UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Il problema non è che non si può giocare per un paio d'ore,il fatto è che la dice ci ha fatto aspettare 6 anni per questo gioco e poi c'è gente che ha problemi nel farlo partire ( c'è gente che conosco che da metà Novembre che l'ha comprato non possono giocarci perchè non gli parte,colpa del gioco,e l'assistenza tecnica non si degna di rispondere ),io ci sono stato 1 giorno per trovare il problema,manco a me partiva,oltre questo c'è a chi parte ma non ha il tempo di finire la partita che gli crasha.
Questo è il problema.

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

E comunque a me ancora non parte.

Il fatto che non parta proprio il gioco, mi sembra più un problema del PC sul quale è installato il gioco magari è un problema in fase di installazione o ancora problematiche di driver grafici, connessioni, S.O. ecc. è un mio parere.. posso capire i problemi di crash prima e/o durante il multyplayer che purtroppo bene o male abbiamo un pò tutti, ma non comprendo come possa essere possibile il fatto che non si avvi proprio. Spero che chi ha questi problemi abbia considerato i requisiti minimi hardware necessari, ma leggendo le caratteristiche del tuo PC non è il tuo caso..

http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-3-in-beta-ecco-i-requisiti-ufficiali-per-pc/33541/1.html

Ultima modifica da un moderatore:

Il fatto che non parta proprio il gioco, mi sembra più un problema del PC sul quale è installato il gioco magari è un problema in fase di installazione o ancora problematiche di driver grafici, connessioni, S.O. ecc. è un mio parere.. posso capire i problemi di crash prima e/o durante il multyplayer che purtroppo bene o male abbiamo un pò tutti, ma non comprendo come possa essere possibile il fatto che non si avvi proprio. Spero che chi ha questi problemi abbia considerato i requisiti minimi hardware necessari, ma leggendo le caratteristiche del tuo PC non è il tuo caso..

Battlefield 3 in Beta, ecco i requisiti ufficiali per PC - Tom's Hardware
Non sono problemi del pc,sono problemi del gioco. I miei amici hanno gli ultimi driver e un pc che lo regge ( non ci vuole un pc da 1000€ per reggere Bf3 ) e sono problemi che ha un sacco di gente,se cerchi su google trovi centinaia di persone D:

Un bug in Amburgo?
Devi continuare la missione dentro il palazzo,non fuori.

sinceramente non ricordo , ma mi sembra dovessi salire su un mezzo e non me lo faceva fare... comunque sia l'avrei disinstallato comunque , mi faceva schifo :l

Comunque a me dice ancora che non ho comprato l'espansione e non posso giocarci .-. a qualcuno succede?

tra le impostazioni audio oltre ad hi-fi ce ne snono altre quale è la migliore?

No,non ho la limited.
Ho provato a riloggare,ho fatto 2 partite ma a tutte e due mi si è bloccato a metà partita

Ragazzi mio fratello ha un problema strano con BF3: il gioco continua a cambiargi arma da solo, gli succede spesso tra l'altro... magari sta sparando a qualcuno e di punto in bianco si ritrova il pacco medico in mano... dico subito che non ha altre periferiche collegate e abbiamo ricontrollato l'assegnazione tasti

Ragazzi mio fratello ha un problema strano con BF3: il gioco continua a cambiargi arma da solo, gli succede spesso tra l'altro... magari sta sparando a qualcuno e di punto in bianco si ritrova il pacco medico in mano... dico subito che non ha altre periferiche collegate e abbiamo ricontrollato l'assegnazione tasti
provato un altro mouse??

trovato il perchè dei crash dopo 20 secondi di gioco, teamspeak, soluzione: usare la versione per android hehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro