Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo l' "rpg noob". Più che altro eri da solo come geniere senza la tua squadra..quindi di battlefield c'è ben poco
un admin di ESL ieri mi parlava che in francia, spagna , germania hanno proibito l'uso di ste noobiate.. ma si sa che in italia siam sempre i più furbi.
Prima ero su gran bazar avevo un geniere sulla destra a 15-20 metri, ho iniziato a sparare lui si è girato , ovviamente imbracciava l'rpg e mi ha sparato 3 metri davanti a me e mi ha lasciato con il 18%... questo è un povero pirla per quel che mi riguarda poi ognuno gioca come son le regole dei server
Lasciamo stare il ping e tutti gli altri fattori tecnici che c'entrano nelle battaglie e guardiamo l'aspetto "bellico".Uno può essere a livello 100 e tu al primo livello.. ma i colpi entrano tanto uguale. Quindi è solo un cercar scuse questo di dire che uno è corazzato e quindi DEVO usare RPG per farlo fuori...
...
Lo spamming e il laming è un fattore da considerare normale in battlefield, la bravura sta nel non farsi infinocchiare proprio dagli spammoni e giocare di squadra per mettergliela nel .. derriere :) è questo il bello di battlefield, lo spam è inevitabile. E' una conseguenza di come è strutturato il gioco. Condivido invece il fatto che il lanciarazzi da vicino dovrebbe suicidare. Non condivido PER NIENTE i restringimenti dei server del tipo: se killi uno con l'rpg, vieni bannato. Un cacchio, sei te che devi essere bravo a non farti rpg-are (gergo schifoso per dire uccidere con rpg :asd:). E' come le granate.. perchè per le granate non si dice niente? Io sto correndo e BAM mi arriva na granata sul muso di colpo, allora? bravo chi l'ha lanciata con cotanta precisione. Stesso discorso vale per l'rpg, che tanto killa solo se preso in pieno corpo e ha una precisione ridicola.
la squadra perfetta dovrebbe essere costituita da un cecco un assalto un geniere e un supporto, può starci qualche piccola variazione, ma nelle stragrandi maggioranze dei server si trovano squadre di 4 genieri, oppure 4 cecchini...così non si può giocare bene xk ti troverai i 4 genieri che si rigenerano tutti nel stramaledetto vicolo, e così via...bah c'è da lavorare un pò sulle scquadre da parte di DICENo beh nei conquest da 64 su mappe come Bazar, Senna, Metro e Peak è spesso ingiocabile, visto che ci stanno in media 20 genieri per fazione...
Non finirò di dire quanto sia imbarazzante che non esista la possibilità di mettere un class limit
dipende da dove inizia a sparargli, se lo spari nelle gambe ci vuole più di mezzo caricatore a media distanza se lo spari in testa due colpi e muoreOh finalmente mi funziona questo gioco, anche se a caricare i server è un pò lento ed ho abassato la qualità video tutto a basso (ma non credo sia questo il problema) e devo dire che mi piace di più che ad ultra :shock::shock::shock:
Sbaglio o l'f2000 è un'arma un pò troppo potente, ogni volta che mi ritrovo davanti ad uno con quell'arma chi sa perchè ho sempre la peggio, e non fa niente se sono io il primo a spararli adosso.
Devo dire che in questo battlefield il gioco di squadra è proprio il punto di forza eh? :hihi:... almeno che non giochi con amici sembra che ognuno va per la sua strada e addio e arrivederci compagni!
scusate l'ignoranza, ma back to karkand lo si trova nei negozi o bisogna comprarlo solo on line? e nel caso si compri solo online, si devono scaricare ulteriori Gb? se si quanti all'incirca?
nelle opzioni del gioco c'è l'audio attivo?3.9gb erano inclusi nell ultima patch
---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
non mi va più l'audio!! com'è possibile di punto in bianco bf è diventato muto! se entro in ts sento le persone che parlano ma non sento più l'audio del gioco! idem con ts spento :(