Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io 3,9 ma non ho la limited.3,9 anche per me. Sarà che abbiamo la Limited probabilmente.
se no qualche anima gentile che possa postare i file in italiano con la patch di oggi? :D
Il qbu-88 (t88 cinese) e l'96 mauser non sono, almeno nella realtà, minimamente paragonabili in potenza al barrett... Ho messo la patch e non noto cambiamenti a prima vista... stà sera ci faccio qualche partita approfondita e vedròma qualcuno sa dirmi se le armi nuove degli scout sono più forti dell m98b? ho visto che han aggiunto il qbu-88 e l96..sinceramente non conosco le armi in generale se qualcuno mi sa rispondere
grazie :D
Avviato il download della patch, 3.9 Gb anche per me @ 1.6Mbyte/s, oggi la mia alice 7 Mega mi è amica. xD

un motivo in più per non comprare l'espansione...solo per le mappe ci farei mezzo pensiero, forse più avantiIl qbu-88 (t88 cinese) e l'96 mauser non sono, almeno nella realtà, minimamente paragonabili in potenza al barrett... Ho messo la patch e non noto cambiamenti a prima vista... stà sera ci faccio qualche partita approfondita e vedrò
lo so, ma io dicevo che se qualcuno che aveva il gioco in italiano patchato poteva postare i file della cartella Update e il GDFBinary_it_IT che dovrebbero funzionare3 post fa ho detto che devono ancora uscire ;) leggi
Visualizza allegato 17521
io non mi posso lamentare.. al tempo mi ha scaricato gli 11 giga in 20 minuti :shock: e la patch oggi in un quarto d'ora........
Per ora con la patch non mi ha crashato al primo avvio! spettacolo non era mai successo e non mi son crash nè le direct x ne le open gl come questi ultimi giorni..... incrocio le dita.....:D
Visualizza allegato 17521
io non mi posso lamentare.. al tempo mi ha scaricato gli 11 giga in 20 minuti :shock: e la patch oggi in un quarto d'ora........
Per ora con la patch non mi ha crashato al primo avvio! spettacolo non era mai successo e non mi son crash nè le direct x ne le open gl come questi ultimi giorni..... incrocio le dita.....:D
:shock::shock::shock:
Ma come fai a scaricare a quella velocità, che provider hai?! :skept:
Comunque, una cosa, dato che la patch pesa quasi 4GB, non è che contiene già Karkand, ma bloccato fino al 12 Dicembre? :doh: