UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Ho comprato BF3 da Origin ho istallato il tutto ma quando vado per fare una partita sia multi che singleplayer aprendo il battlelog mi esce BF3 Ha smesso di funzionare-.- qualcuno conosce qualche rimedio?? il pc è nuovo:(

anche se mi duole ammetterlo, può essere accettabile buttare giù un cecco a rpg e mortaio...durante la seconda guerra mondiale li buttavano giù tutti o quasi i silos e campanili, che ci fosse qualcuno oppure no...

xò trovo profondamente da noob sparare razzate nei vicoli per uccidere...ho fatto una partita nel bazar tempo fa, ero in scquadra con dei tizi, niente chat, xò io col cecco da dietro a coprirli dai genieri "full rpg" e loro che tra supporto e assalto si medicavano e si coprivano allegramente, avremo si e no distrutto una 15ina di persone che difendevano il vicolo, 4 contro 15, xò facevamo scquadra, e in poco tempo eravamo a conquistare la piazza...
la maggior parte delle volte ci si mette tutta la partita x arrivare dall'altra parte, e a volte non ci si arriva proprio xk si va in stallo...

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

guarda ho provato, ma non riesco a creare il profilo di bf3 per tridef3d, credo che creando bene il profilo poi si attivi il 3d premendo *(tn) in gioco, xò con quel merd...ssimo origin e battlelog non riesco a fargli prendere l'url giusto per arrivare al gioco....

credevo fosse più facile giocare in 3d :doh:

ho provato con importa profilo, ma non trovo, anzi meglio dire, non capisco nulla del sito del programma, probabilmente cercando bene ci sarà...xò mi ci devo mettere di buona voglia appena ho tempo...

cerca anche tu tra le voci del prog se trovi un modo

Ciao Thai, ti ringrazio, alla fine ho risolto, riesco a vedere le immagini in 3D solo postando la funziINE dal menù del gioco, senza bisogno di abilitare il menù del monitor e senza bisogno di lanciarlo da tridef 3D, devo semplicemente impostare il 3D dal menù del gioco, pero' l'unica cosa.. che per vederlo in 3D una viltà abilitata la funzione dal gioco devo spegnere e riaccendere il monitor, indosso gli occhiali li attivo e via, devo ammettere che è una ****ta, anche se poi preferisco il 2D, pero' sta cosa che devo spegnere e riaccendere il monitor mi secca, driver scheda video? Oppure secondo te driver obsoleti a corredo con il monitor? Purtroppo questi ultimi nons ono mai stati aggiornati sul sito Samsung i e tra l'altro il monitor della serie S sul sito Samsung Italia neanche compare:-(

Io ho una Nvidia GTX570 con i driver beta 290.36...gli ultimi. E mi crasha quando uso un elicottero o un aereo. Non sempre, ma spesso.

Prima avevo i driver WHQL 285.62 e mi dava gli stessi problemi.

Ciao Thai, ti ringrazio, alla fine ho risolto, riesco a vedere le immagini in 3D solo postando la funziINE dal menù del gioco, senza bisogno di abilitare il menù del monitor e senza bisogno di lanciarlo da tridef 3D, devo semplicemente impostare il 3D dal menù del gioco, pero' l'unica cosa.. che per vederlo in 3D una viltà abilitata la funzione dal gioco devo spegnere e riaccendere il monitor, indosso gli occhiali li attivo e via, devo ammettere che è una ****ta, anche se poi preferisco il 2D, pero' sta cosa che devo spegnere e riaccendere il monitor mi secca, driver scheda video? Oppure secondo te driver obsoleti a corredo con il monitor? Purtroppo questi ultimi nons ono mai stati aggiornati sul sito Samsung i e tra l'altro il monitor della serie S sul sito Samsung Italia neanche compare:-(
quindi non serve creare il profilo su tridef...wow mi stavo preoccupando, dopo provo anche io spegnendo il monitor :ok:

ATI 6950 2gb intel 2500k 3.30 ghz sk madre asrock nn ricordo il nome :P uso mozilla , per le porte del modem non le ho aperte, non ho mai toccato queste cose riguardo il router

ATI 6950 2gb intel 2500k 3.30 ghz sk madre asrock nn ricordo il nome :P uso mozilla , per le porte del modem non le ho aperte, non ho mai toccato queste cose riguardo il router
potrebbe essere quello il problema allora

Non sò come devo fare per aprirle^^non è che devo usare google crome? però mi sembra strano

questo è l errore che mi da
problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 4ece50fa
Nome modulo con errori: bf3.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 4ece50fa
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000430ca
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 9b43
Ulteriori informazioni 2: 9b431b0c90e83ec68d3d9c2ff7e024e8
Ulteriori informazioni 3: feb7
Ulteriori informazioni 4: feb7fc1b4ccfe33f19ad35c220a990e4

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

questo è l errore che mi da
problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 4ece50fa
Nome modulo con errori: bf3.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 4ece50fa
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000430ca
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 9b43
Ulteriori informazioni 2: 9b431b0c90e83ec68d3d9c2ff7e024e8
Ulteriori informazioni 3: feb7
Ulteriori informazioni 4: feb7fc1b4ccfe33f19ad35c220a990e4

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
prova a riavviare il pc...poi riprova.
se riavviando da ancora problemi allora chiami assistenza EA e gli spieghi il problema, ti manderanno un email con le porte da aprire, il numero è: 02 89877571
ti diranno di usare explorer 9 xò funziona anche con crome (meglio anche :asd:)..cmq tu se proprio vuoi puoi provare con explorer che male non fa... i driver della scheda video son aggiornati? se no prima di tutto aggiornali poi passa al resto...
ora non mi viene in mente altro...fammi sapere

Si i driver sono aggiornati : 11.12 mo provo a riavviare

Con il riavvio il problema continua, ho provato anche con explorer ma nulla :(

chiama allora...tanto ci sono fino alle 23 e almeno loro sanno il tipo di errore che ti ha dato...ti faran aprire porte sicuramente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro