UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

3.9gb erano inclusi nell ultima patch

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

non mi va più l'audio!! com'è possibile di punto in bianco bf è diventato muto! se entro in ts sento le persone che parlano ma non sento più l'audio del gioco! idem con ts spento :(

con il gioco aperto,vai nell'altoparlantino di windows,clicchi su mixer ed alzi la barra del volume relativa all'applicazione che in questo caso è battlefield,succede spesso con ts che improvvisamente abbassa il volume del gioco.....e questo poi rimane abbassato anche con ts chiuso....

Ancora non sono riuscito a risolvere il crash...qualcuno conosce qualche rimedio?? le ho provate quasi tutte sono 3 gg che provo di tutto... origin del c...o!!
hai chiamato l'assistenza? non hanno risolto?

risolto :) era come dicevi, ts aveva settato l audio del gioco a zero, ora è tornato tutto in regola :ok:

hai chiamato l'assistenza? non hanno risolto?
Ho chiamato ma non ho risolto nulla, mi hanno fatto scaricare degli aggiornamenti di windows ma niente poi mi hanno fatto settare delle cose nel catalyst ma nulla :( da 3gg che lo ho neanche mezza partito ho potuto fare..

Invece io ho appena ricevuto un bel crash appena sono entrato in carro armato. E prima ancora, una cosa nuova. Quando mi giravo da una parte della mappa...mi apparivano strane figure geometriche nere/verdi/viola.....

Ho chiamato ma non ho risolto nulla, mi hanno fatto scaricare degli aggiornamenti di windows ma niente poi mi hanno fatto settare delle cose nel catalyst ma nulla :( da 3gg che lo ho neanche mezza partito ho potuto fare..
Che antivirus hai?
Qualsiasi esso sia crea un'eccezione per bf3.exe, altrimenti spesso viene rilevato come falso positivo, per cui o viene cancellato, o messo in quarantena o ne viene inibito l'accesso. Creando un'eccezione invece tutto dovrebbe andare.
Se è questo sappi che mi devi una birra.... :D

P.S.: Riguardo lo spamming con RPG o M320, lo dice la parola stessa, è spamming. Gioco molto come geniere, anche a me capita di terminare i colpi nel caricatore, mi viene automatico passare all'rpg e fare fuoco, ed è un discorso, così come un discorso è prendere un cecchino a 150-200 metri di distanza, cosa impossibile con un fucile da geniere. Oppure ancora può capitare che si stia sparando ad un carro e arrivi qualcuno nelle vicinanze, hai appena ricaricato con l'rpg, gli spari, per forza. Poi magari si chiede anche scusa, che un rpg in faccia è troppo noob! E comunque si rimane feriti in questi casi, più raro ma si può anche morire.
Ma tutt'altra cosa è mettersi in un angolo col supporto che ti rifornisce e te che spammi un razzo dopo l'altro a casaccio in un vicolo largo 3 metri!
P.S.: Comunque l'rpg è molto preciso, basta saperlo usare... ;)

riguardo agli rpg mi è successo proprio oggi in operazione metrò, la nostra squadra doveva salire le scale della biglietteria e come ogni volta li c'è chi spara da sotto a sopra e viceversa, ma quello che mi spara con l'rpg da un angolino in mezzo alla biglietteria mirando alle scale mobili impedendoti di fare persino un passo quello mi fa girare i cosidetti... quelli li per me sono dei codardi e non sanno giocare, va bene l'rpg che scappa se hai finito le munizioni, se eri vicino a un veicolo, tirare giù un cecchino a 200 metri ma tirarmi un rpg come mi è successo per le scale degli edifici fuori operazione metrò e a 3 metri di distanza quello no non glie lo perdono, quello doveva andare a giocare a metal slug non a BF3

Il discorso sugli rpg sinceramente mi ha un pò stancato, non ci vuole molto per capire che se non vuoi finire in certe situazioni basta scegliere bene il server; penso inoltre che l'rpg su fanteria come l'm320 siano legittimi per difesa naturalmente non come arma primaria,per fare partite serie only skill ci sono grazie a dio ESl o server personalizzati...Io non rosico se un rpg mi uccide salvo che nn ci sia la situazione del tutti spammano e sembra capodanno,ma se succede vuol dire che sono in una metro\bazar da 64 e sono io pirla che me la cerco....ognuno gioca per divertirsi e se si diverte con l'rpg buon per lui,ricordiamo che i videogiochi lo dice la parola stessa son fatti per giocare e quindi divertirsi (:cav:).Io sono un purista dell'assalto in questo gioco ho praticamente usato solo quello,ovviamente mi piace di più la sfida contro un altro assalto ma se becco l'rpg sparo umilio e se poi ho il tempo mi stringo i lacci delle scarpe e schivo il razzo:P...cazzate a parte c'è troppa gente diversa su questo gioco.... io sono per la nobiltà della mia classe,non avrò il rateo della madonna perchè non faccio free kill su mappette coi mezzi(io li uso nel contesto giusto ovvero nelle mappe tipo caspian firestorm con ottimi risultati),mai usato f2000,mirino termico e cose affini e così mi diverto.....poi c'è chi si diverte diversamente in modi che nn condivido ma non stò li a dire OMG NOOB! Me lo dicono anche a me quando raramente perdo tempo in rush e devo tipo difendere....ma LOL come fai a difendere senza camperare?Cioè la difesa a casa mia è prendere delle posizioni strategiche e tenerle il più possibile,magari con l'ausilio del cecchino che è giusto stia nascosto e non si faccia vedere!Non siamo su Call of Duty con gli sniper quick scope le musichette dubstep e i loro frag movie! :help:.....quindi concludo dicendo che se vuoi tutto come va bene a te ti fai il server imposti le regole e non scassi le aureole nelle partite libere,come per esempio faccio io con il mio clan.....

Il discorso sugli rpg sinceramente mi ha un pò stancato, non ci vuole molto per capire che se non vuoi finire in certe situazioni basta scegliere bene il server; penso inoltre che l'rpg su fanteria come l'm320 siano legittimi per difesa naturalmente non come arma primaria,per fare partite serie only skill ci sono grazie a dio ESl o server personalizzati...Io non rosico se un rpg mi uccide salvo che nn ci sia la situazione del tutti spammano e sembra capodanno,ma se succede vuol dire che sono in una metro\bazar da 64 e sono io pirla che me la cerco....ognuno gioca per divertirsi e se si diverte con l'rpg buon per lui,ricordiamo che i videogiochi lo dice la parola stessa son fatti per giocare e quindi divertirsi (:cav:).Io sono un purista dell'assalto in questo gioco ho praticamente usato solo quello,ovviamente mi piace di più la sfida contro un altro assalto ma se becco l'rpg sparo umilio e se poi ho il tempo mi stringo i lacci delle scarpe e schivo il razzo:P...cazzate a parte c'è troppa gente diversa su questo gioco.... io sono per la nobiltà della mia classe,non avrò il rateo della madonna perchè non faccio free kill su mappette coi mezzi(io li uso nel contesto giusto ovvero nelle mappe tipo caspian firestorm con ottimi risultati),mai usato f2000,mirino termico e cose affini e così mi diverto.....poi c'è chi si diverte diversamente in modi che nn condivido ma non stò li a dire OMG NOOB! Me lo dicono anche a me quando raramente perdo tempo in rush e devo tipo difendere....ma LOL come fai a difendere senza camperare?Cioè la difesa a casa mia è prendere delle posizioni strategiche e tenerle il più possibile,magari con l'ausilio del cecchino che è giusto stia nascosto e non si faccia vedere!Non siamo su Call of Duty con gli sniper quick scope le musichette dubstep e i loro frag movie! :help:.....quindi concludo dicendo che se vuoi tutto come va bene a te ti fai il server imposti le regole e non scassi le aureole nelle partite libere,come per esempio faccio io con il mio clan.....

come non quotarti White :D

Che antivirus hai?
Qualsiasi esso sia crea un'eccezione per bf3.exe, altrimenti spesso viene rilevato come falso positivo, per cui o viene cancellato, o messo in quarantena o ne viene inibito l'accesso. Creando un'eccezione invece tutto dovrebbe andare.
Se è questo sappi che mi devi una birra.... :D

P.S.: Riguardo lo spamming con RPG o M320, lo dice la parola stessa, è spamming. Gioco molto come geniere, anche a me capita di terminare i colpi nel caricatore, mi viene automatico passare all'rpg e fare fuoco, ed è un discorso, così come un discorso è prendere un cecchino a 150-200 metri di distanza, cosa impossibile con un fucile da geniere. Oppure ancora può capitare che si stia sparando ad un carro e arrivi qualcuno nelle vicinanze, hai appena ricaricato con l'rpg, gli spari, per forza. Poi magari si chiede anche scusa, che un rpg in faccia è troppo noob! E comunque si rimane feriti in questi casi, più raro ma si può anche morire.
Ma tutt'altra cosa è mettersi in un angolo col supporto che ti rifornisce e te che spammi un razzo dopo l'altro a casaccio in un vicolo largo 3 metri!
P.S.: Comunque l'rpg è molto preciso, basta saperlo usare... ;)

ecco , su questo son d'accordo , è la stessa identica cosa che succede a me ... però non è che mi piazzo nel vicolo e sparo razzi a ruota :l

Rivolto ai poveri ragazzi a cui il gioco crasha: Se avete le mappe nuove di Karkand....vi crasha anche in queste mappe nuove? Io oggi ho fatto 5 partite di fila in Golfo Di Oman...ho usato di tutto...mezzi, elicotteri, aerei...e non mi ha MAI crashato. Se avessi giocato in Operation Firestorm mi avrebbe crashato minimo 8 volte.

A me personalmente non crasha mai, proprio mai.. ho win7 64bit e oggi ho testato bene anche back to karkand, confermo che non mi da problemi, anche se con gli aerei devo ancora testare a fondo.

salve a tutti non sono un esperto di pc e vorrei sapere se il mio portatile va bene per battlefield3....ho un hp g61020sl Notebook con processore Intel Core i5-480M, RAM 4096MB(DDR3), hard disk 500GB (7200RPM), scheda grafica ATI Radeon HD6470 (512MB), display HD LED BV 15.6" 1366x768, HDMI 1.3, WiFi b/g/n. Sistema operativo Windows 7 ...come girerà il gioco???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro