UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale

:asd:, decisamente bella come soluzione.
Personalmente io gioco sempre e solo deathmach poichè odio i mezzi e i camperoni a distanza, inoltre preferisco molto di più la difficoltà veteran dove shotti l'avversario con 3-4 colpi,dove mi trovo splendidamente e riesco a fare i k/d ratio molto più alti....
Parole sante...
Battlefield mi sta traviando...

---------- Post added at 03:07 ---------- Previous post was at 02:10 ----------

Sistema di hit sempre più scandaloso, mi sto deturpando la sacca...

Considerando che sono pippa e che ho sbagliato a mettere il posto nell'altro topic lo dico qui u.u così mi sento gasato xD Direi a tutti i mebri del mio plotone e non look my position in the world O.O Come dico sempre io Whtfack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Battlelog / Sign in

Un grazie particolare a tutti e in particolare a tutti qll che mi mandano a fanculo perkè vojo fare sempre mappe con gli elicotteri , a michele che mi dice ke sono nabbo e a lord ke mi aiuta a rubare gli eli in base nemica u.u vvb whtfack!

E grazie anike ai ragazzi ke mi hanno fatto i complimenti nell'altro topic u.u anke se avevo sbajato discussione u.u

EDIT Dimenticavo!!! Stasera ho fatto due frag carini....questo per michele che si lamenta sempre u.u

RI-EDIT: Sono abbastanza grossi roba tipo 30 secondi 3 gb poi mi dite cosa fare u.u

Yeah, così ti voglio! Nabbo ma utile!
PS: cappero, me so accorto che li hai fatti con quello scout...non so se reisco a raggiungerti con quello =(
PS: Beh comprimili e uppali uno ad uno su un sito di hosting =)

Considerando che sono pippa e che ho sbagliato a mettere il posto nell'altro topic lo dico qui u.u così mi sento gasato xD Direi a tutti i mebri del mio plotone e non look my position in the world O.O Come dico sempre io Whtfack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Battlelog / Sign in

Un grazie particolare a tutti e in particolare a tutti qll che mi mandano a fanculo perkè vojo fare sempre mappe con gli elicotteri , a michele che mi dice ke sono nabbo e a lord ke mi aiuta a rubare gli eli in base nemica u.u vvb whtfack!

E grazie anike ai ragazzi ke mi hanno fatto i complimenti nell'altro topic u.u anke se avevo sbajato discussione u.u

EDIT Dimenticavo!!! Stasera ho fatto due frag carini....questo per michele che si lamenta sempre u.u

RI-EDIT: Sono abbastanza grossi roba tipo 30 secondi 3 gb poi mi dite cosa fare u.u
Si ma la prossima volta scrivilo in italiano :asd:

:*

Questo è il mio italiano u.u e Comunque per quanto riguarda viper e havoc come mi libero dai miei impegni provo a migliorare un po anche con quelli xD

E bravo errante00, il Reinhold Messner degli elicotteristi :asd:, e come diceva Bongiorno Sempre più in altooooooooooo!!! Ahahahahaha :ok:

Non so perchè, ma in BF3 non mi sembra che il pilotaggio dell' elicottero rispetti molto le versioni precedenti! Mentre ho notato facilità con tutti gli altri mezzi...invariati da Battlefield 2 (per me).
Boh...è strano l' elicottero in BF3 xD In Battlefield 2 e Bad Company 2 ero bravissimo! (Ci mancherebbe...visto che mi capita di pilotare davvero) :rolleyes:

"cioe , non e impossibile da pilotare , ma effettivamente ha un non so che di strano :l

scusate ma sto su una tastiera con layout inglese e le "e" accentate me le sogno (so che potrei comunque metterle , ma non c'ho voglia :lol: ).

"cioe , non e impossibile da pilotare , ma effettivamente ha un non so che di strano :l

scusate ma sto su una tastiera con layout inglese e le "e" accentate me le sogno (so che potrei comunque metterle , ma non c'ho voglia :lol: ).

Secondo me, rispetto agli altri Battlefield, è troppo stabile l' elicottero...ma dico proprio troppo! xD

Ciao a tutti! Una domanda veloce: se io acquisto la versione pc potrò poi giocare con i miei amici che hanno bf3 per playstation? Grazie mille!

Secondo me, rispetto agli altri Battlefield, è troppo stabile l' elicottero...ma dico proprio troppo! xD

Per me piu che altro sembra muoversi tipo su dei "binari"... boh sembra come se si spostasse su delle rotaie e poi rimanesse fisso li :l

Pubblicità
Pubblicità
Indietro