UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

ciao a tutti ragazzi, ho comprato la key di BF3, l'ho scaricato e applicata la traduzione, solo che appena entravo nel gioco multiplayer mi crashava con tutti i driver e l'antivirus disattivato, allora ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo da origin, altri 11gb, solo che ora non mi si traduce più nulla e rimane russo anche se applico la traduzione, avete qualche idea su come possa risolvere questo problema? Devo reinstallare tutto un'altra volta? :skept:

ciao a tutti ragazzi, ho comprato la key di BF3, l'ho scaricato e applicata la traduzione, solo che appena entravo nel gioco multiplayer mi crashava con tutti i driver e l'antivirus disattivato, allora ho provato a disinstallarlo e a riscaricarlo da origin, altri 11gb, solo che ora non mi si traduce più nulla e rimane russo anche se applico la traduzione, avete qualche idea su come possa risolvere questo problema? Devo reinstallare tutto un'altra volta? :skept:

Fammi capire, tu scarichi da origin ed hai il gioco in russo???

si perchè ho comprato la key su internet a 20€ come molti fanno, origin scarica il gioco russo e poi basta tradurre il tutto in italiano

Ho scaricato il pacchetto della lingua più quella dopo la patch 1 e cambiato i file di registro, ora però installo di nuovo il gioco e riprovo, forse ho capito dove sbagliavo, intanto che riprovo volevo chiedere se succede a tutti che appena si carica il livello in multiplayer il gioco si blocca e windows dice: battlefield 3 ha smesso di funzionare? me lo fa sempre ogni volta che finisce il loading della mappa o dopo 2 minuti che gironzolo per la mappa

Sapete se è tecnicamente possibile applicare un class limit nei server ? Del tipo mettere 8/10 genieri per fazione sulle mappe della Senna, Gran Bazar e Damavand Peak

Qualche admin che sa come configurare il server affinché vengano effettuati dei kick in determinate circostanze (rpg sulla fanteria, uso di flashlight ed irnv) o proibite delle armi/ accessori?

Qualche admin che sa come configurare il server affinché vengano effettuati dei kick in determinate circostanze (rpg sulla fanteria, uso di flashlight ed irnv) o proibite delle armi/ accessori?

Per quanto riguarda l'rpg sulla fanteria bisogna operare per forza manualmente, anche se esistesse uno script automatico non è che uno deve venire kickato per aver ucciso 3 persone che si trovavano ad 1 metro da un veicolo... Così come credo sia lecitissimo sparare un razzo in faccia ad un cecchino camperone su qualche gru/dietro qualche finestra...

Per l'inrv e le flashlight credo che basti toglierli del tutto dal server, sempre se ne esiste la possibilità..

io non capisco perchè ce l'avete tutti con le flashlight... forse non vi rendete conto che una torcia seria acceca anche da diversi metri di distanza , tanto che uno degli scopi , è proprio questo .-.

io non capisco perchè ce l'avete tutti con le flashlight... forse non vi rendete conto che una torcia seria acceca anche da diversi metri di distanza , tanto che uno degli scopi , è proprio questo .-.

Nelle ESL sono proibite.. quindi noi cerchiamo di star con le regole delle ESL

Se un elemento è realistico questo non vuol dire che sia congeniale ad un videogioco online. Vorrei ben vedere se il modello di pilotaggio degli elicotteri/aerei fosse come quelli dei simulatori della Jane quanti ne sarebbero contenti. Lo scopo principale di BF3 non è il realismo, ma è quello di rendere equilibrata l'esperienza di gioco; sotto questo punto di vista le torce sono estremamente fastidiose e malgrado il nome non hanno nulla di tattico, non a caso già dopo 2 settimane c'è stata la conferma che sarebbero state nerfate...

mah... a me sinceramente non danno fastidio , posso comprendere i vostri punti di vista e io non pretendo il realismo puro , ma come esiste il lanciagranate esiste la torcia tattica. Ora io stesso dico che nell'online sarebbe bene evitare ste cose , ma non credo sia giusto privare tutti i giocatori della possibilità di utilizzarle , perciò son d'accordo con la scelta che han fatto depotenziandole , ma non con quella di chi le vorrebbe fuori dal gioco.

Ho scaricato il pacchetto della lingua più quella dopo la patch 1 e cambiato i file di registro, ora però installo di nuovo il gioco e riprovo, forse ho capito dove sbagliavo, intanto che riprovo volevo chiedere se succede a tutti che appena si carica il livello in multiplayer il gioco si blocca e windows dice: battlefield 3 ha smesso di funzionare? me lo fa sempre ogni volta che finisce il loading della mappa o dopo 2 minuti che gironzolo per la mappa

Io ho la versione russa come te. Non mi crasha però come dici.. Allora il procedimento da seguire è questo:

1.Inserisci il pacchetto INGLESE ed ITALIANO (tutti e 2) nella cartella data/win32/loc di BF3.
2.Inserisci il pacchetto di upload ITALIANO nella cartella principale del gioco (origin games/battlefield 3)
3.Aggiorni il registro di sistema (meglio se con apposito programmino fornito da famosissimi siti di cd-key, se no fallo manualmente)
4.Inserisci il pacchetto dell'aggiornamento della patch 1.1 (da domani non servirà più, servirà quello della 1.2, perchè esce la patch) nella cartella principale del gioco (come al punto 2, solo che li sostituisci con questi aggiornati)
5.Ri-aggiorni il registro di sistema col programmino fornito

Fatto.

E' semplice alla fine, basta mettere i file X in win32/loc e gli Y nella cartella principale e sostituire quelli nella principale ad ogni patch che fanno.. ;)

mah... a me sinceramente non danno fastidio , posso comprendere i vostri punti di vista e io non pretendo il realismo puro , ma come esiste il lanciagranate esiste la torcia tattica. Ora io stesso dico che nell'online sarebbe bene evitare ste cose , ma non credo sia giusto privare tutti i giocatori della possibilità di utilizzarle , perciò son d'accordo con la scelta che han fatto depotenziandole , ma non con quella di chi le vorrebbe fuori dal gioco.

La luce tattica va depotenziata.. non esiste che siccome uno ha la luce tattica, nel raggio di 20 metri riesce a confondere chiunque, alleati compresi, è, oltre che fastidioso per gli alleati e controproducente alla squadra (che viene avvistata subito grazie al celebroleso di turno che monta la luce e va per vie secondarie), anche overpotenziato in quanto negli 1vs1 ha un vantaggio non indifferente... (vedi lo schermo bianco quando ti mira.. -.-)

il pacchetto di upload italiano si chiama: GDFBinary_it_IT? basta solo questo o bisogna mettere anche quello inglese?
I file li posso recuperare anche dal gioco che avevo scaricato appena uscito in modo non legale? sarebbe la copia della versione europea, se prendo da li i file e aggiungo solo i file dell'update funziona giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro