Re: Battlefield 3 - discussione ufficiale
Certo assolutamente:
Scheda Madre : Asus P5KPL-AM
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2833MHz
Memoria Fisica : 8192MB (4 x 2048 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : AMD Radeon HD 6800 Series
Hard Disk : Hitachi HDP725050GLA360 ATA Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20
Tipo Monitor : QB198EP - 19 pollici
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8101 PCIe Fast Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Prima avevo una Nvidia GTS 250 e il sistema operativo uguale ma a 32 bit. L'alimentatore è nuovo, l'ho appena cambiato con un OCZ modxstream 500w, e ho sostituito il dissipatore della cpu con un Cooler Master che attualmente mantiene le temperature intorno ai 40-45 gradi a riposo, 55 in attività.
La gts 250 andava bene tutto sommato, il gioco girava col minimo dei dettagli, però mi consentiva di giocare abbastanza fluidamente e si bloccava raramente (e cmq si bloccava il gioco, ma un bel alt+ctrl+del risolveva il tutto...:). L'ho cambiata perché cercavo qualcosa di un po' piu potente che potesse far girare il gioco più decentemente di quanto nn facesse la povera gts :P
Attualemente è ingiocabile. Stasera dopo il reboot del sistema su una decina di tentativi di gioco tutti si sono conclusi con uno stallo del computer
La gts 250 faceva cosi solo con bf3? e con la radeon hai provato altri game? forse è un problema dell'alimentatore anche se è difficile dirlo non conosciendo il tuo sistema (potrebbe essere qualsiasi cosa)... puoi darci qualche delucidazione a riguardo?:)
Certo assolutamente:
Scheda Madre : Asus P5KPL-AM
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Quad Q9550 @ 2833MHz
Memoria Fisica : 8192MB (4 x 2048 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : AMD Radeon HD 6800 Series
Hard Disk : Hitachi HDP725050GLA360 ATA Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RAM GH22NP20
Tipo Monitor : QB198EP - 19 pollici
Scheda di rete : Realtek Semiconductor RTL8101 PCIe Fast Ethernet Adapter
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)
DirectX : Versione 11.00
Prima avevo una Nvidia GTS 250 e il sistema operativo uguale ma a 32 bit. L'alimentatore è nuovo, l'ho appena cambiato con un OCZ modxstream 500w, e ho sostituito il dissipatore della cpu con un Cooler Master che attualmente mantiene le temperature intorno ai 40-45 gradi a riposo, 55 in attività.
La gts 250 andava bene tutto sommato, il gioco girava col minimo dei dettagli, però mi consentiva di giocare abbastanza fluidamente e si bloccava raramente (e cmq si bloccava il gioco, ma un bel alt+ctrl+del risolveva il tutto...:). L'ho cambiata perché cercavo qualcosa di un po' piu potente che potesse far girare il gioco più decentemente di quanto nn facesse la povera gts :P
Attualemente è ingiocabile. Stasera dopo il reboot del sistema su una decina di tentativi di gioco tutti si sono conclusi con uno stallo del computer