Marekiaro
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 55
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Al massimo quello è Bf3,è la seconda volta che parlano di bombe nucleari ( Bad Company 2 ),Mw3 ovvio che ha la trama come quella di Mw2, è il seguito.
Ma se continuano cosi nessuno comprerà un futuro Mw4,ormai hanno capito che si fanno soldi mettendo sempre le stesse cose,quando un giorno nessuno comprerà un cod FORSE faranno qualcosa di nuovo.
Ma io sono convinto che se qualcuno capisce che si fa un sacco di soldi sempre con le stesse cose ( Mw3 ) continuerà a usare quello finchè non arriva qualcuno ( Bf3 ) che cerca di superarlo.
Ma vale lo stesso per Bf3.
Non so se ho reso l'idea,non sono molto bravo a spiegare :asd:
Sono d'accordo sul fatto che Mw3 è sempre lo stesso come multiplayer,ma come single no.Fortuna che qualcuno ha un minimo di senso dell'ironia, pensavo fosse lampante come battuta.. O.O Comunque quoto in pieno Talos, nonostante i bug e i crash (che poi alla fine non mi sono sembrati questo problema enorme, io ne ho avuti veramente pochissimi e le patch sono uscite) siamo sempre riusciti a giocare e a divertirci. E poi, scusate, mi riferisco al commento di Marekiaro, che ha detto che hanno fatto bene a dare il goty fps a mw3 perchè almeno mw3 non crash e il dlc di bf3 è una stupidaggine. Beh intanto mi devi spiegare quanto vengono i dlc di mw3, perchè mi sembra che siano ancora peggio di back to karkand (che ammetto anche io che è una mossa per fare soldi, concordo) e il "cod Elite" che anche quello è a pagamento (eh però ti danno i dlc gratis poi, ebbè e ci mancherebbe!!!). Poi mw3 non crasha, eh vabbè, se permetti: e ci mancherebbe pure!!!!!! Mamma mia è da mw1 che è identico a se stesso il gioco (dal lato tecnico), ci mancherebbe pure crashasse! Almeno battlefield sa dare qualcosa, sa dare un eccellente comparto tecnico, un buon gameplay (che tutto sommato con le 64 e le squadre fixate non è niente male) , belle mappe e il battlelog gratuito.
Su console sarà meglio mw3 perchè è facile, veloce, non c'è tanto da complicarsi la vita, su pc bf3 è decisamente meglio! E poi per me c'è anche da apprezzare lo sforzo della DICE che nonostante tutto, non avendo i miliardi di Infinityward (non credo sia giusto scritto così) ha saputo creare un buon gioco anche per console, con una grafica che spreme per bene l'hw.
Al massimo quello è Bf3,è la seconda volta che parlano di bombe nucleari ( Bad Company 2 ),Mw3 ovvio che ha la trama come quella di Mw2, è il seguito.
Ma se continuano cosi nessuno comprerà un futuro Mw4,ormai hanno capito che si fanno soldi mettendo sempre le stesse cose,quando un giorno nessuno comprerà un cod FORSE faranno qualcosa di nuovo.
Ma io sono convinto che se qualcuno capisce che si fa un sacco di soldi sempre con le stesse cose ( Mw3 ) continuerà a usare quello finchè non arriva qualcuno ( Bf3 ) che cerca di superarlo.
Ma vale lo stesso per Bf3.
Non so se ho reso l'idea,non sono molto bravo a spiegare :asd: