UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

la cosa brutta poi , è che giocando così , ci sono periodi in cui la base che stai difendendo diventa un parco divertimenti dove fare un pic nik... calma piatta , scende l'adrenalina che il gioco da e ti stufi :l

MMMMM nn è che per caco hai usato l rpg sulla fanteria?!?! perche non si potrebbe su alcuni server di vecchi giocatori di bf2 se lo fai e hanno la balle girate ti kikkano e se hanno proprio la giocnata nera t bannano!!!
no avevo iniziato il primo livello di supporto e non posso avere l'rpg

la cosa brutta poi , è che giocando così , ci sono periodi in cui la base che stai difendendo diventa un parco divertimenti dove fare un pic nik... calma piatta , scende l'adrenalina che il gioco da e ti stufi :l
In quel caso si cambia assolutamente server :D

anche a me capita, ma non arrivo a dover riavviare..ora aspetto di capire quale modello comprare e poi via di shopping natalizio :D

Oggi aggiungo ram 2x2 (in prova senza pagare), è diversa ma tengo tutto alla stessa frequenza. Spero di non aver problemi.
Alla prima schermata blu tolgo tutto :-D

a me arrivano altri 8 gb il 13 , voglio vedere se mi riempe 12 gb :asd:

( costavano 7 euro in più del kit da 4 GB )

come fate a vedere quanta ram è utilizzata in game? state parlando addirittura di 12gb io con 4gb dovrei piangere??

come fate a vedere quanta ram è utilizzata in game? state parlando addirittura di 12gb io con 4gb dovrei piangere??
a me si apre il messaggio che windows ha finito le risorse, e chiede di mettere impostazioni di schermo basse..quindi da questo vedo che la ram scarseggia, cmq nel secondo monitor tengo aperto temperature e utilizzi dei componenti pc per controllo..io ne ho 4 e vado male, con 8 penso di stare apposto, 12 mi sembrano esagerati per ora ma sta di fatto che se usi altri prog aperti oltre battlefield allora 12 potrebbero esere necessari

hey ma mica mi riempie 12 GB , dicevo , che oltre ai 4 che ho gia , ne ho ordinati altri due banchi da 4 ognuno , in modo da avere 12gb tanto costavano poco ;)

ho trovato su un sito la CD key (russa) di Battlefield 3 a 14.99€ sarei intenzionato a prenderlo, ma ho alcune domante:
comprando solo la CD key di BF3 avrò tutti i bonus della versione scatolata? per bonus intendo la partecipazione alla demo multiplayer di Mass effect 3, le piastrine di Mass effect 3 e la pistola M1911 silenziata?
inoltre ho una domanda sul gioco vero e proprio: c'è ancora la possibilità, come su BF:BC2, di creare più soldati?

Salve a tutti, non ho cercato il tutta la discussione, quindi non so se sia già stato proposto il seguente problema.
Ho un crossfire di 6870 e abilitandola 8/10 il gioco non mi parte, e per chiudere l'applicazione devo forzarla con la conseguenza di un crash.
Premetto che ho i catalyst 11.11c.
E le volte in cui parte, i caricamenti sono lunghi e nel giocare ho cali di framerate pazzeschi.
Senza il cross mi si avvia sempre, e funziona pure meglio del crossfire! (._.'').
Vado fluido anche un Ultra, tranne in alcune zone, quindi ho deciso di giocarlo in "Alto"...
Ma per che cavolo ho speso a fare tutti quei soldi se alla fine non riesco a sfruttare sto benedetto crossfire?! Se solo avessi preso la singola GTX 570... bah...
Spero abbiate la soluzione al mio problema.
Grazie per l'attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro