UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

Fortuna che qualcuno ha un minimo di senso dell'ironia, pensavo fosse lampante come battuta.. O.O Comunque quoto in pieno Talos, nonostante i bug e i crash (che poi alla fine non mi sono sembrati questo problema enorme, io ne ho avuti veramente pochissimi e le patch sono uscite) siamo sempre riusciti a giocare e a divertirci. E poi, scusate, mi riferisco al commento di Marekiaro, che ha detto che hanno fatto bene a dare il goty fps a mw3 perchè almeno mw3 non crash e il dlc di bf3 è una stupidaggine. Beh intanto mi devi spiegare quanto vengono i dlc di mw3, perchè mi sembra che siano ancora peggio di back to karkand (che ammetto anche io che è una mossa per fare soldi, concordo) e il "cod Elite" che anche quello è a pagamento (eh però ti danno i dlc gratis poi, ebbè e ci mancherebbe!!!). Poi mw3 non crasha, eh vabbè, se permetti: e ci mancherebbe pure!!!!!! Mamma mia è da mw1 che è identico a se stesso il gioco (dal lato tecnico), ci mancherebbe pure crashasse! Almeno battlefield sa dare qualcosa, sa dare un eccellente comparto tecnico, un buon gameplay (che tutto sommato con le 64 e le squadre fixate non è niente male) , belle mappe e il battlelog gratuito.

Su console sarà meglio mw3 perchè è facile, veloce, non c'è tanto da complicarsi la vita, su pc bf3 è decisamente meglio! E poi per me c'è anche da apprezzare lo sforzo della DICE che nonostante tutto, non avendo i miliardi di Infinityward (non credo sia giusto scritto così) ha saputo creare un buon gioco anche per console, con una grafica che spreme per bene l'hw.
Sono d'accordo sul fatto che Mw3 è sempre lo stesso come multiplayer,ma come single no.
Al massimo quello è Bf3,è la seconda volta che parlano di bombe nucleari ( Bad Company 2 ),Mw3 ovvio che ha la trama come quella di Mw2, è il seguito.
Ma se continuano cosi nessuno comprerà un futuro Mw4,ormai hanno capito che si fanno soldi mettendo sempre le stesse cose,quando un giorno nessuno comprerà un cod FORSE faranno qualcosa di nuovo.
Ma io sono convinto che se qualcuno capisce che si fa un sacco di soldi sempre con le stesse cose ( Mw3 ) continuerà a usare quello finchè non arriva qualcuno ( Bf3 ) che cerca di superarlo.
Ma vale lo stesso per Bf3.
Non so se ho reso l'idea,non sono molto bravo a spiegare :asd:

Sono d'accordo sul fatto che Mw3 è sempre lo stesso come multiplayer,ma come single no.
Al massimo quello è Bf3,è la seconda volta che parlano di bombe nucleari ( Bad Company 2 ),Mw3 ovvio che ha la trama come quella di Mw2, è il seguito.
Ma se continuano cosi nessuno comprerà un futuro Mw4,ormai hanno capito che si fanno soldi mettendo sempre le stesse cose,quando un giorno nessuno comprerà un cod FORSE faranno qualcosa di nuovo.
Ma io sono convinto che se qualcuno capisce che si fa un sacco di soldi sempre con le stesse cose ( Mw3 ) continuerà a usare quello finchè non arriva qualcuno ( Bf3 ) che cerca di superarlo.
Ma vale lo stesso per Bf3.
Non so se ho reso l'idea,non sono molto bravo a spiegare :asd:

No in effetti, scusa ma ho capito poco del tuo concetto.. cosa c'entra con ciò che stavamo dicendo prima (contenuti a pagamento e bug/crash)? No comunque hai ragione, fanno sempre le stesse cose e hanno ragione a farlo, finchè vendono... ma ciò non giustifica il fatto che sia stato scelto come goty fps, su pc come dice Talos (e non solo lui) è nato vecchio!! E' un perfezionamento di mw2, e non sto dicendo che mw2 fosse uno schifo e perciò anche mw3 lo è, anche perchè mw3 non l'ho provato (mw1 e mw2 si) però devo dire che è veramente similissimo a mw2 (sotto quasi tutti i punti di vista! D: basta vedere un po' di video di gameplay) e ciò deve andare a discapito di un gioco, non a favore...

Cioè allora che mi rifacciano Diablo 3 con la grafica di diablo 2 lievemente migliorata e con lo stesso quasi invariato gameplay... potrebbe anche uscire un gioco decente perchè diablo 2 era un capolavoro, ma si capisce bene che non prenderà mai 9-10, serve innovazione! E se non c'è l'innovazione, allora non far pagare la bellezza esagerata di 60-70€ per un gioco!!!

Secondo me i voti e i premi che sono stati dati a mw3, dispiace dirlo, ma sono di parte.. Perchè mw3 ha un gameplay semplice, pulito, intuitivo e a prova di noob, allora piace un po' a tutti.. poi con la scusa che ha una storiella carina in singolo (anche se sec.me questi fps sono nati col multi nel sangue e il singolo dovrebbe essere considerata una robetta in più) e che non presenta tanti bug come BF3, allora via coi 9 e goty fps 2011..

tra l'altro c'è da considerare che BF3 ha anche la co-op mode , non split screen , ma sempre co-op è , e ci sono un po di missioni in più da fare con un amico... riprendere e valorizzare il concetto di co-op insieme alle grandi mappe del multi i veicoli e le stanze da 64 player , ai miei occhi gli fa guadagnare un buon mezzo voto ...

se dovessi dirla tutta i voti per me sarebbero :

BF3
comparto grafico 9,3 ( perchè avrei graditi la tessellation sulle macerie perlomeno e alcune texture , rarissime devo dire , mancano in qualità )
comparto tecnico 8,8 ( l'ia non è il massimo e c'è qualche bug , ma comunque l'intelligenza artificiale , supera , e li ho confrontati , mw3 e mw2 )
comparto audio 9,8 e credo su questo ci sia poco da dire... ogni tanto si dovrebbe ascoltare di più , e questo è uno di quei casi ...
trama 8,2 nella media degli fps ...
ugualmente multipiattaforma

che sarebbe 9,25 + mezzo voto per il co-op e multiplayer che non ho valutato nel giudizio , = 9,75 arrotonderei per difetto a 9,7

ecco se bf3 è 9,7 , mw3 su pc ( perchè su console è nella media anche come grafica) non supera l' 8,4 , e voglio essere buono dato che in certi momenti mi sembrava di giocare con un gioco di 5-6 anni fa ( texture e roba varia veramente scandalosi ) , oltretutto ci sono cose riutilizzate da altri capitoli ( e intendo proprio "cose" , case , strutture ecc)

abbiamo detto la stessa cosa xD
il tuo tono era troppo pacato :asd:

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

comunque la serie call of duty per me è morta con il 2...sto aspettando che la resuscitino ;)

COD 2 ?

effettivamente è l'ultimo che ho giocato con passione :)

P.S. ci vorrebbe un medic con un bel defibrillatore per cod...

COD 2 ?

effettivamente è l'ultimo che ho giocato con passione :)

P.S. ci vorrebbe un medic con un bel defibrillatore per cod...
credo sia unico..dopo il primo naturalmente..ad aver giocato, rigiocato..giocato ancora una volta e via dicendo per una 60ina di volte :asd: era un ossessione abbattere i maledetti crucchi...i giochi di oggi non mi ispirano la stessa enfasi nell' ammazzare...i russi dopo cod 2 mi stan simpatici (caro vassili :rolleyes:)

ma scusa non e che tu hai il complesso della crocerossina? :P

eheh proprio vasili volevo chiamare in causa :P

il complesso della crocerossina dici? Non mi dispiacerebbe conoscerne una in uniforme effettivamente...

:asd:

cavolate apparte , il medic è la classe che uso di più perchè mi piace essere d'aiuto .

eheh proprio vasili volevo chiamare in causa :P

il complesso della crocerossina dici? Non mi dispiacerebbe conoscerne una in uniforme effettivamente...

cavolate apparte , il medic è la classe che uso di più perchè mi piace essere d'aiuto .
credo tu sia l'unico, perchè quando gioco io raramente mi resuscitano :doh:
probabilmente faccio più pena ai medici nemici :asd: sto annaspante a terra con il medico mio davanti o dietro, a volte sia davanti che dietro ma figurati se mi salvano..e io da buon cecchino raramente sto in mezzo alla mischia, quindi non han nemmeno la scusa che potrebbero ucciderli :sisi:

dai ancora son un po nabbo dato che ho giocato pochissimo ( comunque me la cavo eh , per carità ) però quando vi va di giocare con un medico nabbone , ci sentiamo su ts con gli altri del clan :)

però mi sa un sacrificio giocare con ts... non riesco a concentrarmi :S

dai ancora son un po nabbo dato che ho giocato pochissimo ( comunque me la cavo eh , per carità ) però quando vi va di giocare con un medico nabbone , ci sentiamo su ts con gli altri del clan :)

però mi sa un sacrificio giocare con ts... non riesco a concentrarmi :S
io quando son col mio amico, oppure quelle due volte su ts se capita di zittirmi per un pezzo è xk sto aspettando che esca il topolino dalla copertura :asd: e poi zack....preso :lol:

io invece sto zitto e mi becco sempre gli insulti di tutti perchè son laconico ( non intendo qui eh , ma anche in altri giochi ) però il problema è che
1 preferisco usare le casse
2 se chiacchiero e gioco , o faccio un partitone o faccio una partitaccia xD

P.S. 12 GB on the way è tempo di rimuovere il file di paging e giocare bf a palla di fuoco.

No in effetti, scusa ma ho capito poco del tuo concetto.. cosa c'entra con ciò che stavamo dicendo prima (contenuti a pagamento e bug/crash)? No comunque hai ragione, fanno sempre le stesse cose e hanno ragione a farlo, finchè vendono... ma ciò non giustifica il fatto che sia stato scelto come goty fps, su pc come dice Talos (e non solo lui) è nato vecchio!! E' un perfezionamento di mw2, e non sto dicendo che mw2 fosse uno schifo e perciò anche mw3 lo è, anche perchè mw3 non l'ho provato (mw1 e mw2 si) però devo dire che è veramente similissimo a mw2 (sotto quasi tutti i punti di vista! D: basta vedere un po' di video di gameplay) e ciò deve andare a discapito di un gioco, non a favore...

Cioè allora che mi rifacciano Diablo 3 con la grafica di diablo 2 lievemente migliorata e con lo stesso quasi invariato gameplay... potrebbe anche uscire un gioco decente perchè diablo 2 era un capolavoro, ma si capisce bene che non prenderà mai 9-10, serve innovazione! E se non c'è l'innovazione, allora non far pagare la bellezza esagerata di 60-70€ per un gioco!!!

Secondo me i voti e i premi che sono stati dati a mw3, dispiace dirlo, ma sono di parte.. Perchè mw3 ha un gameplay semplice, pulito, intuitivo e a prova di noob, allora piace un po' a tutti.. poi con la scusa che ha una storiella carina in singolo (anche se sec.me questi fps sono nati col multi nel sangue e il singolo dovrebbe essere considerata una robetta in più) e che non presenta tanti bug come BF3, allora via coi 9 e goty fps 2011..
E' stato scelto come fps dell'anno perchè come hanno già detto la classifica è stata fatta dagli utenti.
Ma io non capisco una cosa : tutti a criticare e dire che Bf3 è meglio,ma come mai tutti hanno acquistato Mw3?
Non sto difendendo Mw3,anzi,come ho già detto preferisco Bf3.
Con il fatto delle innovazioni hai ragione,guarda caso Mw3 ha moltissimi premi in meno rispetto a Bf3 e Mw2.

E' stato scelto come fps dell'anno perchè come hanno già detto la classifica è stata fatta dagli utenti.
Ma io non capisco una cosa : tutti a criticare e dire che Bf3 è meglio,ma come mai tutti hanno acquistato Mw3?
Non sto difendendo Mw3,anzi,come ho già detto preferisco Bf3.
Con il fatto delle innovazioni hai ragione,guarda caso Mw3 ha moltissimi premi in meno rispetto a Bf3 e Mw2.

Perchè come ho detto prima, mw3 piace a tutti, nabbi, adulti ignoranti e """"""hardcore"""""" gamers (col pad poi, LOL) su ps3 e x360..

Battlefield 3 è come le ferrari, pochi se lo possono gustare (esagerata questa, si lo ammetto... scusate :asd:)

No comunque intendo dire che mw3 sec.me ha un bacino più ampio d'utenza, con consolari (su console forse è migliore di bf3, per il semplice fatto che su console vai male a fare robe complesse), adulti, bambini, finti hardcore gamers ecc ecc

MW3 è praticamente l'unico gioco di guerra conosciuto su console e poi ha dalla sua parte il marchio .-.

ma andre non credere , molti miei amici si son convertiti a bf3 su console , dicendo che mw3 al confronto è uno schifo... ( anche il più accanito xD )

MW3 è praticamente l'unico gioco di guerra conosciuto su console e poi ha dalla sua parte il marchio .-.

ma andre non credere , molti miei amici si son convertiti a bf3 su console , dicendo che mw3 al confronto è uno schifo... ( anche il più accanito xD )

Allora non tutto è perduto :asd: beh si, tutto sommato ha venduto più di 8 milioni di copie in nemmeno 2 mesi, quindi direi che i numeroni li ha già fatti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro