Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo non gioco e attendo una buona patch :asd: Per adesso ha: IRNV op, flashlight op, crasha ogni tanto, e altri bugs minori. Purtroppo quella dei bug è una fama che la DICE ha da sempre -.-
p.s. non so voi ma a me la musichetta di bf3 che a OGNI fine partita parte, sempre uguale, mi ha RUDEMENTE rotto i maroons!!!!!! :nunu: :doh: ta-na-na-nanana ta-na-na-nanana.... mvfc :asd:
penso anche io non partirà facilmente con quella scheda videoSalve ragazzi, ho un problema con un gioco (Battlefield 3). Quando tento di avviarlo mi da questo messaggio di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso CreateDXGIFactory1 della procedura nella libreria di collegamento dinamico dxgi.dll". Ho provato ad aggiornare di tutto anche la directX ma non cambia nulla. Scrivo in anticipo che ho un Acer Aspire M3630 con scheda grafica NvidiaGeforce8400Gs e 3GB di Ram, perchè sono sicuro che me lo chiederete :asd: In una discussione mi è stato detto che è un problema legato alla scheda grafica, cosa ne pensate?
In una discussione mi è stato detto che è un problema legato alla scheda grafica, cosa ne pensate?
Ok, quindi mi converrebbe cambiare scheda?Non è che è un problema legato alla scheda, intendevo dire che con la 8400gs non ti girerà mai :asd:
Ok, quindi mi converrebbe cambiare scheda?
Allora domani c'è il secondo update (da 2 giga a quanto pare), io ho il gioco con key russa tradotto in italiano, per il primo aggiornamento un utente (non ricordo il nome) aveva postato i file per far rifunzionare il gioco se domani dopo l'update può postare i nuovi file sarebbe perfetto.
grazie.
si hai ragione l'uscita è prevista per il 6.ero io :asd: comunque non esce martedì 6? E dove hai letto che è da 2GB?
si hai ragione l'uscita è prevista per il 6.
qui Battlelog / Sign in ci sono un pò di info sull'aggiornamento.
quando e se troverai i fatidici files ti chiedo di postarli perchè l'altra volta non sono riuscito a trovarli fino a quando non li hai messi tu.