UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

3,9 anche per me. Sarà che abbiamo la Limited probabilmente.

Ok aggiornata la versione russa.Devo però ancora trovare i file ITA da scaricare.. in compenso ho giò trovato gli inglesi e i francesi. Entro sera dovremmo avere anche quelli italiani e tedeschi

Intanto vi consiglio di giocare in inglese poi quando escono gli ita li aggiungete semplicemente, tanto servono pure gli inglesi :sisi:

EDIT: na, schermo nero.. mi sa che è meglio se aspettiamo il pack ita -.-
RIEDIT: no ok va in inglese, bastava cambiare il reg

Ultima modifica:

ma qualcuno sa dirmi se le armi nuove degli scout sono più forti dell m98b? ho visto che han aggiunto il qbu-88 e l96..sinceramente non conosco le armi in generale se qualcuno mi sa rispondere
grazie :D

se no qualche anima gentile che possa postare i file in italiano con la patch di oggi? :D

ma qualcuno sa dirmi se le armi nuove degli scout sono più forti dell m98b? ho visto che han aggiunto il qbu-88 e l96..sinceramente non conosco le armi in generale se qualcuno mi sa rispondere
grazie :D
Il qbu-88 (t88 cinese) e l'96 mauser non sono, almeno nella realtà, minimamente paragonabili in potenza al barrett... Ho messo la patch e non noto cambiamenti a prima vista... stà sera ci faccio qualche partita approfondita e vedrò

dentro al menù opzioni si può impostare l'audio italiano però le scritte rimangono in inglese.

Avviato il download della patch, 3.9 Gb anche per me @ 1.6Mbyte/s, oggi la mia alice 7 Mega mi è amica. xD

Catturaqd.webp

io non mi posso lamentare.. al tempo mi ha scaricato gli 11 giga in 20 minuti :shock: e la patch oggi in un quarto d'ora........

Per ora con la patch non mi ha crashato al primo avvio! spettacolo non era mai successo e non mi son crash nè le direct x ne le open gl come questi ultimi giorni..... incrocio le dita.....:D

Il qbu-88 (t88 cinese) e l'96 mauser non sono, almeno nella realtà, minimamente paragonabili in potenza al barrett... Ho messo la patch e non noto cambiamenti a prima vista... stà sera ci faccio qualche partita approfondita e vedrò
un motivo in più per non comprare l'espansione...solo per le mappe ci farei mezzo pensiero, forse più avanti

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

cmq se dopo 3 ore e mezza sono al 50% mi trovate a giocare dopo cena :doh:

Al primo avvio dopo 20 secondi subito un crash :lol: , dopo tutto ok ho fatto un paio di partite senza problemi.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere un altro problema che ho dal primo giorno, ho assegnato Q per lanciare le granate e ho spostato le comunicazioni veloci a T. Se premo T viene fuori la rosa delle comunicazioni rapide il problema è che succede anche con Q quindi ogni volta che lancio una granata mi ritrovo con la schermata delle comunicazioni e mi risulta quasi impossibile lanciare la granata nel modo giusto.
Come posso risolvere?

P.S.
Finalmente hanno spostato la chat adesso mi sembra molto meglio.
P.P.S.S.
attendo con ansia i file in ita :inchino: :lol:.

Visualizza allegato 17521

io non mi posso lamentare.. al tempo mi ha scaricato gli 11 giga in 20 minuti :shock: e la patch oggi in un quarto d'ora........

Per ora con la patch non mi ha crashato al primo avvio! spettacolo non era mai successo e non mi son crash nè le direct x ne le open gl come questi ultimi giorni..... incrocio le dita.....:D

:shock::shock::shock:
Ma come fai a scaricare a quella velocità, che provider hai?! :skept:

Comunque, una cosa, dato che la patch pesa quasi 4GB, non è che contiene già Karkand, ma bloccato fino al 12 Dicembre? :doh:

Visualizza allegato 17521

Bellaaaa !!! :D ... Io mi ricordo che una volta avevo scaricato un file (forse era la patch HD di crysis 2 da 1.7Gb) ad una velocità di 50Mb/s, ci ho messo tipo 3 minuti al max. :D:D Non mi chiedere come sia stato possibile, perchè ancora adesso devo capirlo, io so solo che abito a 50 metri dalla centrale telecom in cui arriva la fibra ottica. ;)

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

:shock::shock::shock:
Ma come fai a scaricare a quella velocità, che provider hai?! :skept:

Comunque, una cosa, dato che la patch pesa quasi 4GB, non è che contiene già Karkand, ma bloccato fino al 12 Dicembre? :doh:

Si si contiene già le mappe. Vai in Origin games/battlefield 3/update/Xpack1/Win32/Levels e trovi le cartelle xp1_001 fino alla xp1_004 che occupano 3 Gb. Secondo me sono sicuramente le mappe.

Anche in BC2 avevano fatto la stessa cosa con l'espansione vietnam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro