UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ho trovato su un sito la CD key (russa) di Battlefield 3 a 14.99€ sarei intenzionato a prenderlo, ma ho alcune domante:
comprando solo la CD key di BF3 avrò tutti i bonus della versione scatolata? per bonus intendo la partecipazione alla demo multiplayer di Mass effect 3, le piastrine di Mass effect 3 e la pistola M1911 silenziata?
inoltre ho una domanda sul gioco vero e proprio: c'è ancora la possibilità, come su BF:BC2, di creare più soldati?
non so risponderti a tutte le domande ma io ho comprato la key russa e ho le piastrine di mass effect 3

Hai BSOD o altro? Le schede vanno bene in singola?
BSOD mi arriva appena cerco di rifarlo partire dopo averlo fatto crashare.
In singola va meglio che in cross... :(
PS: con la beta il gioco andava anche col crossfire, a parte i cali di frame.
Per caso sono i nuovi 11.11c a dare problemi?

Ultima modifica:

a me si apre il messaggio che windows ha finito le risorse, e chiede di mettere impostazioni di schermo basse..quindi da questo vedo che la ram scarseggia, cmq nel secondo monitor tengo aperto temperature e utilizzi dei componenti pc per controllo..io ne ho 4 e vado male, con 8 penso di stare apposto, 12 mi sembrano esagerati per ora ma sta di fatto che se usi altri prog aperti oltre battlefield allora 12 potrebbero esere necessari
a me con 4 gb windows non mi ha mai dato nessun avviso di memoria finita. com'è possibile se tu mi dici che con 4 gb ti dava problemi?

a me con 4 gb windows non mi ha mai dato nessun avviso di memoria finita. com'è possibile se tu mi dici che con 4 gb ti dava problemi?
saperlo...forse perchè uso due monitor di cui uno fullhd, e alcuni programmi di monitoring risorse...xò boh..cmq mi sto documentando entro sta sett o la prox si aumentano i gb :D

Sei a 32bit o 64bit? Il 64 è più affamato. Comunque ora sono con gli 8giga e sto testando il PC. (2x2 corsair) + (2x2 kingstone) :-D. Visto che non sono sicuro della stabilità lo provo un po' con memtest e prime. Il gual channel me lo legge bene. Appena provo il gioco vi dico come va. Prima riavviavo chiudendo tutto (firefox, skype, msn e tutte le applicazioni in background e un po' migliorava).

xD
Fyont, back to karkand per PC uscirà il 13 dicembre :)

---------- Post added at 03:35 ---------- Previous post was at 03:33 ----------

Adesso la faccio io una domanda da niubbone: Come faccio a chiedere munizioni o cure?? se premo Q non esce scritto nessuno delle due, ma vedo gente che a volte me le chiede

Ok. Grazie.

Eh quando sei nella mierda ed hai davanti un supporto o medico chiedi con Q, si ma inutile...

D: come inutile?? solo io mi affanno ad accontentare gli altri?? forse sono troppo abituato a bf2 :(

Pare che nel nuovo commo-rose che inseriranno sarà inserito il comando specifico per richiedere cure/ammo

comunque non capisco ancora perchè BIPIEDE l'abbiano tradotto in BIPODE .-. BIPIEDE è l'oggetto , non è che è un ROBOT BIPODE ( che poi anche in questo caso è sbagliato , perchè sarebbe BIPEDE ) ... è un BIPIEDE punto !

Sarà che in inglese si dice BIPOD e hanno tradotto maccheronicamente :S

mi correggo , è anche BIPEDE inteso come il "pezzo" dell'arma ( anche se sinceramente l'ho trovato in pochissimi casi ) ma sicuramente non BIPODE ;)

Ultima modifica:

comunque non capisco ancora perchè BIPIEDE l'abbiano tradotto in BIPODE .-. BIPIEDE è l'oggetto , non è che è un ROBOT BIPODE ( che poi anche in questo caso è sbagliato , perchè sarebbe BIPEDE ) ... è un BIPIEDE punto !

Sarà che in inglese si dice BIPOD e hanno tradotto maccheronicamente :S

mi correggo , è anche BIPEDE inteso come il "pezzo" dell'arma ( anche se sinceramente l'ho trovato in pochissimi casi ) ma sicuramente non BIPODE ;)
:sisi:

uno solo

---------- Post added at 11:03 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

ma il soflam si posiziona e fa tutto lui giusto?perchè ogni tanto mi capita di vedere,per es se sono in un jet,il jet nemico sia spottato che anche inquadrato in un rombo...ora quel rombo è lo spot del soflam?

BSOD mi arriva appena cerco di rifarlo partire dopo averlo fatto crashare.
In singola va meglio che in cross... :(
PS: con la beta il gioco andava anche col crossfire, a parte i cali di frame.
Per caso sono i nuovi 11.11c a dare problemi?

hai provato la developer preview di win 8?
con gli 11.11 e application profiles 11.9
Disattivando l'aa , l'aa post e il blur , e mettendo qualcosa su alto anzichè su ultra. ( se lo faccio su win7 non cambia un'acca... )
Purtroppo giocandolo tutto su ultra , per i primi 5 minuti va bene , dopodichè diventa scattoso ... penso sia perchè mi riempie la ram e utiliza il file di paging...

io sinceramente avevo qualche bsod ( a random proprio ) e in singola andava meglio che col cross , però dava comunque problemi anche in singola , ora con la developer preview di win8 e quei driver posso giocare normalmente ( certo con qualche limitazione grafica per colpa della quantità di ram utilizzata , ma intanto gioco :l )

@kidmio guarda questo :
http://www.youtube.com/watch?v=0oVr5uQsifo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro