .. l'uso di rpg e m320 a prescindere dalla situazione è solo perchè o si sta rosikando o si è niubbi.

Per dare una risposta concreta a cosa sia o non sia niubbo, cosa sia o no una brutta kill, a mio avviso EA dovrebbe fare almeno un server con un sistema premiale all'incontrario.
Esemplifico; si entra al basso grado con tutte le armi e upgrade disponibili, niubbi ed esperti tutti uguali, pollastri e killer tutti con le stesse possibilità ( per il ping o altri fattori tecnici amen, non si può rimediare). Poi in base all'abilità, al tempo che si dedica uno si alza di grado, MA facendo carriera perde in potenza nelle armi disponibili.
Uno per alzarsi di grado con meno potere distruttivo in mano deve proprio essere un mastino dei giochi di guerra (respect :inchino: e gloria, magari anche un premio dal server:)).
Poi si mantengano pure gli altri server con il sistema che più accoppi più ti armi in modo potente. Però tra il niubbo che cerca di fare una kill in tutte le maniere lecite possibili e un "generale" che ti spara con un mitra con canocchiale da un km. di distanza, standosene al sicuro, non mi sembra che ci siano differenze.

Ragazzi scusate se interrompo e se probabilmente la questione è già stata affrontata, ma in questi ultimi giorni, proprio con le nuove mappe, mi sta capitando di avere forti rallentamenti al video. Come dire.. non è che siano degli scattini, è proprio che spesso e volentieri lo schemo si blocca completamente (audio + video) per poi riprendere dopo, che so, un secondo + o -. Cosa mai successa prima. Ce lo avete anche voi il probl.?
Questa è la mia conf. hw: i5 2500k @ 4.0 Ghz; Asrock P67 Extreme 4; J.Skill Ripjaws 1600 CL7 4GB; Gainward GTX 570 Phantom.

E' poca la Ram? strano però che con le precedenti mappe non avessi alcun freeze.

Up Up Up

scusate se estisto:help:

il fatto è che adesso MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE IL GIOCO!!!

Ultima modifica:

Intendi il lock?

Nono, intendo proprio il rumore dei proiettili contro la fusoliera, mentre vengo colpito da quelli degli aerei sento il classico rumore snervante, mentre se vengo colpito dall'AA, dal cannoncino dell'eli o da qualunque mitragliatrice in generale non sento assolutamente nessun rumore ma vedo la vita dell'aereo che scende insesorabilmente.. M'è accaduto spesso di non accorgermi d'essere colpito dai proiettili dell'AA e ritrovarmi disattivato dopo 3 secondi ._.

Pepppe io personalmente non saprei che dire , problemi cosi possono dipendere sia dal gioco in se , che magari da qualche conflitto... o magari anche da altro , proprio non saprei

Sbaglio o adesso quando si pilotano i jet non si sente più il rumore dei danni da contraerea/elicotteri nemici?

Lo sai che ci stavo pensando anche io?? Mi pare che prima si sentissero meglio i colpi che ti colpiscono...

Per dare una risposta concreta a cosa sia o non sia niubbo, cosa sia o no una brutta kill, a mio avviso EA dovrebbe fare almeno un server con un sistema premiale all'incontrario.
Esemplifico; si entra al basso grado con tutte le armi e upgrade disponibili, niubbi ed esperti tutti uguali, pollastri e killer tutti con le stesse possibilità ( per il ping o altri fattori tecnici amen, non si può rimediare). Poi in base all'abilità, al tempo che si dedica uno si alza di grado, MA facendo carriera perde in potenza nelle armi disponibili.
Uno per alzarsi di grado con meno potere distruttivo in mano deve proprio essere un mastino dei giochi di guerra (respect :inchino: e gloria, magari anche un premio dal server:)).
Poi si mantengano pure gli altri server con il sistema che più accoppi più ti armi in modo potente. Però tra il niubbo che cerca di fare una kill in tutte le maniere lecite possibili e un "generale" che ti spara con un mitra con canocchiale da un km. di distanza, standosene al sicuro, non mi sembra che ci siano differenze.

Non sono d'accordo e ti spiego il perché:
il tuo discorso non sta in piedi in quanto è sbagliato il concetto di base e cioè che tra un tizio col 1° grado e uno al 50° ci sia troppa differenza di equip che avvantaggia il più esperto.
E' ovvio che nelle prime ore di gioco un tizio al 1° grado è svantaggiato, ma solo perché non ha dimestichezza con il nuovo gioco, per l'equip basta giusto sbloccare la prima ottica di uno dei fucili (russi/americani) e cominciare a darsi da fare, nel giro di un paio di ore hai già sbloccato tutto quello che ti serve.
Quello che avvantaggia il "generale" come lo chiami tu non è tanto il perk sbloccato o la mimetica migliore per Caspian "Brownies™" ma sono le 100h di esperienza di gioco alle spalle rispetto alle 2h del primo.

Up Up Up

scusate se estisto:help:

il fatto è che adesso MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE IL GIOCO!!!

Ciao, ti rispondo perchè ho avuto il tuo stesso problema ma con 6 GB di ram.... ebbene si, sono decisamante pochi 4 giga, pensa che adesso ho installato 12 gb di ram e il gioco in multy me ne "ciuccia" 6 Gb pieni su impostazioni ultra..... se vuoi limitare e in certi casi risolvere il problema prenditi almeno altri 4 banchi da arrivare a 8 gb !!

Non sono d'accordo e ti spiego il perché:
il tuo discorso non sta in piedi in quanto è sbagliato il concetto di base e cioè che tra un tizio col 1° grado e uno al 50° ci sia troppa differenza di equip che avvantaggia il più esperto.
E' ovvio che nelle prime ore di gioco un tizio al 1° grado è svantaggiato, ma solo perché non ha dimestichezza con il nuovo gioco, per l'equip basta giusto sbloccare la prima ottica di uno dei fucili (russi/americani) e cominciare a darsi da fare, nel giro di un paio di ore hai già sbloccato tutto quello che ti serve.
Quello che avvantaggia il "generale" come lo chiami tu non è tanto il perk sbloccato o la mimetica migliore per Caspian "Brownies™" ma sono le 100h di esperienza di gioco alle spalle rispetto alle 2h del primo.

stavo rispondendo esattamente nel tuo stesso modo.

[video=youtube_share;Zo5-XpQ5Jkk]http://youtu.be/Zo5-XpQ5Jkk?hd=1[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro