A
Adrythebest
Ospite
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Hai BSOD o altro? Le schede vanno bene in singola?
Hai BSOD o altro? Le schede vanno bene in singola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so risponderti a tutte le domande ma io ho comprato la key russa e ho le piastrine di mass effect 3ho trovato su un sito la CD key (russa) di Battlefield 3 a 14.99€ sarei intenzionato a prenderlo, ma ho alcune domante:
comprando solo la CD key di BF3 avrò tutti i bonus della versione scatolata? per bonus intendo la partecipazione alla demo multiplayer di Mass effect 3, le piastrine di Mass effect 3 e la pistola M1911 silenziata?
inoltre ho una domanda sul gioco vero e proprio: c'è ancora la possibilità, come su BF:BC2, di creare più soldati?
BSOD mi arriva appena cerco di rifarlo partire dopo averlo fatto crashare.Hai BSOD o altro? Le schede vanno bene in singola?
a me con 4 gb windows non mi ha mai dato nessun avviso di memoria finita. com'è possibile se tu mi dici che con 4 gb ti dava problemi?a me si apre il messaggio che windows ha finito le risorse, e chiede di mettere impostazioni di schermo basse..quindi da questo vedo che la ram scarseggia, cmq nel secondo monitor tengo aperto temperature e utilizzi dei componenti pc per controllo..io ne ho 4 e vado male, con 8 penso di stare apposto, 12 mi sembrano esagerati per ora ma sta di fatto che se usi altri prog aperti oltre battlefield allora 12 potrebbero esere necessari
saperlo...forse perchè uso due monitor di cui uno fullhd, e alcuni programmi di monitoring risorse...xò boh..cmq mi sto documentando entro sta sett o la prox si aumentano i gb :Da me con 4 gb windows non mi ha mai dato nessun avviso di memoria finita. com'è possibile se tu mi dici che con 4 gb ti dava problemi?
non so risponderti a tutte le domande ma io ho comprato la key russa e ho le piastrine di mass effect 3
a me con 4 gb windows non mi ha mai dato nessun avviso di memoria finita. com'è possibile se tu mi dici che con 4 gb ti dava problemi?
xD
Fyont, back to karkand per PC uscirà il 13 dicembre :)
---------- Post added at 03:35 ---------- Previous post was at 03:33 ----------
Adesso la faccio io una domanda da niubbone: Come faccio a chiedere munizioni o cure?? se premo Q non esce scritto nessuno delle due, ma vedo gente che a volte me le chiede
Eh quando sei nella mierda ed hai davanti un supporto o medico chiedi con Q, si ma inutile...
D: come inutile?? solo io mi affanno ad accontentare gli altri?? forse sono troppo abituato a bf2 :(
Pare che nel nuovo commo-rose che inseriranno sarà inserito il comando specifico per richiedere cure/ammo
:sisi:comunque non capisco ancora perchè BIPIEDE l'abbiano tradotto in BIPODE .-. BIPIEDE è l'oggetto , non è che è un ROBOT BIPODE ( che poi anche in questo caso è sbagliato , perchè sarebbe BIPEDE ) ... è un BIPIEDE punto !
Sarà che in inglese si dice BIPOD e hanno tradotto maccheronicamente :S
mi correggo , è anche BIPEDE inteso come il "pezzo" dell'arma ( anche se sinceramente l'ho trovato in pochissimi casi ) ma sicuramente non BIPODE ;)
Pare che nel nuovo commo-rose che inseriranno sarà inserito il comando specifico per richiedere cure/ammo
BSOD mi arriva appena cerco di rifarlo partire dopo averlo fatto crashare.
In singola va meglio che in cross... :(
PS: con la beta il gioco andava anche col crossfire, a parte i cali di frame.
Per caso sono i nuovi 11.11c a dare problemi?