UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

confermo l' "rpg noob". Più che altro eri da solo come geniere senza la tua squadra..quindi di battlefield c'è ben poco

un admin di ESL ieri mi parlava che in francia, spagna , germania hanno proibito l'uso di ste noobiate.. ma si sa che in italia siam sempre i più furbi.

Prima ero su gran bazar avevo un geniere sulla destra a 15-20 metri, ho iniziato a sparare lui si è girato , ovviamente imbracciava l'rpg e mi ha sparato 3 metri davanti a me e mi ha lasciato con il 18%... questo è un povero pirla per quel che mi riguarda poi ognuno gioca come son le regole dei server

Esiste il competitivo apposta, dove c'ho passato anni sia in Starcraft e Team Fortress 2, entrambi giochi che si mangiano a colazione l'intera serie di Battlefield in quanto a community competitiva. Ma visto che in Battlefield 3 preferisco di gran lunga la sua parte fun a quella competitiva ho tutto il diritto di giocare a modo mio, seguendo ovviamente le regole del caso. Se sul tuo server non posso sparare un razzo su un cecco nascosto perchè vengo kickato sul tuo server non ci vengo, e tu sarai contento di questo. Ho tutto il diritto di stare in una squadra o di fare il lupo solitario, ho tutto il diritto di tentare l'azione coordinata di soppiatto che la via diretta.
Tu quoti l'RPG Noob, ma fino a prova contraria in un 1vs1 quale era io l'ho tirato giù e lui è morto nel suo campo, ovvero lo scontro diretto uno di fronte all'altro.

Per il fatto che hai descritto riguardo la tua situazione: hai lasciato tutto il tempo al tizio di girarsi, puntare e fare fuoco con l'rpg. Prima di dare dei pirla alla gente forse è meglio se migliori la tua aim.

In più ci sono millemila fattori per gli rpg, ripeto che condanno quelli che la usano come arma primaria e la sparano nelle viuzze delle mappe strette, ma m'è successo svariate volte di finire senza ammo con il solo rpg in mano e nessun supporto in giro ( già quelli in giro di solito hanno i mortai :) ) che devo fare, per rispettare l'etiquette evito di sparare? O di aver appena sparato ad un carro e ritrovarmi dietro un tizio, se cambio arma sono già morto, quindi gli sparo dritto in faccia il razzo in canna. Non sarà stilisticamente bellissimo, ma l'istinto di sopravvivenza prevale anche nei videogiochi :asd: Ovviamente sono situazioni che accadono al massimo una volta a partita...

Quello che condanno è il Laming nelle viuzze, nelle mappe al chiuso e l' utilizzo dell' RPG come fosse una beretta... Beato chi si diverte...
E poi razzi in the face una sega, è assurdo che anche tu non te ne vada al creatore a 30 cm dall' impatto...

Uno può essere a livello 100 e tu al primo livello.. ma i colpi entrano tanto uguale. Quindi è solo un cercar scuse questo di dire che uno è corazzato e quindi DEVO usare RPG per farlo fuori...
...
Lasciamo stare il ping e tutti gli altri fattori tecnici che c'entrano nelle battaglie e guardiamo l'aspetto "bellico".
Che le armi tra i primi gradi e gli alti gradi siano uguali e abbiano lo stesso effetto è contro ogni evidenza, anche se, l'ho già detto qui, in Bat.F3 anche le reclute hanno in mano armi non ridicole, iniziando online contro gente più esperta e meglio armata.
Nel Singleplayer di BatF3 una squadra di marines elimina un cecchino annidato in un palazzo sparandogli un "tipoRPG" dal palazzo di fronte, mica si astengono dal farlo perchè sul manuale d'uso c'è scritto "arma controcarro":) ; oppure uno fa il bersaglio e gli altri vanno a prenderlo: un colpo di "RPG" e via.
Non mi sento un pivello a usare l' RPG che non è neanche sicuro e va dove vuole, come già osservato.
Poi uno si fa le regole che preferisce,se le regole del server escludono l' RPG, mi astengo e vado altrove mica rompo i maroni.

Lo spamming e il laming è un fattore da considerare normale in battlefield, la bravura sta nel non farsi infinocchiare proprio dagli spammoni e giocare di squadra per mettergliela nel .. derriere :) è questo il bello di battlefield, lo spam è inevitabile. E' una conseguenza di come è strutturato il gioco. Condivido invece il fatto che il lanciarazzi da vicino dovrebbe suicidare. Non condivido PER NIENTE i restringimenti dei server del tipo: se killi uno con l'rpg, vieni bannato. Un cacchio, sei te che devi essere bravo a non farti rpg-are (gergo schifoso per dire uccidere con rpg :asd:). E' come le granate.. perchè per le granate non si dice niente? Io sto correndo e BAM mi arriva na granata sul muso di colpo, allora? bravo chi l'ha lanciata con cotanta precisione. Stesso discorso vale per l'rpg, che tanto killa solo se preso in pieno corpo e ha una precisione ridicola.

Lo spamming e il laming è un fattore da considerare normale in battlefield, la bravura sta nel non farsi infinocchiare proprio dagli spammoni e giocare di squadra per mettergliela nel .. derriere :) è questo il bello di battlefield, lo spam è inevitabile. E' una conseguenza di come è strutturato il gioco. Condivido invece il fatto che il lanciarazzi da vicino dovrebbe suicidare. Non condivido PER NIENTE i restringimenti dei server del tipo: se killi uno con l'rpg, vieni bannato. Un cacchio, sei te che devi essere bravo a non farti rpg-are (gergo schifoso per dire uccidere con rpg :asd:). E' come le granate.. perchè per le granate non si dice niente? Io sto correndo e BAM mi arriva na granata sul muso di colpo, allora? bravo chi l'ha lanciata con cotanta precisione. Stesso discorso vale per l'rpg, che tanto killa solo se preso in pieno corpo e ha una precisione ridicola.

No beh nei conquest da 64 su mappe come Bazar, Senna, Metro e Peak è spesso ingiocabile, visto che ci stanno in media 20 genieri per fazione...
Non finirò di dire quanto sia imbarazzante che non esista la possibilità di mettere un class limit

No beh nei conquest da 64 su mappe come Bazar, Senna, Metro e Peak è spesso ingiocabile, visto che ci stanno in media 20 genieri per fazione...
Non finirò di dire quanto sia imbarazzante che non esista la possibilità di mettere un class limit
la squadra perfetta dovrebbe essere costituita da un cecco un assalto un geniere e un supporto, può starci qualche piccola variazione, ma nelle stragrandi maggioranze dei server si trovano squadre di 4 genieri, oppure 4 cecchini...così non si può giocare bene xk ti troverai i 4 genieri che si rigenerano tutti nel stramaledetto vicolo, e così via...bah c'è da lavorare un pò sulle scquadre da parte di DICE

Oh finalmente mi funziona questo gioco, anche se a caricare i server è un pò lento ed ho abassato la qualità video tutto a basso (ma non credo sia questo il problema) e devo dire che mi piace di più che ad ultra :shock::shock::shock:

Sbaglio o l'f2000 è un'arma un pò troppo potente, ogni volta che mi ritrovo davanti ad uno con quell'arma chi sa perchè ho sempre la peggio, e non fa niente se sono io il primo a spararli adosso.

Devo dire che in questo battlefield il gioco di squadra è proprio il punto di forza eh? :hihi:... almeno che non giochi con amici sembra che ognuno va per la sua strada e addio e arrivederci compagni!

Oh finalmente mi funziona questo gioco, anche se a caricare i server è un pò lento ed ho abassato la qualità video tutto a basso (ma non credo sia questo il problema) e devo dire che mi piace di più che ad ultra :shock::shock::shock:

Sbaglio o l'f2000 è un'arma un pò troppo potente, ogni volta che mi ritrovo davanti ad uno con quell'arma chi sa perchè ho sempre la peggio, e non fa niente se sono io il primo a spararli adosso.

Devo dire che in questo battlefield il gioco di squadra è proprio il punto di forza eh? :hihi:... almeno che non giochi con amici sembra che ognuno va per la sua strada e addio e arrivederci compagni!
dipende da dove inizia a sparargli, se lo spari nelle gambe ci vuole più di mezzo caricatore a media distanza se lo spari in testa due colpi e muore

Più che altro l'f2000 come è giusto che sia , in un vicolo è letale perchè ha un altro ROF , mentre invece sulla lunga gittata , proprio per questa sua caratteristica lascia un po a desiderare . Ovvio poi che è un fucile d'assalto , quindi non puo fare proprio schifo alle lunghe distanze , ma diciamo che un HK416 in quel caso è sicuramente meglio.

Comunque già se giocate sulle mappe di B2K la storia cambia , ieri ho fatto due partite in wake island e mi son divertito moltissimo.

è stato bello perchè , era tutto uno spostarsi velocemente per conquistare le nuove basi , mentre qualcuno rimaneva indietro per difendere quelle conquistate . Il tutto lo si faceva spostandoci in massa , quindi c'erano veri e propri scontri di 10-12 persone le une contro le altre , distanze di ingaggio relativamente superiori alle solite ( sicuramente superiori a quelle di OP metro ) , i mezzi che venivano disattivati con la collaborazione di 2-3 genieri , medici ( io :P ) che facevano il loro dovere , cecchini che venivano aggirati e perchè no , se c'era troppo stallo , distratti da qualche granata di m320 per coprire l'avanzata degli altri ;)

Insomma è stata una fig4ta assurda , benche magari i membri della squadra fossero impegnati in altri punti della mappa , l'unica vera squadra era tutta la fazione e mi son divertito anche nella partita che ho perso :)

è proprio bello che mentre avanzi , scovi 2-3 che stanno sparando ai tuoi compagni e salvi loro il fondoschiena... questo è il gioco che mi piace :D

Ragazzi scusate se interrompo e se probabilmente la questione è già stata affrontata, ma in questi ultimi giorni, proprio con le nuove mappe, mi sta capitando di avere forti rallentamenti al video. Come dire.. non è che siano degli scattini, è proprio che spesso e volentieri lo schemo si blocca completamente (audio + video) per poi riprendere dopo, che so, un secondo + o -. Cosa mai successa prima. Ce lo avete anche voi il probl.?
Questa è la mia conf. hw: i5 2500k @ 4.0 Ghz; Asrock P67 Extreme 4; J.Skill Ripjaws 1600 CL7 4GB; Gainward GTX 570 Phantom.

E' poca la Ram? strano però che con le precedenti mappe non avessi alcun freeze.

scusate l'ignoranza, ma back to karkand lo si trova nei negozi o bisogna comprarlo solo on line? e nel caso si compri solo online, si devono scaricare ulteriori Gb? se si quanti all'incirca?

scusate l'ignoranza, ma back to karkand lo si trova nei negozi o bisogna comprarlo solo on line? e nel caso si compri solo online, si devono scaricare ulteriori Gb? se si quanti all'incirca?

3.9gb erano inclusi nell ultima patch

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

non mi va più l'audio!! com'è possibile di punto in bianco bf è diventato muto! se entro in ts sento le persone che parlano ma non sento più l'audio del gioco! idem con ts spento :(

3.9gb erano inclusi nell ultima patch

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

non mi va più l'audio!! com'è possibile di punto in bianco bf è diventato muto! se entro in ts sento le persone che parlano ma non sento più l'audio del gioco! idem con ts spento :(
nelle opzioni del gioco c'è l'audio attivo?

Ancora non sono riuscito a risolvere il crash...qualcuno conosce qualche rimedio?? le ho provate quasi tutte sono 3 gg che provo di tutto... origin del c...o!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro