UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Non ci resta che aspettare, ovviamente con l'uscita dell'espansione si sarà incasinato tutto di nuovo...

Un loop continuo di patch, release e bug.... bah...

ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano su origin... credevo di essere rincitrullito io a continuare a sbagliare password xD. ma se ho BtK devo scaricare qualcosa?

ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano su origin... credevo di essere rincitrullito io a continuare a sbagliare password xD. ma se ho BtK devo scaricare qualcosa?

Mi sembra di no, il download di B2K è già stato fatto con l'uscita dell'ultima patch ( anche per chi il dlc non ce l'ha e non lo vuole comprare ) e dovrebbe attivarsi automaticamente quando scegli un server che supporta l'espansione

NOTICE We are performing maintenance on the game in general at the moment. We will keep you updated on the progress.

Fonte:Battlelog

nessuno riesce a far partire il gioco senza origin?! lo odio a morte piuttosto nn gioco piu che vedere sta ***** d origin...mi toglie solo fps al mio derelitto di pc!!

La Dice mi sta deludendo sempre di più,ne ho sentito parlare sempre meglio,ma da 4 giorni che ho comprato il gioco ho avuto un sacco di problemi,in più ora questa manutenzione.

comprato la ram nuova, apro il pc, tolgo polvere, vado a prendere i banchetti nuovi e....

(suspance)

single channel kit!!! gli avevo detto al negozio che volevo dual, dual è due, non uno! xk mi ha dato la single...non c'è nessuno a vegliare su di me a sto mondo?

p.s.: vero dovevo controllare....cmq sta di fatto che domani mi tocca ritornare da lui uff!

la manutenzione mi sembrava fosse stata annunciata già da ieri nel battlelog se non sbaglio e se la memoria non mi inganna mi sembrava dicesse dalle 19 alle 22, se ho sbagliato non linciatemi xD

la manutenzione mi sembrava fosse stata annunciata già da ieri nel battlelog se non sbaglio e se la memoria non mi inganna mi sembrava dicesse dalle 19 alle 22, se ho sbagliato non linciatemi xD

nono il problema è n'altro, guarda qua: http://puu.sh/aziS

Io intanto sto tartassando quelli da cui ho preso la mia versione russa per avere il back to karkand che secondo qualche legge strana dovrei avere gratuitamente, leggete:
Battlefield 3: Back to Karkand Expansion Pack Information

Q – How do players in Russia redeem Battlefield 3 Extended Edition codes?
A - Russian players can redeem the promotional code that came bundled with preordered copies of Battlefield 3 Extended Edition in the Origin desktop client, Xbox LIVE Marketplace and PlayStation Stores.

:) vediamo se riesco a concludere qualcosa

se i moduli hanno lo stesso codice prodotto e sono su slot alternati lavorano in dual channel, per verificarlo via software scarica CPU-Z e guarda, dovrebbe dirtelo anche il BIOS all'avvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro